Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa da serbatoio m...

Borsa da serbatoio moto Famsa modello Speed (art. 250) a volume variabile da 24 a 30 litri

Prezzo € 70.00
Triumph Rocket III B...

Triumph Rocket III Blu Tribal Limited

Prezzo € 9900.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 158
Like Tree71Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    In ogni caso ancora nessuno mi ha spiegato se quello che dice Giannini corrisponde alla realtà.
    Rinnovo la domanda:
    L'Europa ci assiste in maniera efficace oppure fa finta di nulla facendo solo il minimo sindacale nella situazione immigrazione?
    Qui si continua a parlare di Salvini ma non è il suo operato che si vuole valutare.
    Vabbe’, non è che per forza ti dobbiamo dare una risposta eh? Magari prova a dartela da solo
    Detto questo che occorra fare di più mi trova d’accordo e, a mio avviso, l’unica cosa da fare è rivedere “le regole del gioco” insieme agli altri paesi.
    Come vedi, quindi, Salvini c’entra, ma non solo perché qualcuno velatamente lo tira in ballo in questi post ma, soprattutto, per la strumentalizzazione che ha fatto dei problemi migratori e per non essersi mai fatto parte attiva di una rivisitazione delle regole (anzi, a dirla tutta, in Europa a parlare di queste cose non ci andava proprio)
    Marce63 and flag like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Migranti, il sindaco di Lampedusa: "Con il Governo Lega-M5S gli sbarchi c'erano lo stesso, ma non se ne poteva parlare" | Stretto Web Questo quanto sostiene il sindaco di Lampedusa che, magari, qualcosa in più di te di me e del felpa ne sa..poi se vuoi continua a credere al felpa però...

Accidenti, il nuovo governo (che, preciso, non gode della mia simpatia) in così poco tempo ha già fatto tutti questi danni?
    A me viene difficile pensare che tutta la stampa fosse condizionata prima e oggi sia libera,il sindaco se avesse voluto parlare ne aveva facoltà esattamente come oggi,la gente arriva sbarca e se ne va oggi come ieri,il conteggio lo fa chi ha interesse che i numeri gli siano favorevoli.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Non lo so.
    Io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi ma a quanto sembra da quando è andato a casa Salvini non ci sono più fonti di preoccupazione, l'italia è un Eden.....
    L Italia non è mai stata un eden, e, per di più, è popolata di italiani e , di conseguenza, temo che non lo sarà mai

È un artificio dialettico banale e anche un pò stucchevole quello di far dire a qualcuno qualcosa che non ha detto e poi, facilmente , criticarlo su quello

Ma vedo che di questi tempi, ancor più che nel passato, queste cose funzionano.

Salvini, per il momento, non c è più

E contrariamente a molti, credo che lo abbia fatto apposta, giacchè il coraggioso condottiero avrebbe dovuto raccontare agli italiani che quella della Fiat tax, e del prendere per le palle l Europa, erano sparate di uno sborone

Ma il discorso ci porterebbe lontano

Personalmente penso che da quando non c è più salvi i, mi continuò a vergognare di essere italiano, ma un pochino meno

Tutto qui

Hanno detto che negli ultimi venti giorni a Lampedusa sono sbarcati 1500 migranti.... il fatto che stiamo vivendo una NUOVA emergenza lo ha detto Massimo Giannini non io....deduco che la situazione ultimamente deve essere peggiorata.
    Di Salvini non me ne importa nulla e non l'ho mai votato ma a quanto pare il problema andrebbe affrontato, con il sostegno dell'Europa, urgentemente.
    https://www.lavoce.info/archives/568...fetto-minniti/

Questo massimo Giannini?

In ogni caso ancora nessuno mi ha spiegato se quello che dice Giannini corrisponde alla realtà.
    Rinnovo la domanda:
    L'Europa ci assiste in maniera efficace oppure fa finta di nulla facendo solo il minimo sindacale nella situazione immigrazione?
    Qui si continua a parlare di Salvini ma non è il suo operato che si vuole valutare.
    Il problema, come al solito, è definire la maniera efficace

Non sarà mai efficace quanto a noi piacerebbe
    Ultima modifica di flag; 22/09/2019 alle 09:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Dennis likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Io non ho fatto dire nulla a nessuno e non mi sembra di aver adottato nessuna tattica stucchevole.
    Mi limito a constatare che in questa discussione c'è pochissima partecipazione e interesse quasi nullo eppure a mio parere elementi di riflessione ce ne sarebbero parecchi.....
    Sull'intervento di Giannini mi torni a paragonare i risultati di Salvini (tanto per cambiare) con quelli di Minniti, peraltro linkando un articolo di inizio anno quando Giannini parla di una nuova emergenza, dell'ultimo periodo.
    Torno a ripetere che di Salvini non me ne frega nulla, mi sembra solo evidente che finalmente si comincia a dire che l'Europa non fa abbastanza per aiutarci nella gestione dell'emergenza migranti.
    Ultima modifica di duncan; 22/09/2019 alle 10:33

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Io spero solo che l'Europa cominci a pensare anche ai paesi appartenenti al gruppo di Visegrad .... fino ad ora hanno fatto quello che volevano!
    Se non vogliono condividire i doveri almeno limitassero i loro diritti .... e se si tolgono dai coglioni, avanti un altro!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    A me viene difficile pensare che tutta la stampa fosse condizionata prima e oggi sia libera,il sindaco se avesse voluto parlare ne aveva facoltà esattamente come oggi,la gente arriva sbarca e se ne va oggi come ieri,il conteggio lo fa chi ha interesse che i numeri gli siano favorevoli.
    Infatti lo diceva pure prima https://agrigento.gds.it/articoli/po...-a989c9eda1e0/
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Io non ho fatto dire nulla a nessuno e non mi sembra di aver adottato nessuna tattica stucchevole.
    Mi limito a constatare che in questa discussione c'è pochissima partecipazione e interesse quasi nullo eppure a mio parere elementi di riflessione ce ne sarebbero parecchi.....
    Sull'intervento di Giannini mi torni a paragonare i risultati di Salvini (tanto per cambiare) con quelli di Minniti, peraltro linkando un articolo di inizio anno quando Giannini parla di una nuova emergenza, dell'ultimo periodo.
    Torno a ripetere che di Salvini non me ne frega nulla, mi sembra solo evidente che finalmente si comincia a dire che l'Europa non fa abbastanza per aiutarci nella gestione dell'emergenza migranti.
    Beh, qualcuno ha detto qui che l Italia ora è un eden ?

Chiedo: quanto è abbastanza?
    E rilancio: l Europa è una sede nella quale si trovano compromessi, in alcuni casi anche su questioni diversissime, e nn escludo che una maggiore durezza sulla questione migranti da parte dell Europa sia stata bilanciata da qualche altra concessione...nn sono portato a credere che le cose succedano per caso

Credo che, alla fine, anche fronte del controllo di salvini, questo governo otterrà qualcosa in più del precedente... nelle comunità tutto si negozia.

Per concludere ritengo che la posizione dell Italia in Europa è sempre stata debole, e non soltanto per colpa della cattiva Europa, ma per colpa dei cittadine italiani che non hanno capito, assieme alla politica italiana, che le partite più grandi del futuro si giocano li...e noi continuiamo a guardarci l ombelico o a rimpiangere bei tempi che non ci sono mai stati
    Dennis and Marce63 like this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Beh, qualcuno ha detto qui che l Italia ora è un eden ?

Chiedo: quanto è abbastanza?
    E rilancio: l Europa è una sede nella quale si trovano compromessi, in alcuni casi anche su questioni diversissime, e nn escludo che una maggiore durezza sulla questione migranti da parte dell Europa sia stata bilanciata da qualche altra concessione...nn sono portato a credere che le cose succedano per caso

Credo che, alla fine, anche fronte del controllo di salvini, questo governo otterrà qualcosa in più del precedente... nelle comunità tutto si negozia.

Per concludere ritengo che la posizione dell Italia in Europa è sempre stata debole, e non soltanto per colpa della cattiva Europa, ma per colpa dei cittadine italiani che non hanno capito, assieme alla politica italiana, che le partite più grandi del futuro si giocano li...e noi continuiamo a guardarci l ombelico o a rimpiangere bei tempi che non ci sono mai stati
    Non ho mai affermato che qualcuno abbia paragonato l'italia attuale all'Eden ma ho detto semplicemente che da quando si è insediato il nuovo governo riscontro zero ansie e preoccupazioni rispetto al livello delle stesse legate al precedente esecutivo, da qui la mia ipotesi (IRONICA) ma ti stimo abbastanza intelligente per averlo capito anche se cerchi di intorbidire le acque.
    Sulla "negoziazione" non sono d'accordo su niente.
    Non voglio accettare che la cooperazione ci sia o non ci sia a seconda di quanto ci è simpatico chi governa. Ci sono delle regole di comportamento all'interno dell'unione e dovrebbero essere rispettate bilateralmente a prescindere da chi governa, anzi se le vigenti dovessero risultare insufficienti se ne dovrebbero prevedere di più efficaci, per il bene dell'Unione (se di unione vogliamo parlare)
    Se poi il Paese in questione si rifiutasse di adempiere agli obblighi sottoscritti, immagino che non mancheranno norme, rimedi e sanzioni per richiamarlo all'ordine.
    La conclusione del tuo intervento e la solita bacchettata "agli Italiani che non capiscono".....niente di nuovo, ti chiedo cortesemente di non scriverlo più a me perché mi sento trattato da imbecille.

Moto
    Non ho mai affermato che qualcuno abbia paragonato l'italia attuale all'Eden ma ho detto semplicemente che da quando si è insediato il nuovo governo riscontro zero ansie e preoccupazioni rispetto al livello delle stesse legate al precedente esecutivo, da qui la mia ipotesi (IRONICA) ma ti stimo abbastanza intelligente per averlo capito anche se cerchi di intorbidire le acque.
    Non voglio accettare che la cooperazione ci sia o non ci sia a seconda di quanto ci è simpatico chi governa. Ci sono delle regole di comportamento all'interno dell'unione e dovrebbero essere rispettate bilateralmente a prescindere da chi governa, anzi se le vigenti dovessero risultare insufficienti se ne dovrebbero prevedere di più efficaci, per il bene dell'Unione (se di unione vogliamo parlare)
    Se poi il Paese in questione si rifiutasse di adempiere agli obblighi sottoscritti, immagino che non mancheranno norme, rimedi e sanzioni per richiamarlo all'ordine.
    La conclusione del tuo intervento e la solita bacchettata "agli Italiani che non capiscono".....niente di nuovo, ti chiedo cortesemente di non scriverlo più a me perché mi sento trattato da imbecille.
    La simpatia in politica e nel business non esiste

Esiste un analisi delle strategie e dei rischi connessi, e salvini è sicuramente, e a mio avviso giustamente, visto come un rischio...simpatico o antipatico che sia

Quello che si chiede, con la negoziazione, non è il rispetto delle regole, ma la loro “flessibilità”, mi pare evidente.

Sull ultima frase, che ti risulta così urticante, ti prego di leggerla nel merito...quanti si ricordano chi siano i rappresentanti che ha eletto in Europa? Quanti sanno di cosa si discute, salvo poi lamentarsi dellingerenza e della cattiveria della stessa?
    Secondo me pochissimi, ma magari mi sbaglio

Ah, per quanto mi riguarda, si...alcune preoccupazioni rispetto al governo precedente sono diminuite

E per essere precisi:
    La preoccupazione relativa alla posizione su Europa ed euro
    La preoccupazione circa il progressivo abbrutimento del dibattito politico

Ho stato spiegato?
    Ultima modifica di flag; 22/09/2019 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e.
    [I]
    Se poi il Paese in questione si rifiutasse di adempiere agli obblighi sottoscritti, immagino che non mancheranno norme, rimedi e sanzioni per richiamarlo all'ordine. [
    /I]
    Sulla parte in grassetto in teoria concordo ma se io (Italia) avessi un problema con te (Europa) non mi sembrerebbe intelligente insultarti di continuo e snobbare i luoghi deputati a cambiare le regole. Non mi meraviglia quindi che a fronte di atteggiamenti dell’Italia diversi ci possano essere maggiori aperture migliori possibilità di coinvolgere e impegnare di più le istituzioni europee.
    Ovviamente è imho e con il massimo rispetto per altri punti di vista.
    Monacograu likes this.