Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Griglia faro per Duc...

Griglia faro per Ducati Scrambler

Prezzo € 90.00
pannier rail telaiet...

pannier rail telaietti montaggio rapido Triumph Scrambler Bonneville Thruxton

Prezzo € 110.00
Sella Single per Tri...

Sella Single per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 360.00

Pagina 175 di 188 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 1880
Like Tree510Likes

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi spieghi meglio ?
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-bond/4724689/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    non fa una piega, anche perchè, vorrei ricordare, che il buon Silvio a suo tempo si vantava con la culona inchiavabile che i suoi concittadini (noi italiani) avevamo un patrimonio personale che andava ben oltre il doppio del debito pubblico, ora qualcuno lo ha preso in parola.
    Sarebbe bene ricordare ai nostri "amici" teutonici che anche il loro surplus finanziario andrebbe redistribuito, cosi come prevedono le regole europee, sbaglio????
    Hanno fatto la loro fortuna proprio grazie all'euro e molto probabilmente alla "sudditanza" di buona parte d'europa.
    Non voglio nemmeno ricordare i due azzeramenti del loro debito, sennò....
    Ultima modifica di Sting; 28/10/2018 alle 14:32

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    ...
    Ovviamente è solo un'opinione che immagino qualcuno riterrà muggito/belato.....
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Strano che a dire queste cose siano dei tedeschi e soprattutto ancora più strano che per queste idee abbiano preso svariati voti da altri tedeschi...

...chissà che fine hanno fatto gli illuminati...muuu...beee

mah, chissa' per chi ha votato il 45% di italiani che non capisce quello che legge...penso che pensi "per gli altri"...

io ci sono andato anche leggerino...

questo qui parlava dal palco della manifestazione del partito di maggioranza relativa in italia
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    non fa una piega, anche perchè, vorrei ricordare, che il buon Silvio a suo tempo si vantava con la culona inchiavabile che i suoi concittadini (noi italiani) avevamo un patrimonio personale che andava ben oltre il doppio del debito pubblico, ora qualcuno lo ha preso in parola.
    Sarebbe bene ricordare ai nostri "amici" teutonici che anche il loro surplus finanziario andrebbe redistribuito, cosi come prevedono le regole europee, sbaglio????
    Hanno fatto la loro fortuna proprio grazie all'euro e molto probabilmente alla "sudditanza" di buona parte d'europa.
    Non voglio nemmeno ricordare i due azzeramenti del loro debito, sennò....
    Mandava Tremonti a spargere il messaggio...ora pare che ci vogliano prendere in parola...

6. 28/10/2018, 16:34

TCP Rider Senior

Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Mandava Tremonti a spargere il messaggio...ora pare che ci vogliano prendere in parola...
    guardate che diversi esponenti del governo gialloverde cominciano a parlarne ...in fondo e' una patrimoniale, mica molto di diverso

meglio scappare da qui...

specie se penso che sti soldi vengono usati per "risanare" alitalia, riaccendere la cassa integrazione su aziende fuori dal mercato nell'attesa che troviamo altri miliardi per farle comprare allo stato... mah
    Ultima modifica di flag; 28/10/2018 alle 16:40
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Cӏ poco da fare...viviamo in un mondoo strabico...
    In cui se le promesse false le fa il nostro avversario è “il bomba”, se le fa il nuovo che avanza “eh ma così fan tutti”, se si provocano e peculano gli altri ci si fa due risate sopra (e si mettono addirittura i like a chi ci redarguisce) se si viene percolating si chiede in grassetto di essere lasciati in pace...
    La coherenza è un po’ come l’honesta’ evidentemente...

Ma io da Romano ho sopportatato di tutto, dagli insulti di collusione su questo forum alla Raggi e la prendo con ironia sapendo che alla fine si sta facendo un servizio sociale...e continuerò ad ironizzare e perculare

Buona domenica buia fredda e bagnata a tutti anche ai cerchiobottisti che saranno convinti che piove per colpa della troika

guardate che diversi esponenti del governo gialloverde cominciano a parlarne ...in fondo e' una patrimoniale, mica molto di diverso

specie se penso che sti soldi vengono usati per "risanare" alitalia, riaccendere la cassa integrazione su aziende fuori dal mercato nell'attesa che troviamo altri miliardi per farle comprare allo stato... mah
    No vorrei aver letto male ma da qualche parte is parla di pensionare 7 anni prima piloti ed hostess che guadagnano troppo per non pesare sulla compagni

Eh si, però gli altri...
    Ultima modifica di Monacograu; 28/10/2018 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...

Una volta facevano un "prelievino" sul conto corrente...questi invece parlano del 20% del patrimonio...il che è cosa ben diversa...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Cӏ poco da fare...viviamo in un mondoo strabico...
    In cui se le promesse false le fa il nostro avversario è “il bomba”, se le fa il nuovo che avanza “eh ma così fan tutti”, se si provocano e peculano gli altri ci si fa due risate sopra (e si mettono addirittura i like a chi ci redarguisce) se si viene percolating si chiede in grassetto di essere lasciati in pace...
    La coherenza è un po’ come l’honesta’ evidentemente...

Ma io da Romano ho sopportatato di tutto, dagli insulti di collusione su questo forum alla Raggi e la prendo con ironia sapendo che alla fine si sta facendo un servizio sociale...e continuerò ad ironizzare e perculare

Buona domenica buia fredda e bagnata a tutti anche ai cerchiobottisti che saranno convinti che piove per colpa della troika

No vorrei aver letto male ma da qualche parte is parla di pensionare 7 anni prima piloti ed hostess che guadagnano troppo per non pesare sulla compagni

Eh si, però gli altri...
    Tempo fa un moderatore ci disse che se avevamo qualcosa da dirci potevamo farlo in privato e non nei 3d (tra l'altro hai scritto che eri d'accordo anche tu)...siccome aveva pienamente ragione io da lì in poi non avendo niente da dirti non l'ho fatto né pubblicamente né in privato(se non di lasciarmi in pace quando mi tiravi in ballo) ...siccome ancora insisti te lo dico qui:
    fino a prova contraria posso mettere i Like dove voglio e tu non sei nessuno per sentirti in diritto di riprendere le persone e percularle (a volte addirittura facendo copia e incolla di frasi anche vecchie di anni deconteatualizzandole senza quotare gli interventi) quando i commenti non sono allineati ai tuoi nel momento in cui la cosa oltre a non essere reciproca non è neanche gradita ...ti pregherei quindi di lasciarmi in pace!
    Grazie
    Ultima modifica di Stinit; 28/10/2018 alle 17:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ragazzaccio

Non era un moderatore ma un utente che si lamentava dai battibecchi in seguito al fatto che “qualcuno” perculava i tre saggi di un altro 3d (quelli di politica) in un 3d che nulla c’entrava e io risposi a quel “qualcuno” perculandolo a mia volta.
    Quel “qualcuno” mise pure un like all’utente che si lamentava (giustamente...l’utente...) ...pensa te lo strabismo...percula e senza rispondere all’utente che si lamenta gli mette un like...come a dire...io sono d’accordo con te, è stato l’altro...poi si lamenta quando viene perculato...appero’...coherente il perculotore perculato

PS: quando io chiedevo di essere “lasciato in pace” veninvo definito una vittima...e non si trattava di perculatio...ma di offese...

Ma tranquillo, da tempo ho capito che con te non ha senso confrontarsi seriamente visto che hai la capacità di negare anche quello che scrivi...da quel giorno, quando capita, mi relaziono ... saltuariamente ... in modo ironico attivando la modalità perculatio...

Lascio il confronto a @flag che essendo più saggio di me (sarà l’età ? ) ha ancora la pazienza necessaria...
    Ultima modifica di Monacograu; 28/10/2018 alle 18:54
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto

Eh si, però gli altri...
    esatto: un nonnulla di privilegio...ma e' per salvare alitalia...

Una volta facevano un "prelievino" sul conto corrente...questi invece parlano del 20% del patrimonio...il che è cosa ben diversa...

quello che non hai colto, e' che i teteschi vanno dietro a proposte/idee/teorie proprie del governo, e del rincoglionito savona in primis...(si, oltre a dire che draghi dovrebbe comprare debito italianoi per abbassare lo spread )

loro le caldeggiano (lo farei anch'io al posto loro)

io le ritengo criminali

...

PS: quando io chiedevo di essere “lasciato in pace” veninvo definito una vittima...e non si trattava di perculatio...ma di offese...
    fin qui sono stato zitto, ma siccome ricordo perfettamente , sia il fatto che i like di stinit a quel maleducato saccente (ma siccome stinit era daccordo, andava bene...), devo dire c he sono daccordo , in questo caso, con te.

pero' inviterei tutti, me compreso, a finirla qui, non certo evitando di commentare quanto un utente posta in una "pubblica piazza", quanto evitando le frasi/allusioni che ormai per esperienza sappiamo urticanti per altri...

da anziano a gioFani

Eh si, però gli altri...
    Regalo a piloti e hostess: in pensione sette anni prima - La Stampa
    Ultima modifica di flag; 28/10/2018 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    esatto: un nonnulla di privilegio...ma e' per salvare alitalia...

quello che non hai colto, e' che i teteschi vanno dietro a proposte/idee/teorie proprie del governo, e del rincoglionito savona in primis...(si, oltre a dire che draghi dovrebbe comprare debito italianoi per abbassare lo spread )

loro le caldeggiano (lo farei anch'io al posto loro)

io le ritengo criminali

fin qui sono stato zitto, ma siccome ricordo perfettamente , sia il fatto che i like di stinit a quel maleducato saccente (ma siccome stinit era daccordo, andava bene...), devo dire c he sono daccordo , in questo caso, con te.

pero' inviterei tutti, me compreso, a finirla qui, non certo evitando di commentare quanto un utente posta in una "pubblica piazza", quanto evitando le frasi/allusioni che ormai per esperienza sappiamo urticanti per altri...

da anziano a gioFani

Regalo a piloti e hostess: in pensione sette anni prima - La Stampa
    Il 20% del patrimonio..."spannometricamente" se uno possiede un appartamento dal valore di 200000 euro (valore medio di un appartamento qualunque) solo per quello dovrebbe acquistare debito per 40000 euro...ora...se uno quella cifra pronto uso non la possiede e magari contemporaneamente sta pagando un mutuo (magari sullo stesso appartamento) o un prestito dove li prende quei soldi??