Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Griglia faro per Tri...

Griglia faro per Triumph T120

Prezzo € 80.00
Thunderbird 900 intr...

Thunderbird 900 introvabile a questo prezzo con molti optionals cromati

Prezzo € 4500.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Bandierina Italiana ...

Bandierina Italiana adesiva e resinata

Prezzo € 10.00

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131
Like Tree44Likes

Discussione: Aperture domenicali

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Infatti nell'esempio che ho fatto (perché i miei amici che ci lavorano me ne hanno raccontate a bizzeffe di queste storie qua) la stortura sta nella loro sicurezza di tenerti per le palle con un lavoro precario e malpagato di cui tu hai bisogno come l'aria e per il quale saresti disposto a scendere a qualsiasi compromesso...la domenica in questo caso c'entra poco...il bello è che questi comportamenti non sono nemmeno "sanzionabili" o attaccabili perché in fondo sei tu che alla fine quando capita la situazione ti presti a testa bassa a questo gioco...
    ...quindi, oltre all'ululare alla luna?

che c'entra con la domenica?

noto con piacere, comunque, che siamo riusciti a mettere il capo stronzo anche questa volta: quello che si crea problemi pur di favorire uno che non vuole fare le cose piu' complicate, i turni alla domenica, uno, cioe' , raccomandato....sbaglio?

certamente quel capo non e' stronzo, ma estremamente poco professionale....rilevo solo che critiche del genere sono state fatte anche a me, che sono molto piu' che trasparente, e che distribuisco carichi di lavoro dopo condivisione e discussione con il team...poi qualcuno dice: "ehhhhhhh, discussione, ma chi ha il coraggio di dirti che non e' daccordo..........e allora vale tutto...

quindi, scusa, ma a queste cose ci credo fin li...

e lo so che scateno le critiche dei difensori del popolo, ma la mia esperienza vale come quella degli altri, penso...o no?!?

IMHOIMHOIMHOIMHOIMHO
    Ultima modifica di flag; 14/09/2018 alle 18:07
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

noto con piacere, comunque, che siamo riusciti a mettere il capo stronzo anche questa volta: quello che si crea problemi pur di favorire uno che non vuole fare le cose piu' complicate, i turni alla domenica, uno, cioe' , raccomandato....sbaglio?

certamente quel capo non e' stronzo, ma estremamente poco professionale....rilevo solo che critiche del genere sono state fatte anche a me, che sono molto piu' che trasparente, e che distribuisco carichi di lavoro dopo condivisione e discussione con il team...poi qualcuno dice: "ehhhhhhh, discussione, ma chi ha il coraggio di dirti che non e' daccordo..........e allora vale tutto...

e lo so che scateno le critiche dei difensori del popolo, ma la mia esperienza vale come quella degli altri, penso...o no?!?

IMHOIMHOIMHOIMHOIMHO
    Stai troppo cariato con questa storia...nessuno vuole fare le crociate contro il capo dirigente (come per esempio sei tu)...se la interpreti in questo modo sei fuori strada...almeno relativamente al discorso che stavo facendo io...

...ho solo fatto un esempio di quello che da ANNI sento dai miei amici che lavorano nella grande distribuzione/commercio ecc proprio per sottolineare che il terreno su cui ci si muove non è piatto e liscio ma scosceso e fangoso...non ci sono certezze granitiche da smontare (come ad esempio vorrebbe fare il governo) ma tante storture frutto di situazioni precarie e di gente con poco scrupolo che se può le sfrutta tutto a norma di legge o cmq sul filo...
    "...i competenti non capiscono i problemi della gente comune, mentre gli incompetenti li capiscono, ma non hanno idea di come risolverli..."

--> http://it.tinypic.com/r/wity8h/9 <--

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

IMHOIMHOIMHOIMHOIMHO
    Seeeehhhh...mica penserai che uno vale uno eh?
    Tu sei capo, quindi stronzo, prezzolato e sfruttatore. Punto.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non so chi abbia detto che i negozi on line dovrebbero chiudere alle 20. Potrei dire che non mi pare proprio una cosa geniale (come hai notato non uso il mio insulto quotidiano), più o meno come l'attacco che un partito politico fece qualche anno fa al Commissario Salvo Montalbano. C'è mancato poco e chiedevano pure conto e provvedimenti severi da parte del Ministero dell'Interno. Ma come sappiamo in politica ogni stronzata è buona, soprattutto quando non ha nessuna incidenza nella vita pratica e spesso anche quando si deve fare danno.

Quanto al tuo commento concordo in pieno, il problema non è l'orario, ma lo sfruttamento e l'assenza di garanzie minime per i lavoratori. Sono convinto che con incentivi onesti per chi lavora e condizioni meno vessatorie si ridurrebbe di molto il disagio per questa categoria. Ma anche qui, in un Paese dove il lavoro nero di un/una commesso/a viene definito "stage" si pensa alla norma più illogica e anacronistica perché non si è in grado di ragionare in prospettiva.
    Non vorrei sbagliare ma credo sia stato giggggino il bibbbbitaro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Non ho capito, chiedo aiuto agli illuminati, Giggino dice: aperture domenicali regolamentate perché 1. sennò si rovinano le famiglie 2. lo sfruttamento dei lavoratori domenicali va combattuto.
    Sull'1 penso: a. Fatti i ca@@i tuoi b. magari molte famiglie stanno ancora insieme solo grazie al centro commerciale la domenica, o speri che i giovani, con i negozi chiusi, stiano a casa a procreare di più c. piantala con ste cag@@e pseudomoraliste
    Sul 2. penso: ma se hai appena fatto il decreto dignità che, ci hai spiegato, avrebbe sanato tutte le storture dello sfruttamento, del precariato, della mancanza di tutele! Sta' sereno, le aziende lo stanno applicando felici, i lavoratori del commercio vedono riconosciuta la giusta guiderdone anche per i turni festivi, i loro diritti ora sono finalmente pienamente tutelati, gli assunti aumentano con contratti a tempo indeterminato, lasciaci per favore la domenica il giretto al centro commerciale così non la passiamo davanti alla tv o ad accoltellare moglie e figli

P.S. ripensandoci, l'ho sgamato! Per il suo futuro, dopo le 2 legislature come da regolamento, ambisce al Sacro Soglio! Papa Giggino I !!!!
    Ultima modifica di marmass; 15/09/2018 alle 05:40
    Rivo co rivo, ma co rivo rivo

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    capiterebbero ugualmente.
    infatti il lavoro domenicale non c'entra nulla con abusi/storture/eccetera del mondo del lavoro.
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Non ho capito, chiedo aiuto agli illuminati, Giggino dice: aperture domenicali regolamentate perché 1. sennò si rovinano le famiglie 2. lo sfruttamento dei lavoratori domenicali va combattuto.
    Sull'1 penso: a. Fatti i ca@@i tuoi b. magari molte famiglie stanno ancora insieme solo grazie al centro commerciale la domenica, o speri che i giovani, con i negozi chiusi, stiano a casa a procreare di più c. piantala con ste cag@@e pseudomoraliste
    Sul 2. penso: ma se hai appena fatto il decreto dignità che, ci hai spiegato, avrebbe sanato tutte le storture dello sfruttamento, del precariato, della mancanza di tutele! Sta' sereno, le aziende lo stanno applicando felici, i lavoratori del commercio vedono riconosciuta la giusta guiderdone anche per i turni festivi, i loro diritti ora sono finalmente pienamente tutelati, gli assunti aumentano con contratti a tempo indeterminato, lasciaci per favore la domenica il giretto al centro commerciale così non la passiamo davanti alla tv o ad accoltellare moglie e figli
    Come dice giustamente Streetux non c'entra nulla...è solo una battaglia ideologica...per altro scarsamente utile...
    Come dicevo a Flag sarebbe interessante invece poter valutare una volta tanto in maniera "laica" gli effetti di quel provvedimento (per il quale sembrano non esserci dati certi a supporto ne della sua validità ne della sua non validità) e quindi più su cosa sia auspicabile tra "aspetto umano vs aspetto commerciale"...

...da come scrivi credo che propendi per il secondo
    "...i competenti non capiscono i problemi della gente comune, mentre gli incompetenti li capiscono, ma non hanno idea di come risolverli..."

Moto
    Non propendo per nulla, non sopporto più Giggino che adesso mi viene anche a fare la morale. Vadano a lavorare, lui e il suo complice pallone felpato. È tempo di vendemmia, forse quello lo riescono a fare, basta non fargli guidare il trattore
    Monacograu likes this.

Moto
    feroce...
    Non propendo per nulla, non sopporto più Giggino che adesso mi viene anche a fare la morale. Vadano a lavorare, lui e il suo complice pallone felpato. È tempo di vendemmia, forse quello lo riescono a fare, basta non fargli guidare il trattore
    Se vogliamo dirla per intero la morale in questo paese l'hanno fatta un pò tutti...la faceva pure il curatore fallimentare Monti! Con questo non voglio dire che sia giusta...anzi...ma siamo sempre li

...per il resto non credere...anche raccogliere l'uva ha le sue criticità...mentre tagli puoi sempre inciderti la mano che tiene il grappolo

Moto
    Non mi basta più, MontiRenziGentiloni avevano una strategia, poi ciascuno può esprimere il suo giudizio, sono dei PROFESSIONISTI che sanno quel che dicono. Questi due, e i loro portaborse reggistrascico, stanno distruggendo tutto ciò che toccano solo per titillare la pancia dei loro sostenitori e così mantenersi uno stipendio mal guadagnato e immeritato. Immigrazione illegale niente di nuovo rispetto ai tempi Gentiloni se non l'isolamento internazionale, politica estera non pervenuta, politiche del lavoro guardate i dati dopo decreto dignità, ILVA il grazie si deve all'azienda, ai sindacati, in piccola parte a Calenda, per Giggino poteva andare tutto a puttane, economia pago di più il mutuo casa, faccio più fatica a finanziare la mia attività, entro fine anno 5/6 mld di maggiori interessi più clausole di salvaguardia (pallone felpato, c'erano anche i tuoi al governo quando sono state introdotte...), politiche europee ti saluto, le fa il pallone felpato, sanità parlano solo di novax, scuola hanno già fatto un primo disastro col precariato e stiamo qui a discutere di aperture domenicali?
    MontiRenziGentiloni sono stati governi di giganti rispetto a questi
    Ultima modifica di marmass; 15/09/2018 alle 07:08
    Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non mi basta più, MontiRenziGentiloni avevano una strategia, poi ciascuno può esprimere il suo giudizio, sono dei PROFESSIONISTI che sanno quel che dicono. Questi due, e i loro portaborse reggistrascico, stanno distruggendo tutto ciò che toccano solo per titillare la pancia dei loro sostenitori e così mantenersi uno stipendio mal guadagnato e immeritato. Immigrazione illegale niente di nuovo rispetto ai tempi Gentiloni se non l'isolamento internazionale, politica estera non pervenuta, politiche del lavoro guardate i dati dopo decreto dignità, ILVA il grazie si deve all'azienda, ai sindacati, in piccola parte a Calenda, per Giggino poteva andare tutto a puttane, economia pago di più il mutuo casa, faccio più fatica a finanziare la mia attività, entro fine anno 5/6 mld di maggiori interessi più clausole di salvaguardia (pallone felpato, c'erano anche i tuoi al governo quando sono state introdotte...), politiche europee ti saluto, le fa il pallone felpato, sanità parlano solo di novax, scuola hanno già fatto un primo disastro col precariato e stiamo qui a discutere di aperture domenicali?
    Quoto in pieno ma la triste realtà è che dopo 100gg di nulla, se non di danni, il governo (e in particolare la Lega) sono al top dei consensi.
    Ho sempre pensato che l’italia Fosse un paese di moderati, di “democristiani”...stai a vedere invece che siamo un paese di pecoroni alla ricerca dell’uomo “forte” che ci dica cosa fare anche contro noi stessi (Grillo ci ha visto lungo)....e il bomba poi era Renzi...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...

l'unica "strategia" che hanno adottato è stata quella che gli hanno indicato dai piani alti dell'europa...dove siedono comodamente i paesi del nord insieme alla troika!
    ...a quel punto invece di pagare i nostri a uffa (perchè qua lo stipendio lo hanno preso tutti...non solo giggino e il felpato) tanto valeva mandare (a posto dei soggetti da te menzionati ai quali devi aggiungere anche il prode Letta) direttamente n°1 commissario e suoi collaboratori portati da casa che (con evidente risparmio) e senza stare a fare tanta proforma, tanta morale e soprattutto tanti finti moniti/raccomandazioni giornaliere avrebbero governato nel nostro "ESCLUSIVO INTERESSE"
    Ultima modifica di Stinit; 15/09/2018 alle 07:46

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima