Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 60 di 187 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1863
Like Tree698Likes

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23464891/

un conto è il populismo di conte
    un conto è la demagogia di macron

personalmente preferisco il populismo alla demagogia.

non condivido i toni di salvini ma lui è fatto così, ha le sue buone ragione per utilizzare certi toni contro un personaggio di questa caratura

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onali/1197107/
    La lebbra del populismo nei Paesi amici a noi vicini, forse cosi la capisci meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    PD e comunismo sono un ossimoro per chi ancora non l'avesse capito

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    La lebbra del populismo nei Paesi amici a noi vicini, forse cosi la capisci meglio
    guarda che non son nato ieri, ha fatto bene di maio a rispondere... il 60% degli italiani vota i populisti, macron ha offeso il 60% degli italiani, c'è poco da fare i sofisti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Street Triple R MY09 & Triumph Speed Twin 1200 MY19
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Macron defini il comportamento del governo italiano vomitevole sulla questione migranti
    non ha torto, qui ci si sta macchiando di crimini non da poco.
    ciò non toglie che è un po' come sentire Vito Corleone dare del mafioso ad Al Capone.
    Stinit likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    @Alebrasa non sono d'accordo con quanto scrivi: solo Salvini? E Di Maio, Toninelli, lo stesso Conte, la Castelli...? Sono nostri rappresentanti, hanno ruolii stituzionale, non hanno il diritto di insultare gli altri in quanto , appunto, rappresentano tutti noi. Lo possono fare i signori Di Battista o Grillo, che rappresentano solo se stessi e rispondono personalmente delle loro azioni. Non mi sta neppur bene che il signor Di Maio vada in Francia a incontrare un autore e fomentatore di violenze, nascondendosi dietro il dito che "ci è andato come capo di partito". No, é vicepresidente del consiglio e ministro, sempre (a proposito, le trasferte a Parigi e Strasburgo da rappresentante dei 5S ce le ha comunque messe in conto, é quello coi di gran lunga più alti rimborsi spese). I nostri rappresentanti ufficiali stanno "schiaffeggiando" francesi e tedeschi a nostro uso e consumo, poi vanno col cappello in mano a farsi scrivere il DEF con sforamento al 2,04% o commentano, come ha fatto Conte con la Merkel qualche tempo fa (c'è in Youtube, dagli un'occhiata) il disprezzo verso gli alleati di governo. Vedi caso anche lì sorrisetto di compatimento della signora Merkel. Poi lasciano che Moavero o Mattarella (un grande, IMHO) ci mettano una pezza, tanto l'effetto a nostro uso e consumo l'hanno ottenuto

Ripeto e riaffermo: questo detto fra noi. Quanto all'affaire "vomitevole" o Verhfstadt mi ritengo offeso. Come italiano indipendentemente dalle mie opinioni. Ma credo che anche i francesi abbiano il diritto di sentirsi altrettanto offesi dai comportamenti e dalle dichiarazioni dei nostri ineffabili governanti

Noterella: ascoltato dichiarazione di Toninelli alla radio poco fa sull'analisi TAV: costo per l'italia 8,6 miliardi. Falso, bugia strumentale: è il costo totale dell'opera transfrontaliera, di cui 2,5 mld a carico Francia, 3 a carico Italia (più 1,7 per i raccordi in territorio italiano, i francesi ce li hanno già) il resto a carico Europa che ha già dichiarato la disponibilità ad aumentare la sua quota al 50%.

PD e comunismo sono un ossimoro per chi ancora non l'avesse capito
    Io sono tra quelli che non l'hanno capito e ritengo la tua affermazione un falso politico, storico e culturale. Al riguardo ci sono studi, bibliografia, analisi di studiosi di tutti gli orientamenti, basta volerli cercare. Se le fonti sono invece Belpietro o Feltri, beh allora....
    Ultima modifica di marmass; 14/02/2019 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Marce63, ABCDEF and Monacograu like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    quelli che sostengono quel pagliaccio belga che ha avuto il coraggio di dare del burattino al premier italiano... e dal dopoguerra in poi che l'asse franco tedesco ci prende per il culo affossando la nostra economia con abili manovre finanziarie, andando a fare addirittura guerre contro i nostri interessi per soddisfare i loro (libia), ci puntano addosso il dito dell'ipocrisia e ancora peggio sono quelli del pd, compresi i giornalai pennivendoli di repubblica che sostengono macron dopo che ha definito vomitevole e lebbroso il popolo italiano, che definisce i suoi stessi connazionali mafiosi, alcolizzati e ignoranti... e questo bulletto belga crede di poter fare la morale a noi che abbiamo un governo legittimamente eletto? famose na risata che passa tutto
    Queste insieme non serve studiare ma basta l'esperienza che si fa governando e al il 60% degli italiani vota i populisti le hai copiate ed incollate dal manuale dei giovani grillini dai
    Vabbe' che ti piace provocare ma così provochi solo ilarità
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    @Alebrasa non sono d'accordo con quanto scrivi: solo Salvini? E Di Maio, Toninelli, lo stesso Conte, la Castelli...? Sono nostri rappresentanti, hanno ruolii stituzionale, non hanno il diritto di insultare gli altri in quanto , appunto, rappresentano tutti noi. Lo possono fare i signori Di Battista o Grillo, che rappresentano solo se stessi e rispondono personalmente delle loro azioni. Non mi sta neppur bene che il signor Di Maio vada in Francia a incontrare un autore e fomentatore di violenze, nascondendosi dietro il dito che "ci è andato come capo di partito". No, é vicepresidente del consiglio e ministro, sempre (a proposito, le trasferte a Parigi e Strasburgo da rappresentante dei 5S ce le ha comunque messe in conto, é quello coi di gran lunga più alti rimborsi spese). I nostri rappresentanti ufficiali stanno "schiaffeggiando" francesi e tedeschi a nostro uso e consumo, poi vanno col cappello in mano a farsi scrivere il DEF con sforamento al 2,04% o commentano, come ha fatto Conte con la Merkel qualche tempo fa (c'è in Youtube, dagli un'occhiata) il disprezzo verso gli alleati di governo. Vedi caso anche lì sorrisetto di compatimento della signora Merkel. Poi lasciano che Moavero o Mattarella (un grande, IMHO) ci mettano una pezza, tanto l'effetto a nostro uso e consumo l'hanno ottenuto

Ripeto e riaffermo: questo detto fra noi. Quanto all'affaire "vomitevole" o Verhfstadt mi ritengo offeso. Come italiano indipendentemente dalle mie opinioni. Ma credo che anche i francesi abbiano il diritto di sentirsi altrettanto offesi dai comportamenti e dalle dichiarazioni dei nostri ineffabili governanti

Noterella: ascoltato dichiarazione di Toninelli alla radio poco fa sull'analisi TAV: costo per l'italia 8,6 miliardi. Falso, bugia strumentale: è il costo totale dell'opera transfrontaliera, di cui 2,5 mld a carico Francia, 3 a carico Italia (più 1,7 per i raccordi in territorio italiano, i francesi ce li hanno già) il resto a carico Europa che ha già dichiarato la disponibilità ad aumentare la sua quota al 50%.

Io sono tra quelli che non l'hanno capito e ritengo la tua affermazione un falso politico, storico e culturale. Al riguardo ci sono studi, bibliografia, analisi di studiosi di tutti gli orientamenti, basta volerli cercare. Se le fonti sono invece Belpietro o Feltri, beh allora....
    Un ossimoro magari no...ma ultimamente la classe operaia/media tendenzialmente di sx si è allontanata a gambe levate da questo PD...(sia in termini di consenso politico sia nel sostegno attivo nei circoli)...non credo sia una cosa casuale...

Bannato
    Moto
    Street Triple R

le facce di belpietro e feltri le uso stampate sulla carta da chiappa se pensi che personaggetti come bersani, de luca, calenda, minniti siano kommunisti beh che posso dire... buona dormita.. il pd ha fatto fare a berlusconi i porci comodi per 20 anni, a pensar male e vero si fa peccato.. ma come si suol dire.. ca nisciun e ffess

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Un ossimoro magari no...ma ultimamente la classe operaia/media tendenzialmente di sx si è allontanata a gambe levate da questo PD...(sia in termini di consenso politico sia nel sostegno attivo nei circoli)...non credo sia una cosa casuale...
    Due cose diverse: vero, la sinistra ultimamente non sa capire gli attuali cambiamenti, si perde in speculazioni intellettuali e guarda soprattutto al proprio ombelico, siamo sempre in ritardo con le trasformazioni della nostra società. Ma noi italiani non siamo mai stati di sinistra in maggioranza, se non nei momenti realmente difficili (e con maggioranze risicatissime in Parlamento). La classe operaia non c'è più, ci sono forse i pensionati al suo posto. Noi anziani badiamo più all'immediato che a un futuro che non ci vedrà, pur augurandocelo, protagonisti. Quindi siamo attenti al tutto e subito, esigenza non di sinistra. Poi metti 3 di noi in una stanza e avrai 4 partiti antagonisti.
    Altro è la storia della sinistra, con i suoi alti e bassi. Perfino ai tempi della Costituente, di Togliatti e Nenni, non si può mettere in dubbio la sua vocazione democratica e popolare. E in Italia qualcosina di buono l'abbiamo fatto perfino noi. Da qui il mio disaccordo verso le generalizzazioni da un tanto al chilo. Ma qui sto facendo filosofia d'accatto
    Marce63, Stinit and Monacograu like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Due cose diverse: vero, la sinistra ultimamente non sa capire gli attuali cambiamenti, si perde in speculazioni intellettuali e guarda soprattutto al proprio ombelico, siamo sempre in ritardo con le trasformazioni della nostra società. Ma noi italiani non siamo mai stati di sinistra in maggioranza, se non nei momenti realmente difficili (e con maggioranze risicatissime in Parlamento). La classe operaia non c'è più, ci sono forse i pensionati al suo posto. Noi anziani badiamo più all'immediato che a un futuro che non ci vedrà, pur augurandocelo, protagonisti. Quindi siamo attenti al tutto e subito, esigenza non di sinistra. Poi metti 3 di noi in una stanza e avrai 4 partiti antagonisti.
    Altro è la storia della sinistra, con i suoi alti e bassi. Perfino ai tempi della Costituente, di Togliatti e Nenni, non si può mettere in dubbio la sua vocazione democratica e popolare. E in Italia qualcosina di buono l'abbiamo fatto perfino noi. Da qui il mio disaccordo verso le generalizzazioni da un tanto al chilo. Ma qui sto facendo filosofia d'accatto
    Imho il colpo di grazia (il Pd) lo ha preso dal dopo Bersani...da lì in poi altro che mucche nel corridoio

Moto
    le facce di belpietro e feltri le uso stampate sulla carta da chiappa se pensi che personaggetti come bersani, de luca, calenda, minniti siano kommunisti beh che posso dire... buona dormita.. il pd ha fatto fare a berlusconi i porci comodi per 20 anni, a pensar male e vero si fa peccato.. ma come si suol dire.. ca nisciun e ffess

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Un ossimoro: silenzio eloquente