Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Borsa Posteriore imp...

Borsa Posteriore impermeabile SW-Motech DRYBAG 350 - 35 lt

Prezzo € 59.00
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 158
Like Tree71Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    [I]

Sulla parte in grassetto in teoria concordo ma se io (Italia) avessi un problema con te (Europa) non mi sembrerebbe intelligente insultarti di continuo e snobbare i luoghi deputati a cambiare le regole. Non mi meraviglia quindi che a fronte di atteggiamenti dell’Italia diversi ci possano essere maggiori aperture migliori possibilità di coinvolgere e impegnare di più le istituzioni europee.
    Ovviamente è imho e con il massimo rispetto per altri punti di vista.
    Altrettanto rispetto per le tue opinioni.
    Le mie le ho già espresse....
    Ah, non ho mai avallato la posizione di "muro contro muro" di Salvini che NON VOTO E NON MI È SIMPATICO.
    Ultima modifica di duncan; 22/09/2019 alle 17:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    [I]

Sulla parte in grassetto in teoria concordo ma se io (Italia) avessi un problema con te (Europa) non mi sembrerebbe intelligente insultarti di continuo e snobbare i luoghi deputati a cambiare le regole. Non mi meraviglia quindi che a fronte di atteggiamenti dell’Italia diversi ci possano essere maggiori aperture migliori possibilità di coinvolgere e impegnare di più le istituzioni europee.
    Ovviamente è imho e con il massimo rispetto per altri punti di vista.
    In questo paese stava passando la tesi per cui è l Europa ad avere un problema con l Italia

L Europa ha mille problemi, e in Europa ci sono livelli di potere differenti fra vari paesi, che, come in ogni consesso, dipendono da grandezze tangibili ( numero abitanti/rappresentanti, pil, materie negoziabili ecc.) e intangibili ( per es. credibilità)

Crede che , e negli ultimi tempi sempre di più, non abbiamo fatto nulla per mettere assieme le forze di diversi partiti, quando si parla di misure di interesse nazionale ( discorso lungo che passa dalla qualità delle persone che abbiamo mandato a Bruxelles, e dalla quantità di lavoro che hanno svolto) e per migliorare la valutazione degli “intangibili”

Imho, ovviamente, unendomi al massimo rispetto per le opinioni altrui, pur rivendicando il diritto di esprimere le mie, ancorchè irritanti per qualcuno

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ah, non ho mai avallato la posizione di "muro contro muro" di Salvini che NON VOTO E NON MI È SIMPATICO.
    L ultima riga ti fa onore...

Scherzo
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Vabbe’, ti piace vincere facile...te non voti proprio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vabbe’, ti piace vincere facile...te non voti proprio
    Direi che "mi piace PERDERE facile" dal momento che in ogni caso qualcuno a governare ci andrà e chiunque sia non sarà di mio gradimento.....

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    Vabbè, qui il link dove trovare i dati al 20 settembre, fonte ufficiale Ministero degli Interni - Cruscotto statistico. Sono ovviamente riferiti ai migranti soccorsi in mare o sbarcati illegalmente intercettati dalle FFdO. Penso proprio che Giannini abbia preso fischi per fiaschi

Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati | Ministero dell‘Interno

Adesso almeno i ministri si parlano

https://www.quotidiano.net/politica/...roma-1.4790167

Mi è capitata per caso questa notiziola:

https://www.poliziapenitenziaria.it/...ri-pagati/amp/
    Ultima modifica di marmass; 23/09/2019 alle 06:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Soltanto i cani che amano mettere la testa fuori dal finestrino capiscono un motociclista

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Direi che "mi piace PERDERE facile" dal momento che in ogni caso qualcuno a governare ci andrà e chiunque sia non sarà di mio gradimento.....
    Ma potrai sempre dire con il petto gonfio “io NON l’ho votato!”

Scherzi a parte, per alcuni versi ti capisco, anche io alle ultime comunali non ho votato...ma, IMHO, in qualche modo una scelta va fatta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma potrai sempre dire con il petto gonfio “io NON l’ho votato!”

Scherzi a parte, per alcuni versi ti capisco, anche io alle ultime comunali non ho votato...ma, IMHO, in qualche modo una scelta va fatta
    Sono alto 1,74 e peso 60 kg, ho poco da gonfiare il petto....se tu avessi la convinzione che ho io che nello scenario politico nazionale non esiste il "meno peggio", come ti orienteresti?

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ina-236679557/
    Tratto dall'articolo sopra:
    [Un vertice che però arriva a poche ore da un'intervista del ministro degli interni maltese Farrugia al Times of Malta. Farrugia ha sottolineato che gli Stati membri della Ue sono stati pronti a supportarsi l'uno con l'altro quando si sono trovati ad affrontare situazioni economiche molto difficili", mentre invece così non è stato quando si è trattato di affrontare le questioni umanitarie legate ai flussi migratori, e "se questo non cambia, non vedo come la questione dell'immigrazione possa mai essere risolta". E "purtroppo vedo che la questione che continuerà ad essere sempre più divisiva negli anni a venire".

Nell'intervista Farrugia dice anche che Malta negli ultimi tempi ha registrato una "pressione molto più alta" degli arrivi sull'isola, anche a causa delle posizioni del precedente governo italiano, definendole "piuttosto aggressive" e sottolineando che la decisione di chiudere i porti "ha avuto un impatto sull'aspetto umano" delle migrazioni. Ma l'aumento degli arrivi è anche conseguenza della presenza "non regolamentata" delle navi delle Ong in azione nel Mediterraneo.]
    Considerando quanto si legge nell'articolo e leggendone molti altri in questi giorni che parlano di centro di accoglienza al collasso e di arrivi continui, credo che quanto detto da Giannini non sia campato in aria.....
    Ultima modifica di duncan; 23/09/2019 alle 07:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    su questo sono daccordo con te al 100%
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    eintanto la finanza si concentra sul pezzotto invece che non so, combattere l'evasione

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Tanto continuiamo ad essere SGOVERNATI da personaggi NON votati. Da parecchio ormai. Non si chiama dittatura? Ah noè è democrazia ahahahahah

Andiamo a rotoli, le ONG fanno soldi a palate sulla pelle della povera gente, L'europetta se ne fotte di tutto e di tutti.
    E come dice la ministra di sto**zz* : i migranti servono sennò la verdura marcisce nei campi. Vai a raccoglierla tu no? O mandaci tutti quelli iscritti alla disoccupazione che se gli propongono un lavoro lo rifiutano perchè gli va bene così come stanno.
    Ultima modifica di Desmonio; 23/09/2019 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME