Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tiger 900cc a carbur...

Tiger 900cc a carburatori

Prezzo € 3200.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2-1 con silenziatore conico per TRIUMPH BONNEVILLE

Prezzo € 740.00
Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
Triumph Daytona 675S...

Triumph Daytona 675SE  2008

Prezzo € 4900.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00

Pagina 151 di 159 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1586
Like Tree539Likes

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    noneeeeee...il governo francese ci mette bocca perché ha il 15% di proprietá...la FCA manco paga le Tasse in Italia ( se non una "misera" Exit tax )...con quale "diritto" sarebbe dovuto intervenire il buon giggietto?
    Ragazzi miei, con tutto il rispetto, ma se in una situazione del genere non vedete l'utilità dell'intervento del governo italiano, alzo le manO....
    Sono un convinto assertore che le stato non debba metter bocca nell'economia privata se non tramite la determinazione delle regole del gioco ma, nel caso specifico, le due parti sedute al tavolo erano tre e per equilibrarle (o giocarsi una carta su altri tavoli) mancava la quarta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei, con tutto il rispetto, ma se in una situazione del genere non vedete l'utilità dell'intervento del governo italiano, alzo le manO....
    Sono un convinto assertore che le stato non debba metter bocca nell'economia privata se non tramite la determinazione delle regole del gioco ma, nel caso specifico, le due parti sedute al tavolo erano tre e per equilibrarle (o giocarsi una carta su altri tavoli) mancava la quarta
    per me è inutile perchè è come se un tuo condomino mettesse bocca su che auto devi comprare... si, la vedrà tutti i giorni nel cortile ma potrà solo fare dei commenti.
    Nessun paese dove FCA produce ha messo bocca sulla trattativa... ed in questa trattativa le parti erano 2 non 3, ossia la Renault (dove all'interno c'è lo stato Francese) e la FCA (100% privata).

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    E la FCA (100% privata). ....e non italiana come proprietà e sede amministrativa/legale , ma che ha qualche (quanti?) stabilimento produttivo sul suolo nazionale.
    Di Maio ha espresso concetti (le solite di cui ben pochi darebbero un certo credito) votati alla difesa del lavoro; pro-popolo , ma abbastanza retorici.
    In genere da queste "fusioni" , accorpamenti socetari ecc , ne scaturisce una riduzione di posti di lavoro e diritti salariali.
    La mia (se pur limitata esperienzza di vita) mi dice questo.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    questo e' matto col botto
    un italiano che vive in spagna fa il tifo per uscire dall'euro, ma questo e' da internare
    Fa discorsi un po' eccentrici , se abbia ragione o torto non saprei stabilirlo.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

5. 14/06/2019, 15:38

TCP Rider Senior

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    questo e' matto col botto
    un italiano che vive in spagna fa il tifo per uscire dall'euro, ma questo e' da internare
    beh... penso che sia un parere unanime.

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    E la FCA (100% privata). ....e non italiana come proprietà e sede amministrativa/legale , ma che ha qualche (quanti?) stabilimento produttivo sul suolo nazionale.
    Di Maio ha espresso concetti (le solite di cui ben pochi darebbero un certo credito) votati alla difesa del lavoro; pro-popolo , ma abbastanza retorici.
    In genere da queste "fusioni" , accorpamenti socetari ecc , ne scaturisce una riduzione di posti di lavoro e diritti salariali.
    La mia (se pur limitata esperienzza di vita) mi dice questo.

Fa discorsi un po' eccentrici , se abbia ragione o torto non saprei stabilirlo.
    ma dai ... guarda in Inghilterra con la Brexit (che aveva pure la sua moneta) cosa sta succedendo ed i tempi che ci vogliono tra accordi e casini vari e questo qui spiega in 10 min che con un mese massimo due si esce dall'euro mandando a fare in culo tutti ??? e poi chiede i like... ma qualche piccolo sospetto???
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2019 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Ma è chiaro che il soggetto "Il Greg" tiri l'acqua al proprio mulino , a me piace solamente ascoltare cosa ha da dire , non sono iscritto a nessun canale , non lascio like e similar , non prendo per verità quello che afferma.
    Che poi sià (per me) più divertente(a volte anche istruttivo) ascoltare lui , che vedere in tv gli innumerevoli (talvolta stucchevoli) programmi a tema socio-politico (anche i deprimenti TG) non ci piove.

Della brexit inglese so poco e niente , so che è più di tre anni che va avanti questo tira-molla , non molto british a dire il vero , appare più un marasma polemico all'italiana.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    BMW R1200R my 2015
    quoticchio....nel senso che concordo che per per l'equilibrio di alcuni accordi, una presenza istituzionale, ancorchè contenuta nel rispetto delle regole vigenti sia auspicabile, anzi doverosa.
    sono meno convinto che, tale presenza, attesi gli attori attuali, potesse determinare un qualsivoglia beneficio per le aziende italiane o comunque a partecipazione italica
    flag and Monacograu like this.
    una divisa non migliora la persona che la indossa

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro che il soggetto "Il Greg" tiri l'acqua al proprio mulino , a me piace solamente ascoltare cosa ha da dire , non sono iscritto a nessun canale , non lascio like e similar , non prendo per verità quello che afferma.
    Che poi sià (per me) più divertente(a volte anche istruttivo) ascoltare lui , che vedere in tv gli innumerevoli (talvolta stucchevoli) programmi a tema socio-politico (anche i deprimenti TG) non ci piove.

Della brexit inglese so poco e niente , so che è più di tre anni che va avanti questo tira-molla , non molto british a dire il vero , appare più un marasma polemico all'italiana.
    É un problema di accordi economici... chi ha la peggio dalla negoziazione ne perde tanti ma tanti... abbiamo un'idea di cosa succederebbe in Italia ?
    Immaginati solo il futuro premier Salvini a trattare a Bruxelles.
    Ultima modifica di navigator; 14/06/2019 alle 19:39

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    quoticchio....nel senso che concordo che per per l'equilibrio di alcuni accordi, una presenza istituzionale, ancorchè contenuta nel rispetto delle regole vigenti sia auspicabile, anzi doverosa.
    sono meno convinto che, tale presenza, attesi gli attori attuali, potesse determinare un qualsivoglia beneficio per le aziende italiane o comunque a partecipazione italica
    Di questo sono meno convinto pure io d’altronde siamo nell’era dell’università della vita che è meglio di quella istituzionale e di un Greg di YouTube che è istruttivo...cosa vuoi aspettarti dagli attori attuali? Però se così stanno le cose, si facessero da parte...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    É un problema di accordi economici... chi ha la peggio dalla negoziazione ne perde tanti ma tanti... abbiamo un'idea di cosa succederebbe in Italia ?
    Immaginati solo il futuro premier Salvini a trattare a Bruxelles.
    Non è che con giggino, che più volte ha auspicato, tra le righe e non, l’italexit staremmo messi meglio....non so chi dei due mi spaventa di più...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Di questo sono meno convinto pure io d’altronde siamo nell’era dell’università della vita che è meglio di quella istituzionale e di un Greg di YouTube che è istruttivo...cosa vuoi aspettarti dagli attori attuali? Però se così stanno le cose, si facessero da parte...

Non è che con giggino, che più volte ha auspicato, tra le righe e non, l’italexit staremmo messi meglio....non so chi dei due mi spaventa di più...
    Con nessuno dei due si farà l'italexit si può stare tranquilli, tra dire e fare c'è di mezzo il mare ... ma ci penserà Greg con 10 min di spiegazioni

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"

Credo che giggino sia uno degli ultimi baluardi contro l uscita dall euro, che la lega vuole fortemente e che il pd certo non ostacola così tanto nei fatti...vedi votazione scandalosa sui minibot...guarda un pò che ti dico
    Ciao Stefano, ora riposati.................