Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Copri Serbatoio BAGS...

Copri Serbatoio BAGSTER per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 e DAYTONA del 2002

Prezzo € 100.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Sella Single per Tri...

Sella Single per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 360.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali per Triumph

Prezzo € 7.00

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 640
Like Tree216Likes

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    intelligenza e dima nella stessa frase si elidono

no, la strada migliore, fino a questo punto e' PENSARE E AGIRE sapendo che la democrazia e' una stronzata, ma far credere a quattro illusi che la soluzione e' la democrazia diretta

imho
    ma come tu sai, meno e meno da più esistono vari tipi di intelligenza DiMaio per essere un signor nessuno ha fatto una carriera invidiabile... non si può non constatare la bravura che poi adesso sia un po esposto e lo perculino senza pietà non è una novità, renzi è stato molto peggio su questo punto di vista, di maio è più furbo tiene un basso profilo, lascia che sia salvini a scottarsi... esternamente a me i 5s piacciono, continuo a votarli, ma non per loro merito eh sia chiaro li voto per demerito dei loro avversari... salvini è troppo sicuro di se, e quando berlusconi gli girerà le spalle tornerà ad essere il signor nessuno che era... i 5s su questo fronte sono avanti, non hanno un vero e proprio leader politico, gli attacchi verso di loro cadono nel vuoto e come colpire una nube, hanno sicuramente un futuro più roseo della lega... che poi vada uno o l'altro a me sinceramente frega poco, mal che vada arriverà la troika

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Monti Fornero & Co in qualità di curatori fallimentari erano elettoralmente parlando "bruciati" in partenza...detto questo ad oggi ancora vanno tranquillamente in giro a dispensare moniti e invettive.
    c'è da dire che Monti lo ascolto volentieri gia un radical chic tipo paolo mieli mi fa venire l'orticaria
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/02/2019 alle 17:15 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

france', io no, ma sono aperto a un corso intensivo e gratuito da parte tua...quando mi chiamano a rivedere i bdg della mia azienda in 3 gg, e parlo di quelli della mia azienda, non e' uno scherzo...penso che quelli dello stato, toccando anche le pensioni ecc., come e' stato fatto, siano un pelo piu' difficili

imho
    Quoto e straquoto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    tranquillamente in giro...avrebbero dovuto incarcerarli, secondo te (come secondo alcuni brillanti monopolizzatori del sacroblogghe ritengono )?

e' sotto gli occhi di tutti

france', io no, ma sono aperto a un corso intensivo e gratuito da parte tua...quando mi chiamano a rivedere i bdg della mia azienda in 3 gg, e parlo di quelli della mia azienda, non e' uno scherzo...penso che quelli dello stato, toccando anche le pensioni ecc., come e' stato fatto, siano un pelo piu' difficili

imho
    No no...ci mancherebbe...però sentire (anche spesso e ancora oggi! ) nei programmi di approfondimento politico le lezioncine di come si sta al mondo (dal loro punto di osservazione "leggermente" privilegiato) un po' mi fastidia...tutto qua
    Ultima modifica di Stinit; 12/02/2019 alle 18:23
    Alebrasa likes this.

Moto
    Street Triple R
    No no...ci mancherebbe...però sentire (anche spesso) nei programmi di approfondimento politico le lezioncine di come si sta al mondo (dal loro punto di osservazione "leggermente" privilegiato) un po' mi fastidia...tutto qua

quando devi testare le capacità di qualcuno, puoi sempre chiedergli quanto costa un litro di latte... mal che vada ti dirà che è intollerante al lattosio.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    quando devi testare le capacità di qualcuno, puoi sempre chiedergli quanto costa un litro di latte... mal che vada ti dirà che è intollerante al lattosio.
    Capisco che dovevano fare il lavoro sporco (li hanno chiamati apposta) e lo hanno fatto (in maniera imho discutibile ma questa è una storia diversa)...però vederli li ancora a menare il ditino proprio 'nse pò!
    Ultima modifica di Stinit; 12/02/2019 alle 19:21

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    ma come tu sai, meno e meno da più esistono vari tipi di intelligenza DiMaio per essere un signor nessuno ha fatto una carriera invidiabile... non si può non constatare la bravura che poi adesso sia un po esposto e lo perculino senza pietà non è una novità, renzi è stato molto peggio su questo punto di vista, di maio è più furbo tiene un basso profilo, lascia che sia salvini a scottarsi... esternamente a me i 5s piacciono, continuo a votarli, ma non per loro merito eh sia chiaro li voto per demerito dei loro avversari... salvini è troppo sicuro di se, e quando berlusconi gli girerà le spalle tornerà ad essere il signor nessuno che era... i 5s su questo fronte sono avanti, non hanno un vero e proprio leader politico, gli attacchi verso di loro cadono nel vuoto e come colpire una nube, hanno sicuramente un futuro più roseo della lega... che poi vada uno o l'altro a me sinceramente frega poco, mal che vada arriverà la troika

D
    Concordo solo sul “tu sai”

No no...ci mancherebbe...però sentire (anche spesso e ancora oggi! ) nei programmi di approfondimento politico le lezioncine di come si sta al mondo (dal loro punto di osservazione "leggermente" privilegiato) un po' mi fastidia...tutto qua

Sul fatto che il loro punto di osservazione sia diverso, e , per certi versi privilegiato, non ci piove, ma gli ufficiali stanno in posti diversi dal capo della sala macchine...per la rotta io mi affiderei comunque agli ufficiali

Poi ci sono quelli bravi e gli schettini...

Non chiedo che un ministro dell economia sappia quanto costa un litro di latte, ma che sappia vendere miliardi di debito pubblico al meglio
    Capisco che la signora di Voghera è sensibile a questo esempio, ma personalmente lo considero nulla
    Ultima modifica di flag; 12/02/2019 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

Moto
    Street Triple R
    eh no, qua ti debbo contraddire, mi può sapere la dimostrazione del solido di saint venant o i criteri di resistenza a memoria, se non sa quanto costa un litro di latte per me è lavacessi in automatico e come la classica domanda "di che colore è il cavallo bianco di napoleone?" se uno non risponde do per scontato che il qi è <60
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/02/2019 alle 20:06

Moto
    feroce...
    Concordo solo sul “tu sai”

Sul fatto che il loro punto di osservazione sia diverso, e , per certi versi privilegiato, non ci piove, ma gli ufficiali stanno in posti diversi dal capo della sala macchine...per la rotta io mi affiderei comunque agli ufficiali

Poi ci sono quelli bravi e gli schettini...

Non chiedo che un ministro dell economia sappia quanto costa un litro di latte, ma che sappia vendere miliardi di debito pubblico al meglio
    Capisco che la signora di Voghera è sensibile a questo esempio, ma personalmente lo considero nulla
    ...capitani...ufficiali...schettini......Monti e la sua "ciurma" sono stati messi in campo con funzione di curatori fallimentari...hanno fatto quanto gli è stato detto di fare...imho in maniera opinabile (ma tu mi insegni che per nominarli/parlare del loro operato bisogna essere un loro pari/superiore altrimenti non si è degni...)
    ...detto questo ...vederli a distanza di anni ancora in tv a menare il ditino al popolino scemo dalle loro comode e calde poltrone mi fa un pò girare le balls...

Tutto qua

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    eh no, qua ti debbo contraddire, mi può sapere la dimostrazione del solido di saint venant o i criteri di resistenza a memoria, se non sa quanto costa un litro di latte per me è lavacessi in automatico e come la classica domanda "di che colore è il cavallo bianco di napoleone?" se uno non risponde do per scontato che il qi è <60
    Sarà perché se mi chiedi quanto costa un litro di latte, io non lo so

Sul vino sono più informato, però

...capitani...ufficiali...schettini......Monti e la sua "ciurma" sono stati messi in campo con funzione di curatori fallimentari...hanno fatto quanto gli è stato detto di fare...imho in maniera opinabile (ma tu mi insegni che per nominarli/parlare del loro operato bisogna essere un loro pari/superiore altrimenti non si è degni...)
    ...detto questo ...vederli a distanza di anni ancora in tv a menare il ditino al popolino scemo dalle loro comode e calde poltrone mi fa un pò girare le balls...

Tutto qua
    Discorso già fatto alcune volte...sai com’è la penso...
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

Moto
    Street Triple R
    quanto potrà mai costare? pur non sapendolo, di un euro, due esagerando e non ti sbagli.. li padoan facendo scena muta su una domanda cosi banale non ci ha fatto una bella figura, non ha dimostrato elasticità mentale ha dimostrato invece capacità comunicative scarse e di essere totalmente fuori dalla realtà, caratteristica comune a parecchi politici navigati.. puoi sapere tutte le formule di sto mondo ma se ti perdi in un bicchiere d'acqua il politico e l ultimo mestiere che dovresti fare

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk