Ultima modifica di Stinit; 22/06/2018 alle 11:31
Non mi trovi d'accordo.
Primo: la scorta non la decide Saviano.
Secondo: non è che se rinuncia alla scorta la stessa viende data a qualcun altro. Se a quel qualcun altro si valuta che spetti gliela danno a prescindere dal fatto che ce l'abbia Saviano
Terzo: se la scorta serve è corretto che la paghi lo Stato
Ripeto: Saviano non mi sta particolarmente simpatico ma se cominciamo a cadere in questi "tranelli" di pancia la brutta fine è vicina IMHO
PS: poi se è vero che costa 1 milione l'anno (cosa di che mi sembra decisamente esagerata) dubito che potrebbe permettersela
Ultima modifica di Monacograu; 22/06/2018 alle 11:38
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
rispetto, in primis, l'opinione.
non ho detto nè che:
- la decide lui stesso o che se rinuncia viene data ad un altro.
- nè che se c'è l'ha lui non spetta ad altri.
piuttosto:
- devo dissentire sul secondo punto.
- in merito alla sua c'è una sentenza che ne nega la necessità.
consentimi perciò d'obiettare che non cado in tranelli nè induco altri a farlo.
P.S. non potrebbe.. suvvia
ciò posto ti ripeto che rispetto l'opinione
Ultima modifica di legsroses; 22/06/2018 alle 13:30
Leggendo questo tuoi passaggio:
mi era sembrato indendessi proprio che se lui rinunciasse la scorta verrebbe riassegnata a qualcun altro.
Rispetto anche io la tua opinione ma il testo mi sembrava molto chiaro...
Perchè?
Questa mi era sfuggita, se effettivamente c'è una sentenza che decide ciò è inutile stare a parlarne o stare a sentire Salvini che sul merito ci fa la campagna elettorale, andrebbe tolta e basta.
Potresti darmi i rifermenti (anche un link) di questa sentenza?
Beh, spendere 1 milione di euro l'anno come si dice...non è proprio due spicci...
Me too![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
rispetto quello che dici ma continuo a non essere d'accordo..
alla fine credo che il centro del discorso lo abbia centrato @MGBLACKHOLE qualche messaggio addietro.
ps: purtroppo non vedo l'immagine, tuttavia concordo che i delinquenti son di tutte le razze ed etnie, semplicemente non la faccio solo un questione di delinquenza.![]()
Nel frattempo il vero Presidente del Consiglio sostiene che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi...
Salvini: "Dieci vaccini inutili e pericolosi, se non dannosi". La ministra della Salute Grillo: "Di questi temi ci occupiamo noi" - Repubblica.it
Certo che se i governi precedenti erano non eletti, questo che col 17% detta l'agenda di governo cos'è? Nel frattempo Di Maio e Conte non pervenuti...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
[QUOTE=1851francesco;7467451]Quello è un controllo. La schedatura è un'altra cosa. Io sono registrato all'anagrafe, ho una residenza e un codice fiscale, ma non ho una scheda segnaletica comprensiva di connotati e impronte digitali. La schedatura è questo. Ricordiamoci di quel compagno di partito di Salvini che voleva prendere le impronte dei piedi agli stranieri. Ma del resto lo sceriffo ha già minimizzato e fatto marcia indietro.
Per inciso, io sono favorevole al controllo assiduo di accampamenti e bivacchi. I pretesti non mancano, a cominciare dai roghi di cavi elettrici che si vedono e sentono da lontano.
Quella potrebbe anche essere una terrona.
Nessuno dice mai che i rom nomadi in genere hanno un grosso pregio: sono facilmente identificabili. Questo li rende relativamente poco pericolosi.
Invece i sinti, quando sono delinquenti, hanno realmente facce e modi normali che permettono loro di dedicarsi con profitto ad ogni genere di truffa. Possono benissimo spacciarsi per impiegati pubblici o carabinieri, in Piemonte parlano il dialetto e riescono facilmente a carpire la fiducia degli anziani o degli sprovveduti, a volte riescono persino ad introdursi in ambienti esclusivi per tentare colpi di una certa entità.
Ciò che fa la differenza non è l'etnia, ma l'essere delinquente abituale.
Ultima modifica di paper; 22/06/2018 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
È un mondo difficile e vita intensa. Felicità a momenti e futuro incerto. Il fuoco e l'acqua, concerto e calma, sonata di vento. E nostra piccola vita. E nostro grande cuore
TCP Rider