Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paratacchi in metall...

Paratacchi in metallo originali Speed Triple 1050 e 955 e Daytona 955

Prezzo € 45.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00
Cupolino nero Speed ...

Cupolino nero Speed triple

Prezzo € 120.00
Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 144
Like Tree58Likes

Discussione: Elsa Fornero: “la mia riforma è ancora pienamente attiva, nonostante quota 100”

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Possono anche essere cazzi miei, non credi?
    Esiste un labile confine tra il pubblico e il privato, e se proprio ti interessa quel che faccio puoi sempre reclutare una squadra di investigatori privati che seguano tutte le mie mosse.
    Poi, visto che non faccio nulla di male, puoi anche pubblicare tutta la mia vita, poi però ti potrebbero arrivare dei simpatici fogliettini con su scritto “Con riferimento agli articoli 18,19,23,123,126,129,130,167....”
    Poi avrai tanto da divertirti.
    E non sto scherzando affatto!

Di che parli? Parolacce, pubblicare la tua vita, fogliettini con su scritto riferimenti agli articoli...poi avrò da divertirmi...minacce sul fatto che non stai scherzando...sei andato un “pelino” fuori le righe eh?
    Ma giusto un pelino eh?
    Visto che hai attaccato tutti i partiti dandogli la colpa e al tempo stesso dicevi di non averne votato nessuno ero curioso, se non lo vuoi dire non lo dire ma magari stronca subito la questione invece di scherzarci anche te sopra e magari evita certi argomenti se non ti vuoi “esporre”
    Torno a dire che sei andato un “pelino” ma giusto un “pelino” oltre ti direi di star sereno ma temo che fraintenderesti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Io non fraintendo mai, o quasi mai, e visto che insisti tanto ti ho solo ipotizzato qualche mia futura azione o intendimento, ovviamente senza alcun intento di minacciare (non esiste proprio nel mio essere).
    Il gioco è bello finché è corto, e questo è un insegnamento che si impara da bambini, ma purtroppo spesso si perde quando si diventa adulti.
    Una cosa è esprimere un giudizio, un parere, persino una volontaria “confessione” di intenti, ma domandare insistentemente per ricevere risposte (che non verranno mai date) non è certo la stessa cosa.
    Se vuoi ti dico quanto sono alto, oppure qual’è il mio piatto preferito, ma se permetti non ti dirò mai per chi ho votato (e soprattutto se l’ho fatto o meno).
    Quindi il mio “pelino” fuori dalle righe può anche essere giustificato da un certo senso della privacy.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    trombate più spesso
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Concordo, ci provo...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    trombate più spesso
    Che fai sta sera?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non fraintendo mai, o quasi mai, e visto che insisti tanto ti ho solo ipotizzato qualche mia futura azione o intendimento, ovviamente senza alcun intento di minacciare (non esiste proprio nel mio essere).
    Il gioco è bello finché è corto, e questo è un insegnamento che si impara da bambini, ma purtroppo spesso si perde quando si diventa adulti.
    Una cosa è esprimere un giudizio, un parere, persino una volontaria “confessione” di intenti, ma domandare insistentemente per ricevere risposte (che non verranno mai date) non è certo la stessa cosa.
    Se vuoi ti dico quanto sono alto, oppure qual’è il mio piatto preferito, ma se permetti non ti dirò mai per chi ho votato (e soprattutto se l’ho fatto o meno).
    Quindi il mio “pelino” fuori dalle righe può anche essere giustificato da un certo senso della privacy.
    Ammetto di aver insistito, ma, a mio avviso, ci sta, soprattutto visto che si parlava di certi argomenti. Se in una discorso si attaccano i partiti mi sembra normale chiedere che partito hai votato...e poi pensavo di averlo fatto in modo scherzoso.
    A me da bambino hanno insegnato che domandare è lecito e rispondere è cortesia (rispondere sono “cazzi mie” non mi sembra tanto cortese ), bastava che dicessi che non ti andava di dirlo invece di rispondere con frasi del tipo “ho sempre votato alternativo” alimentando la discussione.

Comunque, visto che a me da bambino hanno anche insegnato ad ammettere i propri “errori”, ripeto, ammetto di essere stato insistente e anche in qualche modo “provocatorio”, ma, spero (o, quantomeno, credevo) in un modo consono ad un forum come questo, se ti sei sentito in qualche modo offeso, anche se sinceramente non ne capisco il perché, ti chiedo scusa.

Riguardo alla tua reazione però, non concordo sul fatto che il “pelino” fuori dalle righe sia stato giustificato dalla privacy, credo piuttosto che, usando anche io un linguaggio colorito, tu l’abbia fatta fuori dal vaso
    Ultima modifica di Monacograu; 25/06/2019 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che fai sta sera?

Ammetto di aver insistito, ma, a mio avviso, ci sta, soprattutto visto che si parlava di certi argomenti. Se in una discorso si attaccano i partiti mi sembra normale chiedere che partito hai votato...e poi pensavo di averlo fatto in modo scherzoso.
    A me da bambino hanno insegnato che domandare è lecito e rispondere è cortesia (rispondere sono “cazzi mie” non mi sembra tanto cortese ), bastava che dicessi che non ti andava di dirlo invece di rispondere con frasi del tipo “ho sempre votato alternativo” alimentando la discussione.

Comunque, visto che a me da bambino hanno anche insegnato ad ammettere i propri “errori”, ripeto, ammetto di essere stato insistente e anche in qualche modo “provocatorio”, ma, spero (o, quantomeno, credevo) in un modo consono ad un forum come questo, se ti sei sentito in qualche modo offeso, anche se sinceramente non ne capisco il perché, ti chiedo scusa.

Riguardo alla tua reazione però, non concordo sul fatto che il “pelino” fuori dalle righe sia stato giustificato dalla privacy, credo piuttosto che, usando anche io un linguaggio colorito, tu l’abbia fatta fuori dal vaso
    solo io posso usare proferire in turpiloquio
    Monacograu and streetTux like this.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    io invece, da buon veneto, avrei usato parole molto più colorite
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    io invece, da buon veneto, avrei usato parole molto più colorite
    si ma tu in quante lingue le sai
    streetTux likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    quelle parole colorite vanno dette per forza in veneto, in altre lingue non hanno lo stesso effetto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    quelle parole colorite vanno dette per forza in veneto, in altre lingue non hanno lo stesso effetto
    dipende

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima