Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Europee

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264

    Europee

    https://www.repubblica.it/politica/2...12-P1-S1.12-T1

    Dai primi Exit poll Lega tra il 27 e il 31%, PD tra il 20 e il 24, 5stelle tra il 18 e il 22.
    Complimenti a giggino il bibbbbitaro che, oltre ad affossare il suo partito, è riuscito a far diventare la Lega il primo partito.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    onestamente non darei tutto il "merito" al movimento.. i 5 stelle sono calati per varie ragioni (il "garantismo" per Salvini, l'appoggio alla Lega sui blocchi degli sbarchi, affluenza in calo al Sud perché ora che hanno il reddito di cittadinanza possono stare a casa a farsi i selfie con le orecchie da coniglio invece che andare alle urne) ma l'elettorato del Movimento non è l'elettorato leghista..

    ho sempre detto che il pensiero nostalgico in questo Paese non ha mai smesso di esistere e da anni sta acquisendo sempre più potere e seguito, ne ho conferma anche in questa tornata alle urne.
    il PD ha ripreso qualcosa, probabilmente dal malcontento dell'elettorato pentastellato, ma la crescita della Lega è impressionante.. Salvini con le sue campagne sui social ricche di bufale e revisionismo sta facendo proseliti a profusione.. d'altronde c'era chi un tempo lo faceva con le TV..

    ad ora la destra potrebbe tornare al governo con una maggioranza della madonna.. c'è da stare preoccupati..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ad ora la destra potrebbe tornare al governo con una maggioranza della madonna..
    Spero accada molto ma molto presto, non ne posso più di questo governo farsa con il bibitaro dello stadio !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    onestamente non darei tutto il "merito" al movimento.. i 5 stelle sono calati per varie ragioni (il "garantismo" per Salvini, l'appoggio alla Lega sui blocchi degli sbarchi, affluenza in calo al Sud perché ora che hanno il reddito di cittadinanza possono stare a casa a farsi i selfie con le orecchie da coniglio invece che andare alle urne) ma l'elettorato del Movimento non è l'elettorato leghista..

    ho sempre detto che il pensiero nostalgico in questo Paese non ha mai smesso di esistere e da anni sta acquisendo sempre più potere e seguito, ne ho conferma anche in questa tornata alle urne.
    il PD ha ripreso qualcosa, probabilmente dal malcontento dell'elettorato pentastellato, ma la crescita della Lega è impressionante.. Salvini con le sue campagne sui social ricche di bufale e revisionismo sta facendo proseliti a profusione.. d'altronde c'era chi un tempo lo faceva con le TV..

    ad ora la destra potrebbe tornare al governo con una maggioranza della madonna.. c'è da stare preoccupati..
    Condivido la tua preoccupazione...ma non si può non osservare il ribaltamento di percentuali tra Lega e 5 stelle.
    E più che il pensiero nostalgico, imho, questo paese è attratto dalle soluzioni facili ai problemi complessi, senza approfondire la percorribilità e gli effetti di tali soluzioni.
    Tanto se le cose non funzionano è sempre colpa di qualcun altro, il politico, l’Europa, l’uomo nero,...mai nostra.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    cambiano i ca**i ma i cu*i sono sempre i nostri.
    IMHO

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    che schifo

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    non si può non osservare il ribaltamento di percentuali tra Lega e 5 stelle.
    concordo nell'incredibile ribaltamento delle percentuali, si parla di numeri enormi.
    premesso che quassù la lega e la destra hanno sempre avuto gran seguito, in molte discussioni nei bar, nelle piazze e via dicendo (ma si avverte la stessa cosa in ambito nazionale osservando i social, i commenti alle pagine dei quotidiani, ecc.) c'è una forte convinzione che Salvini stia davvero cambiando le cose, stia facendo miracoli.. è incredibile come il fatto che sia l'ennesimo politico impunito a capo di un partito che ha frodato miliardi passi in secondo piano rispetto a (presunti) meriti che vengono conclamati a giro
    si dice che ha fermato l'immigrazione, come se fermare qualche nave risolvesse le gravi carenze che abbiamo in ambito di accoglienza, giustizia e sicurezza.
    si dice che sta combattendo la droga nella sua lotta contro il cbd, praticamente come se si combattesse l'alcool lottando contro la birra analcolica.
    insomma si vive di spot, un deja vu di qualche governo addietro con piattaforme diverse..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    concordo nell'incredibile ribaltamento delle percentuali, si parla di numeri enormi.
    premesso che quassù la lega e la destra hanno sempre avuto gran seguito, in molte discussioni nei bar, nelle piazze e via dicendo (ma si avverte la stessa cosa in ambito nazionale osservando i social, i commenti alle pagine dei quotidiani, ecc.) c'è una forte convinzione che Salvini stia davvero cambiando le cose, stia facendo miracoli.. è incredibile come il fatto che sia l'ennesimo politico impunito a capo di un partito che ha frodato miliardi passi in secondo piano rispetto a (presunti) meriti che vengono conclamati a giro
    si dice che ha fermato l'immigrazione, come se fermare qualche nave risolvesse le gravi carenze che abbiamo in ambito di accoglienza, giustizia e sicurezza.
    si dice che sta combattendo la droga nella sua lotta contro il cbd, praticamente come se si combattesse l'alcool lottando contro la birra analcolica.
    insomma si vive di spot, un deja vu di qualche governo addietro con piattaforme diverse..
    parliamoci chiaro
    il movimento parlava alla pancia degli italiani, il felpa al buco del culo, pare che porti piu risultati
    oltretutto i 4 scappati di casa sono stati messi nei ministeri piu scomodi che fanno facili danni, lui il fascio invece, in quello dove la propaganda fa piu rumore senza fare danni, ora al movimento tocca accettare tutto con l'onere anche di disinnescare l'aumento IVA, cosa che non e' possibile, quindi al prossimo giro vi troverete con un bel ribaltone di governo , nuove elezioni politiche e un bel governo di centrodestra, con maggioranza assoluta e guidata dagli stessi che hanno mandato l'Italia a puttane nel 2011, ma a guida Lega anziche' Forza Italia, quindi razzista e peracottara, co quella buzzicona da Meloni a divve che dovete prega' e che nun potete scopa' si nun fate figli

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    che è quello che ho detto io 2 post fa..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    che è quello che ho detto io 2 post fa..
    e non avevo letto dotto'
    scusate eh

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 21 capitali europee in moto
    Di nikita67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13/06/2013, 13:31
  2. 5 capitali europee che vi son piaciute!
    Di Pelledorso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 09/02/2013, 09:59
  3. I trombati alle europee
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/06/2009, 19:53
  4. Elezioni europee
    Di Edoardo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/04/2009, 11:32
  5. vendo palmare con gps + dvd con mappe europee
    Di bikerlatin nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/11/2006, 08:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •