Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 20.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack scala di grigi

Prezzo € 14.00
Street Triple R del ...

Street Triple R del 2009

Prezzo € 4000.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
Like Tree20Likes

Discussione: Ruspa su villa Casamonica?

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Dai che è la volta che sgombrano anche la sede di Casapound, occupata illegalmente dal 2003 e ai tempi "protetta" dalla coppia Alemanno/Polverini!
    E' proprietà del Demanio (la Virgy non c'entra) quindi ricade sotto le competenze del Ministero degli Interni attraverso la Prefettura. Salvini, vai di ruspa!

https://roma.corriere.it/notizie/cro...?refresh_ce-cp
    Zirullo likes this.
    Soltanto i cani che amano mettere la testa fuori dal finestrino capiscono un motociclista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    1) con questo tipo di ragionamento allora meglio non demolire nulla tanto i soldi (che non ci sono mai per tutto) non si può fare altro, ma non pensi che 20 anni di attesa gli possano aver dato un pò di priorità?
    Che questi soldi per la demolizione tolgano soldi per riparare buche immagino che sia frutto di dati attendibili se no rimangono chiacchere da bar prive di fondamento.
    2) l'ordine pubblico viene gestito dalla pefettura con il capo della polizia. Tutti d'accordo per fare show per la Raggi. Considerando che si stanno demolendo case delle peggior banda criminale di Roma che ancora ci abitava, vedi tu, oppure potevi indicare il numero giusto di poliziotti da inviare. In non mi reputo così preparato da criticare il numero.

Sono certo che avreste criticato lo stesso la Raggi se non fosse andata alla demolizione e sareste insorti se qualche giornale avesse criticato la raggi per la mancata demolizione. Pasticci ne avrà pure fatto ma neppure Renzi ha commentato cose che ho letto in questi post... ha detto "Riconosco che sui Casamonica è stata brava e coraggiosa“.
    1)continuo a non essere in grado di spiegare ...ma , seguendo i tuoi discorsi, pensi che ci siano state solo quelle case abusive con ordinanza di sgombero ferma da 20 anni a roma ? pensi che la legge debba essere uguale per tutti ? sul fatto che le spese siano spese, e quindi sottraggano risorse ad altre spese, in un sistema finito, non ho dubbi, tu si ?

2)non ho criticato il numero esatto, ho criticato autobus pieni di giornalisti e vigili urbani, che, se e' vero che l'ordine pubblico deve essere garantito dalla prefettura, non ho capito che cazzo ci stavano a fare ...

tutto qui

e ho plaudito all'iniziativa, auspicandone una continuazione...

Sono certo che avreste criticato lo stesso la Raggi se non fosse andata alla demolizione.
    no, e dove ho criticato? ho detto che ha fatto bene ...

Pasticci ne avrà pure fatto .
    una tonnellata, e spero vada a casa prestissimo

ma neppure Renzi ha commentato cose che ho letto in questi post... ha detto "Riconosco che sui Casamonica è stata brava e coraggiosa“.
    renzi e' un politico, e ha le sue strategie, io non ho vincoli e nessuno mi deve votare...ma cosa ho scritto di cosi' critico ??? se qualcosa ho detto e' assolutamente nello spirito e con le argomentazioni usate dalla raggi e dal movimento per situazioni analoghe gestite da altri...ma nun ce vonno sta

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'altra sera a 8 1/2 il Punto di Paolo Pagliaro informava che dal 2010 ai danni dei Casamonica ci sono stati almeno una decina di sequestri con azioni di polizia (non sono riuscito a contarli con precisione, li ha citati uno per uno), senza che si scomodassero per l'occasione ministro degli interni, presidente del consiglio e sindaco di Roma.
    Fa parte della propaganda a costo zero di Salvini: i Casamonica ormai sono sotto tiro e in disgrazia (si spera per sempre), quindi dei cattivi ideali per spot pubblicitari. Vedremo come proseguirà la campagna moralizzatrice.
    Intanto nei dintorni di Torino, se vi ricordate, mesi fa furono cacciati da una villetta abusiva un'anziana sinti con il figlio disabile mentale. Una vera vittoria contro il malaffare.
    io ne ricordavo un paio...
    Ultima modifica di flag; 22/11/2018 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    renzi e' un politico, e ha le sue strategie, io non ho vincoli e nessuno mi deve votare...ma cosa ho scritto di cosi' critico ??? se qualcosa ho detto e' assolutamente nello spirito e con le argomentazioni usate dalla raggi e dal movimento per situazioni analoghe gestite da altri...ma nun ce vonno sta
    ecco è arrivato fra' cavolo da velletri
    se vuoi scrivere, candidati e fatti votare

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Dai che è la volta che sgombrano anche la sede di Casapound, occupata illegalmente dal 2003 e ai tempi "protetta" dalla coppia Alemanno/Polverini!
    E' proprietà del Demanio (la Virgy non c'entra) quindi ricade sotto le competenze del Ministero degli Interni attraverso la Prefettura. Salvini, vai di ruspa!

https://roma.corriere.it/notizie/cro...?refresh_ce-cp
    eccone n'altro

casapound è un esempio di edilizia sociale che fa vanto alla nazione intera
    giù le mani dalla casa de la brava gente
    Ultima modifica di Dennis; 22/11/2018 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica
    marmass likes this.
    E=mc^2,04

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ecco è arrivato fra' cavolo da velletri
    se vuoi scrivere, candidati e fatti votare

eccone n'altro

casapound è un esempio di edilizia sociale che fa vanto alla nazione intera
    giù le mani dalla casa de la brava gente
    Che poi è risaputo che @flag è prezzolato e @marmass è uno di quelli per cui la pacchia è finita
    flag, Zirullo and marmass like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    1)continuo a non essere in grado di spiegare ...ma , seguendo i tuoi discorsi, pensi che ci siano state solo quelle case abusive con ordinanza di sgombero ferma da 20 anni a roma ? pensi che la legge debba essere uguale per tutti ? sul fatto che le spese siano spese, e quindi sottraggano risorse ad altre spese, in un sistema finito, non ho dubbi, tu si ?

2)non ho criticato il numero esatto, ho criticato autobus pieni di giornalisti e vigili urbani, che, se e' vero che l'ordine pubblico deve essere garantito dalla prefettura, non ho capito che cazzo ci stavano a fare ...

tutto qui

e ho plaudito all'iniziativa, auspicandone una continuazione...

no, e dove ho criticato? ho detto che ha fatto bene ...

una tonnellata, e spero vada a casa prestissimo

io ne ricordavo un paio...
    Pora Virgy...nemmeno se ti porta l'acqua con le orecchie (e ne porterebbe anche tanta) ti farebbe contento...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Pora Virgy...nemmeno se ti porta l'acqua con le orecchie (e ne porterebbe anche tanta) ti farebbe contento...
    a me se fa n'altra cosa mi fa contentissimo
    streetTux likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    +1 (se è quella che penso io )
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    +1 (se è quella che penso io )
    +++2222

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ussignur...vedrai che riflessioni di questo tipo sono state fatte da altri e per altri...

ma capisco che adesso a questi qui che sono in missione per conto del popolo, non si puo' elevare alcuna critica, pena il sentirsi dare dei traditori della patria...
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ussignur...vedrai che riflessioni di questo tipo sono state fatte da altri e per altri...

ma capisco che adesso a questi qui che sono in missione per conto del popolo, non si puo' elevare alcuna critica, pena il sentirsi dare dei traditori della patria...
    Traditore della patria dai capelli fluenti

Ultima modifica di Stinit; 23/11/2018 alle 18:16

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima