Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00
VENDO TIGER 1050 bia...

VENDO TIGER 1050 bianca MY 2007

Prezzo € 5301.00
Tank RackGriglia por...

Tank RackGriglia portapacchi da serbatoio nera e cromata Bonneville Thruxton Scrambler T120 Street Twin

Prezzo € 110.00
Griglia proteggi far...

Griglia proteggi faro nera Legend Thunderbird  Bonneville Thruxton

Prezzo € 80.00
Tre cilindri incazza...

Tre cilindri incazzati - Base bianca

Prezzo € 5.00
REGOLATORE di TENSIO...

REGOLATORE di TENSIONE Mosfet Shindengen FH020AA R/R completo di CAVI per SPEED/DAYTONA 955

Prezzo € 160.00

Pagina 94 di 188 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1880
Like Tree510Likes

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ha trovato quelli che parlano chiaro e se ne fregano...e che son bravi a far vedere che agiscono

poco non e'

ad ogni esplosivo serve un innesco

presi separatamente non sono particolarmente pericolosi
    Azz quasi poetico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io tutto sto fascismo mica lo vedo...e un'altra cosa che mi irrita il sacchettino scrotale è l'uso della parola migranti/immigrati, chiamiamoli con il loro nome clandestini (Che si trova od opera in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti) come si faceva una volta, quando il politically correct non era una moda.
    Veramente una volta il termine "clandestini" non si usava mica.
    Magari "vucumprà", ma clandestini mai sentito.

ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:

dico che voglio fare una cosa impossibile
    prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
    affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
    quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera

un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia
    Il fatto è che questo sistema non prende in considerazione la variabile dei mercati, che ad uso del popolo possono essere identificati con i poteri forti che remano contro, ma con i quali non si ragiona politicamente ma unicamente con i fatti.
    Moltissimi sono convinti, perché così gliela raccontano, che lo spread sia deciso da oscuri o meno oscuri (Merkel?) personaggi che decidono quando vogliono tirarci il guinzaglio, ma in realtà non è così. È semplicemente che i nostri titoli interessano meno o raccolgono sfiducia e quindi perdono valore nel gioco della domanda e offerta imponendo di cercare credito con interessi superiori sulle nuove emissioni.
    E i biechi capitalisti che ci fanno questi dispetti raramente sono i Soros globali, ma molto più banalmente la miriade di amministratori di fondi che gestiscono il risparmio della gente e che non vogliono o non possono assumersi rischi maggiori per le quote obbligazionarie, con i soldini dei loro clienti.
    I Soros quando intendono guadagnare creano un "venerdì nero" cogliendo di sorpresa i mercati e causando il panico di quelli di cui sopra e dei privati, non fanno aumentare gli spread gradualmente e in concomitanza con le dichiarazioni scellerate del nostro governo.
    Ultima modifica di paper; 28/08/2018 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Monacograu likes this.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

Il fatto è che questo sistema non prende in considerazione la variabile dei mercati, che ad uso del popolo possono essere identificati con i poteri forti che remano contro, ma con i quali non si ragiona politicamente ma unicamente con i fatti.
    Moltissimi sono convinti, perché così gliela raccontano, che lo spread sia deciso da oscuri o meno oscuri (Merkel?) personaggi che decidono quando vogliono tirarci il guinzaglio, ma in realtà non è così. È semplicemente che i nostri titoli interessano meno o raccolgono sfiducia e quindi perdono valore nel gioco della domanda e offerta imponendo di cercare credito con interessi superiori sulle nuove emissioni.
    E i biechi capitalisti che ci fanno questi dispetti raramente sono i Soros globali, ma molto più banalmente la miriade di amministratori di fondi che gestiscono il risparmio della gente e che non vogliono o non possono assumersi rischi maggiori per le quote obbligazionarie, con i soldini dei loro clienti.
    I Soros quando intendono guadagnare creano un "venerdì nero" cogliendo di sorpresa i mercati e causando il panico di quelli di cui sopra e dei privati, non fanno aumentare gli spread gradualmente e in concomitanza con le dichiarazioni scellerate del nostro governo.
    Mi spieghi in maniera semplice (così capisco pure io) che differenza c'è tra le dichiarazioni (vedi video postato da Armageddon) di Renzi (allora premier) nel mentre dice che non pagherà i 20 mld all'Europa per la questione migranti ecc e quelle di Giggino che dice la stessa identica cosa per lo stesso identico motivo a distanza di qualche anno?

...perché io tutta questa differenza di cialtroneria tra allora e oggi (qualcuno si spinge nel dire "doppia") mica ce la vedo...

... e quando chiedo/si chiedono spiegazioni spuntano esplosivi...inneschi... micce...trick e track...bombette

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi spieghi in maniera semplice (così capisco pure io) che differenza c'è tra le dichiarazioni (vedi video postato da Armageddon) di Renzi (allora premier) nel mentre dice che non pagherà i 20 mld all'Europa per la questione migranti ecc e quelle di Giggino che dice la stessa identica cosa per lo stesso identico motivo a distanza di qualche anno?

...perché io tutta questa differenza di cialtroneria tra allora e oggi (qualcuno si spinge nel dire "doppia") mica ce la vedo...

... e quando chiedo/si chiedono spiegazioni spuntano esplosivi...inneschi... micce...trick e track...bombette
    Te lo spiego subito, così ti rimane più tempo per capire

Innanzitutto stavo rispondendo ad un post che parlava di tutt'altro.

Nella fattispecie da te citata, è una scemenza quella di Renzi come quella di Di Maio, ma se la prima è passata senza che gli sia stata dato alcun peso, come è stato, è perché la linea del governo di allora incuteva fiducia e non pessimismo essendo collaborativa verso la Comunità. Il fatto che (mi pare) lo spread fosse ai minimi storici lo testimonia.

Questi invece hanno fatto una campagna elettorale e adesso governano con continui proclami sulla volontà di non osservare impegni e obblighi e soprattutto di voler continuare sulla strada dell'indebitamento.

Quella di Renzi una cazzata, questa una linea politica chiaramente indirizzata verso l'euroscetticismo e la non collaborazione.

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Azz quasi poetico
    vedo poca poesia, in giro, ma anche la prosa e' spesso sgrammaticata...e non mi riferisco al forum, sia chiaro

ehhhhhhh, ma c'e' sempre la risposta prointa: vedete, i poteri forti ce l'hanno con noi: vuol dire che siamo nel giusto...

poi, sono daccordo con quanto scrivi, ovviamente

Nella fattispecie da te citata, è una scemenza quella di Renzi come quella di Di Maio, ma se la prima è passata senza che gli sia stata dato alcun peso, come è stato, è perché la linea del governo di allora incuteva fiducia e non pessimismo essendo collaborativa verso la Comunità. Il fatto che (mi pare) lo spread fosse ai minimi storici lo testimonia.

Questi invece hanno fatto una campagna elettorale e adesso governano con continui proclami sulla volontà di non osservare impegni e obblighi e soprattutto di voler continuare sulla strada dell'indebitamento.

Quella di Renzi una cazzata, questa una linea politica chiaramente indirizzata verso l'euroscetticismo e la non collaborazione.
    aggiungi qualche trick e track, e sei perfetto
    @Stinit: la questione dell'innesco e dell'esplosivo si riferiva ad altro, ma mi pare anche inutile spiegarlo
    Ultima modifica di flag; 28/08/2018 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Monacograu likes this.
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior
    Moto
    vedo poca poesia, in giro, ma anche la prosa e' spesso sgrammaticata...e non mi riferisco al forum, sia chiaro

ehhhhhhh, ma c'e' sempre la risposta prointa: vedete, i poteri forti ce l'hanno con noi: vuol dire che siamo nel giusto...

L'Italia passa per il paese dei risparmiatori incalliti, ma giudicando da quanto poco si incazza la ggente quando la ricchezza nazionale viene intaccata dalle politiche del governo (qualunque esso sia, se no arriva qualcuno a dire "e ma invece gli altri?"), vien da pensare che ci siano solo nullatenenti o gente con i soldi sotto il materasso (magari buone vecchie lire fuori corso).

Moto
    feroce...

mma...io continuo a non cogliere queste mirabolanti differenze che ci vedi tu...magari è un mio limite...magari no...

aggiungi qualche trick e track, e sei perfetto
    @Stinit: la questione dell'innesco e dell'esplosivo si riferiva ad altro, ma mi pare anche inutile spiegarlo
    Ma si...tanto
    Ultima modifica di Stinit; 28/08/2018 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    mma...io continuo a non cogliere queste mirabolanti differenze che ci vedi tu...magari è un mio limite...magari no...

Beh… si. A questo punto penso proprio che sia un tuo limite…
    Dennis, Monacograu and streetTux like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    dai che oggi abbiamo:

- l'endorsement di Orban, e sticazzi se nun t'o dico;
    - l'intimazione ufficiale del Ministro a Questo e Quell'altro, nientemeno che dal Blog, ai Bbbenetttonn: che forniscano tutti i nomi, cognomi, indirizzi e telefoni! Le mail no, che non le leggiamo.

E=mc^2,04

Moto
    feroce...
    Beh… si. A questo punto penso proprio che sia un tuo limite…
    sicuramente