Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 187 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1863
Like Tree698Likes

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    A voler pensare male una mano a distoglier l'attenzione dal voto sul PC di Casaleggio relativo all'autorizzazione a procedere su Salvini l'ha data...soprattutto al popolo grillino che invece di riflettere su quello che sta succedendo al proprio movimento brinda all'arresto del padre e la madre di qualcun altro...e non bisogna cercar lontano questi esempi.

Ripeto: sbagliati i tempi in questo caso come in altri. IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Voglio dire che ieri o una settimana fa o tra due settimane non cambiava nulla relativamente alle questioni politiche del figlio...tirare fuori la storia della giustizia ad orologeria mi pare un argomento inconsistente...tutto qua.
    si ho capito
    ma se appunto le indagini andavano avanti da mesi, con pericolo di fuga(senno non fai la detenzione cautelare in dimora), comunicare il provvedimento ieri puzza di marcio a millemila chilometri, cosi come dice Monaco per il provvedimento notificato a B , come i famosi imnpresentabili della Bindi tre giorni prima delle regionali etc etc.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ho capito
    ma se appunto le indagini andavano avanti da mesi, con pericolo di fuga(senno non fai la detenzione cautelare in dimora), comunicare il provvedimento ieri puzza di marcio a millemila chilometri, cosi come dice Monaco per il provvedimento notificato a B , come i famosi imnpresentabili della Bindi tre giorni prima delle regionali etc etc.
    Cos' sei automaticamente passato dalla parte del torto
    Alebrasa likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Cos' sei automaticamente passato dalla parte del torto
    e che vuo fa

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    si ho capito
    Fare questo che dici tu (gestire la tempistica del provvedimento secondo precisi scopi politico/mediatici) significa avere la magistratura in mano tipo burattino...

...bo...mi pare difficile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    Visto il tempismo dell'esecuzione del provvedimento, che ha consentito un teatralissimo ed asciutto annunzio a chiusura del TG1 edizione serale, è proprio un peccato che ieri il Capitano non abbia acquistato un gratta e vinci: così baciato dalla fortuna, magari avrebbe vinto 49 milioni.
    Monacograu likes this.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Ordunque: @Alebrasa, nun t'allargà: stappi il "Valdobbiadene"? E' dire apro un Tavernello...qui si parla di cose serie, mica pizza e fichi, babbi bancarottieri o che assumono in nero. Le colline ce le ho qui dietro, prendi la moto e vieni a farci un giro che ti edùco (da edurre, nb) dalla tua ignoranza e ti èduco (da educare nb) sulla religione di Cartizze, Prosecco et similia

Intanto i magistrati fiorentini ci hanno fatto un gran favore: ci evitano lo scassamento delle marchette TV sull'ultima, capitale ed imprescindibile opera letteraria del Nostro, "Un'altra strada". Che comunque pare sia in vetta alle classifiche. A proposito, ci sarà anche in e-book?

Ma, guarda un pò, chi l'avrebbe mai detto? Il signor Giorgetti, tra i pochi con un minimo di testa sulle spalle, prevede che con il DEF di aprile ci sarà una bella manovra, rebus sic stantibus, di 9 miliardini per extra deficit da RdC e quota 100. Gli esperti di micro e macroeconomia facciano il conto di quanto ci costano le campagne elettorali di questi signori al governo.
    I piddini vogliono riaprire i manicomi. Venghino, siori, venghino, innanzitutto quelli che il Prof Min ora CONSOB Paolo Savona definiva "fissati affetti da malattia mentale", Giorgetti apra la fila, siamo in tanti
    E già "qualcuno" dice che i 23 miliardini di aumento IVA a settembre non sarebbe tutto 'sto danno, almeno i ricchi evasori pagherebbero un pò più tasse
    Ultima modifica di marmass; 19/02/2019 alle 10:02
    Alebrasa likes this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    tienilo il tappo potrebbe tornarti utile
    10 euro che salta tutto l'impianto accusatorio contro Renzi padre
    e comunque i domiciliari preventivi per rischio di fuga a due settantenni per una presunta bancarotta fraudolenta non s'era mai visto

ma si sa il bobolo e la rete hanno gia deciso
    rebel ma che stai a ddi? sono arrestati mica indagati, e devon ringraziare la giustizia italiana xke fosse x me li lascerei marcire in una stanza 2x2 col buco in centro povero renzi, je tocca portá le arance al papi suo mmm che buono sto Valdobbiadene

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Ordunque: @Alebrasa, nun t'allargà: stappi il "Valdobbiadene"? E' dire apro un Tavernello...qui si parla di cose serie, mica pizza e fichi, babbi bancarottieri o che assumono in nero. Le colline ce le ho qui dietro, prendi la moto e vieni a farci un giro che ti edùco (da edurre, nb) dalla tua ignoranza e ti èduco (da educare nb) sulla religione di Cartizze, Prosecco et similia

Intanto i magistrati fiorentini ci hanno fatto un gran favore: ci evitano lo scassamento delle marchette TV sull'ultima, capitale ed imprescindibile opera letteraria del Nostro, "Un'altra strada". Che comunque pare sia in vetta alle classifiche. A proposito, ci sarà anche in e-book?

Ma, guarda un pò, chi l'avrebbe mai detto? Il signor Giorgetti, tra i pochi con un minimo di testa sulle spalle, prevede che con il DEF di aprile ci sarà una bella manovra, rebus sic stantibus, di 9 miliardini per extra deficit da RdC e quota 100. Gli esperti di micro e macroeconomia facciano il conto di quanto ci costano le campagne elettorali di questi signori al governo.
    I piddini vogliono riaprire i manicomi. Venghino, siori, venghino, innanzitutto quelli che il Prof Min ora CONSOB Paolo Savona definiva "fissati affetti da malattia mentale", Giorgetti apra la fila, siamo in tanti
    E già "qualcuno" dice che i 23 miliardini di aumento IVA a settembre non sarebbe tutto 'sto danno, almeno i ricchi evasori pagherebbero un pò più tasse
    e colpa delle toghe rosse! giustizia ad orologeria! giudici kommunistih!1! crozza avra di che divertirsi

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...atica/4982104/
    renzi jr evoca il gombloddoh come godooo sta a vedere che tra un po arrestano pure lui serve la carriola abusiva di maloox?

Ultima modifica di Alebrasa; 19/02/2019 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    e colpa delle toghe rosse! giustizia ad orologeria! giudici kommunistih!1! crozza avra di che divertirsi

Eh il Valdobbiadene...gran vino, quando picchia, picchia forte
    Stinit, ABCDEF, Monacograu and 1 others like this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Eh il Valdobbiadene...gran vino, quando picchia, picchia forte
    vieni in Piemonte che ti faccio assaggiare un buon nebbiolo va.. che in confronto il Valdobbiadene sembra Sprite

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...falso/4980462/