Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
TIGER XC 800 ABS...

TIGER XC 800 ABS

Prezzo € 4700.00
BORSA LATERALE IN CU...

BORSA LATERALE IN CUOIO MODELLO VERONA XL

Prezzo € 330.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
VENDO TIGER 1050 bia...

VENDO TIGER 1050 bianca MY 2007

Prezzo € 5301.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 144
Like Tree58Likes

Discussione: Elsa Fornero: “la mia riforma è ancora pienamente attiva, nonostante quota 100”

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Aspettiamo che voi intraprendenti giovani salviate l’Italia e il Mondo intero.
    salvare non salveremo nulla.
    dovremo colmare i buchi che la tua generazione ha provocato sui bilanci di uno Stato intero.

Però mi piacerebbe avere il file di tutte le ore che avete lavorato fino ad ora e tutte le tasse che avete lasciato giù.
    faremo il confronto quando andremo in pensione noi.
    ci perdi sicuro.

A vent’anni mi facevano fare tanto di quello straordinario che spesso avevo solo una o due domeniche libere al mese, e nel mentre facevo turni 7x24 con call-out in tutta la Regione (festività, weekend e soprattutto notti comprese).
    E la paga era onesta, solo onesta.
    in effetti il mondo del lavoro oggi è noto per le ottime paghe, i pochi straordinari, le festività sempre a casa e gli enormi diritti.

Chissà quali e quanti danni ho provocato......
    ah fai presto, guarda l'andamento del debito pubblico, la cronostoria dei governi che si sono succeduti e i vari fatti di cronaca.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    dovremo colmare i buchi che la tua generazione ha provocato sui bilanci di uno Stato intero.

ci perdi sicuro.

in effetti il mondo del lavoro oggi è noto per le ottime paghe, i pochi straordinari, le festività sempre a casa e gli enormi diritti.

ah fai presto, guarda l'andamento del debito pubblico, la cronostoria dei governi che si sono succeduti e i vari fatti di cronaca.
    ma che ti frega, tu mica sei giovane, non stai in pensione anche tu

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

hai detto a me ???
    L’uso consueto di medie non rappresentative dell’universo in quanto la distribuzione di frequenza (curtosi) delle informazioni statistiche non ha caratteristiche normali (gaussiane), induce a una valutazione distorta delle nostre reali condizioni
    e non v'è altro da aggiungere

Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma che ti frega, tu mica sei giovane, non stai in pensione anche tu
    grazie all'utilizzo di prodotti naturali derivati dal malto, luppolo, uva e marijuana mi mantengo forever young
    Rebel County likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    grazie all'utilizzo di prodotti naturali derivati dal malto, luppolo, uva e marijuana mi mantengo forever young
    qua niente marjiuana solo maggiorana

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    e non v'è altro da aggiungere
    mecojoni

me pari savona
    Dennis likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050

ci perdi sicuro.

Proprio per il fatto che il lavoro oggi è molto precario e i salari sono ridotti all’osso, è difficile che riusciate a versare (sempre relativamente al periodo e allo stipendio stesso) quanto abbiamo versato noi in tanti anni di contributi continuativi.
    Non riesco a capire cosa possiamo aver combinato noi dipendenti, che non abbiamo mai ricevuto nulla dallo Stato.
    Se ci sono dei buchi di bilancio non sono certo dovuti al fatto che noi abbiamo lavorato!
    Io credo che ci siano stati troppi conti oscuri, troppe spese amministrative, troppe baby pensioni, troppi vitalizi dati alla rinfusa, e quant’altro, ma non credo proprio di averli provocati con il mio onesto (e duro) lavoro.
    Forse dovresti fartela con chi non ha mai lavorato (per volontà/scelta, non per la situazione) o chi ha preso stipendi abnormi senza meritarseli.
    Io mi sento assolutamente sereno, perché a dispetto dei santi sono sempre stato un lavoratore onesto che ha pagato tutte le tasse che doveva pagare.
    Magari farsela con qualcuno un filino meno integerrimo del sottoscritto no, vero?
    La mia generazione (che poi è quella dei tuoi genitori) non è fatta solo di delinquenti, ma per la maggior parte è fatta di gente onesta che, una volta raggiunta la soglia della pensione, vorrebbe beneficiarne.
    La Fornero ci ha tolto (ingiustamente e con cattiveria) parte dei nostri diritti.
    Punto e ripunto.

Sabba

Moto
    non si tratta di disonestà e non si tratta di ricevere più o meno dallo Stato, anche perché se prendiamo pure quello la situazione va ancora peggio dato che la mia generazione sarà quella che salta il giro per colmare i buchi delle precedenti.
    rileggi l'ultimo punto che hai tolto dal quote e capirai che non sei così integerrimo, salvo che tu non abbia mai contribuito all'elezione di nessun governo (cosa che da come parli di politica la vedo dura, anzi propendo più per la molteplice elezione di un certo tizio), non abbia mai lavorato un giorno a nero, eccetera eccetera.
    e stando ai numeri, i bilanci di quegli anni e via dicendo, è praticamente impossibile.
    non sono stati tolti diritti, sono stati posticipati.
    sono io invece quello che non li vedrà mai.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Errore, perché ho cercato di essere sempre alternativo ai governi che si sono succeduti, per cui hai proprio sbagliato mira.
    Mai votato DC, FI/PDL e PD, per citare quelli che ci hanno portato alla situazione attuale.
    Non confondere la ricerca (personale) della giustizia sociale con i proclami (per lo più non veritieri) dei vari politicanti.
    Essere legati ad un credo politico in modo fisso, senza guardare gli errori che commette, non è una cosa da stimarsi.
    Bisogna anche saper distinguere chi ti sta fregando (o sta fregando il Paese), e non avere i paraocchi che ti indicano la direzione a prescindere.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Errore, perché ho cercato di essere sempre alternativo ai governi che si sono succeduti, per cui hai proprio sbagliato mira.
    Mai votato DC, FI/PDL e PD, per citare quelli che ci hanno portato alla situazione attuale.
    Non confondere la ricerca (personale) della giustizia sociale con i proclami (per lo più non veritieri) dei vari politicanti.
    Essere legati ad un credo politico in modo fisso, senza guardare gli errori che commette, non è una cosa da stimarsi.
    Bisogna anche saper distinguere chi ti sta fregando (o sta fregando il Paese), e non avere i paraocchi che ti indicano la direzione a prescindere.

Neanche Lega?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima