Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
TELAIETTI REGGI BORS...

TELAIETTI REGGI BORSE PER TRIUMPH T120  E STREET TWIN

Prezzo € 100.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
completo 2in2 up lef...

completo 2in2 up left omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 411
Like Tree94Likes

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    facciamo il conto delle domande lasciate li, senza risposta e vediamo chi vince

ma a questa rispondero':

nasce prima l'istanza popolare, che si organizza e crea un movimento, che a sua volta crea un interesse sull'argomento e , ma solo in una seconda fase, puo' succedere che l'offerta stimoli la domanda

sulla risposta gtrassettata, nella quale hai voluto infilare l'europa, la mia opinione e' che nascano da una aggregazione di sentimenti popolari

giusti o sbagliati (secondo me sbagliati) che siano

al netto del fatto che hitler ha fatto una guerra mondiale e sterminato milioni di persone, era un compagno affettuoso

ah, la castelli viceministro dell'economia

ridateci caligola , che fece senatore incitatus
    Non è che ce l'ho infilata per diletto o tanto per scrivere qualcosa...sta lì perché giusto o sbagliato ogni provvedimento (da quelli che contano alle puzzette) sono indicati dall'Europa... passano al vaglio dell'Europa...e se non sono graditi l'Europa trova il modo di farci cambiare idea...siccome secondo il mio modestissimo parere in Europa hanno preso molte decisioni sbagliate nei nostri confronti e di riflesso anche nei confronti di tutti i membri della stessa Europa credo che questo alla lunga influisce sulle istanze della gente comune...che poi... dopo un decennio di ferreo rispetto delle Eurodirettive lacrime e sangue (dei poveracci) "perché poi vedrete come miglioreranno i conti!" siamo praticamente messi peggio di prima e ci tiene in vita solo il QE di Draghi che tra poco verrà staccato...

Altro che luce in fondo al tunnel

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    facciamo il conto delle domande lasciate li, senza risposta e vediamo chi vince

ma a questa rispondero':

nasce prima l'istanza popolare, che si organizza e crea un movimento, che a sua volta crea un interesse sull'argomento e , ma solo in una seconda fase, puo' succedere che l'offerta stimoli la domanda

sulla risposta gtrassettata, nella quale hai voluto infilare l'europa, la mia opinione e' che nascano da una aggregazione di sentimenti popolari

giusti o sbagliati (secondo me sbagliati) che siano

al netto del fatto che hitler ha fatto una guerra mondiale e sterminato milioni di persone, era un compagno affettuoso

ah, la castelli viceministro dell'economia

ridateci caligola , che fece senatore incitatus

Non si dice come si vota......

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    [QUOTE=flag;7464657]bah, allora prendi tutte le dichiarazioni che ha fatto e fara' , che so, per esempio borghezio, e siccome e' della lega, e la lega e' in maggioranza, ne deduci che quella e' la voce dell'italia...

a me sembra un tantino esagerato

IMHO

vuoi paragonare la rilevanza di una dichiarazione di borghezio con quella del presidente francese?

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non è che ce l'ho infilata per diletto o tanto per scrivere qualcosa...sta lì perché giusto o sbagliato ogni provvedimento (da quelli che contano alle puzzette) sono indicati dall'Europa... passano al vaglio dell'Europa...e se non sono graditi l'Europa trova il modo di farci cambiare idea...siccome secondo il mio modestissimo parere in Europa hanno preso molte decisioni sbagliate nei nostri confronti e di riflesso anche nei confronti di tutti i membri della stessa Europa credo che questo alla lunga influisce sulle istanze della gente comune...che poi... dopo un decennio di ferreo rispetto delle Eurodirettive "perché poi vedrete come miglioreranno i conti!" siamo praticamente messi peggio di prima e ci tiene in vita solo il QE di Draghi che tra poco verrà staccato...

Altro che luce in fondo al tunnel
    NO

e senza IMHO

e il QE di Draghi e' europa, o no?

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio

vuoi paragonare la rilevanza di una dichiarazione di borghezio con quella del presidente francese?
    no, ti voglio solo invitare a leggere quello che ho scritto

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non si dice come si vota......

IMHO e' una ignorante, sciocca e assai presuntuosa

Ultima modifica di flag; 13/06/2018 alle 16:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Lo stupido può anche dire una cosa giusta, ma per ragioni sbagliate.(Umberto Eco)
    tutto quanto da me postato è da ritenersi accompagnato dall'acronimo I.M.H.O., e non vuole rappresentare una verita' assoluta, qualunque sia lo stile della discussione, ma solo l'opinione dell'autore

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio

Non mi sembra che Macron abbia dato del vomitevole a nessuno...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    Bandit sesemes
    Un giorno il frigorifero si vendicherà di me aprendo ogni mezz’ora la porta della mia stanza, fissandomi qualche minuto e poi andandosene.

uno, su Twitter

Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    oddio, lo ha detto ieri

e non la francia, ma un esponente del partito en marche, mi pare che si chiami cosi', di macron

macron ha definito la politica di salvini "cinica ed irresponsabile"

dire che "la francia ha detto" non e' altro che una manipolazione della realta', che e' molto utile al governo in questo momento, quasi quanto la nave aquarius, che se non ci fosse stata, salvini avrebbe dovuto inventarla

detto questo, le risposte per le rime sono assai corrette, in terminio generali, anche se non conosco nei dettagli le leggi e gli accordi che dovrebbero regolare queste vicende.

parrebbe proprio cosi'

beh, io ci sarei andato un pochino piu' prudente...ma si tratta di gioco delle parti: salvini tira da una parte e macron (e la spagna) dall'altra

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che Macron abbia dato del vomitevole a nessuno...
    Lo stupido può anche dire una cosa giusta, ma per ragioni sbagliate.(Umberto Eco)
    tutto quanto da me postato è da ritenersi accompagnato dall'acronimo I.M.H.O., e non vuole rappresentare una verita' assoluta, qualunque sia lo stile della discussione, ma solo l'opinione dell'autore

Moto
    feroce...
    NO

e senza IMHO

e il QE di Draghi e' europa, o no?

no, ti voglio solo invitare a leggere quello che ho scritto

IMHO e' una ignorante, sciocca e assai presuntuosa

invece a me risulta di SI

Mi risulta che TUTTO quello che ci hanno "suggerito" (se si può definire suggerimento un "o fai così o ti chiudo i rubinetti e ti faccio fallire") di fare è stato fatto PUNTUALMENTE ...anche perchè (a riprova di quanto detto) per tutte le questioni che contano i provvedimenti presi non rispecchiano nemmeno lontanamente qualunque programma elettorale presentato in passato ne a dx ne a sx...

...e quello che non è stato fatto (vedesi innalzamento iva https://quifinanza.it/fisco-tasse/ue...-al-24/110241/) lo paghiamo anno per anno a carissimo prezzo
    Ultima modifica di Stinit; 13/06/2018 alle 17:22

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

invece a me risulta di SI

Mi risulta che TUTTO quello che ci hanno "suggerito" (se si può definire suggerimento un "o fai così o ti chiudo i rubinetti e ti faccio fallire") di fare è stato fatto PUNTUALMENTE ...anche perchè (a riprova di quanto detto) per tutte le questioni che contano i provvedimenti presi non rispecchiano nemmeno lontanamente qualunque programma elettorale presentato in passato ne a dx ne a sx...

...e quello che non è stato fatto (vedesi innalzamento iva https://quifinanza.it/fisco-tasse/ue...-al-24/110241/) lo paghiamo anno per anno a carissimo prezzo
    innalzamento iva che anche gli economisti governativi hanno evocato...

troverai in giro dichiarazioni di tria, su questo

l'europa non pretende, al massimo suggerisce

il meccanismo e' un po' piu' complesso

e soprattutto, al di la di qualche sparata, non entra nel merito del COME

il problema, pero', e' che senza che l'europa ci rompa i coglioni, noi non facciamo nemmeno il COSA

e adesso chiediamo di poterci indebitare di piu', in un ciclo economico positivo ...

diciamo piuttosto che l'europa e' stata usata come alibi dai mezzi politici che hanno dovuto fare qualcosa, e ha funzionato...

l'europa non ha responsabilita' alcuna?

no, non la penso cosi', ma direi che il discorso che fai va rovesciato: al netto di qualche responsabilita' dell'europa, siamo noi che abbiamo mafia, evasione fiscale, inefficienza della pubblica amministrazione, banche deboli e intrallazzate, aziende sottofinanziate e lillipuziane...

detto questo, direi che discutere con te e' complicato: prima dici che ogni provvedimento, anche le puzzette, ci e' stato imposto, poi dici che tutto cio' che ci hanno imposto, e' stato fatto...ma le due frasi non vogliono dire la stessa cosa, e con una sono piu' daccordo che con l'altra...

ti lovvo e vado a mangiare, non senza un IMHO IMHO IMHO
    Ultima modifica di flag; 13/06/2018 alle 18:03

Moto
    feroce...
    innalzamento iva che anche gli economisti governativi hanno evocato...

troverai in giro dichiarazioni di tria, su questo

l'europa non pretende, al massimo suggerisce

il meccanismo e' un po' piu' complesso

e soprattutto, al di la di qualche sparata, non entra nel merito del COME

il problema, pero', e' che senza che l'europa ci rompa i coglioni, noi non facciamo nemmeno il COSA

e adesso chiediamo di poterci indebitare di piu', in un ciclo economico positivo ...

diciamo piuttosto che l'europa e' stata usata come alibi dai mezzi politici che hanno dovuto fare qualcosa, e ha funzionato...

l'europa non ha responsabilita' alcuna?

no, non la penso cosi', ma direi che il discorso che fai va rovesciato: al netto di qualche responsabilita' dell'europa, siamo noi che abbiamo mafia, evasione fiscale, inefficienza della pubblica amministrazione, banche deboli e intrallazzate, aziende sottofinanziate e lillipuziane...

detto questo, direi che discutere con te e' complicato: prima dici che ogni provvedimento, anche le puzzette, ci e' stato imposto, poi dici che tutto cio' che ci hanno imposto, e' stato fatto...ma le due frasi non vogliono dire la stessa cosa, e con una sono piu' daccordo che con l'altra...

ti lovvo e vado a mangiare, non senza un IMHO IMHO IMHO
    Grazie del love...ma il significato di quanto detto mi sembrava chiaro...l'europa al massimo "suggerisce"...ma un suggerimento per essere tale presuppone la possibilità di poter scegliere cosa fare e cosa non fare...cosa che non mi risulta visto che ad ogni distinguo sono li pronti a chiudere rubinetti e ad affamarti...

Quelli che tu chiami suggerimenti altri li chiamano (giustamente) diktat

Il fatto di darci la possibilità di scegliere come metterli in pratica è una magra e inutile consolazione...