Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Motogadget CHRONOCLA...

Motogadget CHRONOCLASSIC Speedo

Prezzo € 479.00
Parafango posteriore...

Parafango posteriore in alluminio

Prezzo € 135.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00
Ducati Hypermotard 1...

Ducati Hypermotard 1100 EVO SP (2010 - 12)

Prezzo € 8500.00

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212
Like Tree88Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Domanda della mattina: Un equazioncina semplice semplice...draghi:testa di legno= greg: testa di X

A voi l ardua sentenza

La risposta alla Vexata quaestio su come mai questo paese è ridotto così là si trova nel numero delle visualizzazioni delle fregnacce di questo scappato di casa...

Buona domenica a tutti
    Quoto in toto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    ah, è arrivato pure qui il ricercato?
    massimio and Monacograu like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    madoooooo

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio

giuro questa sara' l'ultima volta che quoto un video di questo mentecatto, anzi mo glie lo scrivo pure sul video
    dal minuto 2.08 al 2.10 il delirio e dimostrazione di ignoranza di un morto di fame scappato di casa "l'unica soluzione e' l'uscita dall'europa e dall'euro", ma hai capito pirla che ti resta solo che tornare in Italia e ti arrestano alla frontiera?
    ma come cazzo fate ad andare dietro a sstu cretino io non lo so
    Ultima modifica di Rebel County; 11/11/2019 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    io un'idea ce l'ho
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    io un'idea ce l'ho
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    io un'idea ce l'ho
    ci provo:
    in questo disgraziato paese che non ha mai deciso da che parte vuole stare, nel quale si favoleggia di harem interi di mogli alticcie e di cantine affollate di botti di alcoolici, in cui la politica industriale pubblica e' stata sempre rivolta alla terapia intensiva di aziende comatose piuttosto che all'investimento in tecnologie e in aziende che "stessero sul mercato", in cui la colpa delle disgrazie e' sempre meglio addossarla agli "altri", in cui si 'e distrutta l'istruzione sull'altare di una malinterpretata democrazia, in cui il "tengo famiglia" e' la linea guida di chiunque , dal politico all'impiegato comunale, si e' recentemente affacciata un'ulteriore disgrazia, veicolata da movimenti populisti, che e' quelòl'ideologia secondo la quale l'istruzione non conta, che tanto tutto si puo' trovare su internet...basta saper cercare, in cui la casalinga di voghera puo' e deve tutto comprendere ed esprimersi su tutto, in cui orde di opinionisti ignoranti diffondono il verbo , che non puo' che essere quello dell'ignoranza...che pero' ora e' un valore, dato che "professore" ed "esperto" suonano oggi come offese

questo ignorante saccente rincoglionito, quindi, a pieno titolo pontifica , invece che in un bar di periferia, come e' sempre successo prima dell'avvento di internet...bar di periferia nel quale i suoi stessi compagni di spritz lo avrebbero preso per il culo e contestato fragorosamente da macchietta qual'e', su una piattaforma elettronica che non ha i contrappesi del bar, all'interno della quale raccoglie i like di tutti quelli come lui, che sarebbero precedentemente stati sparsi in tutti i bar di periferia della nazione, e fa di una minoranza un numero roboante...che quindi si autosostiene e amplifica

non c'e' nulla da fare, purtroppo...perche viviamo in un'epoca nella quale passano concetti antiscientifici e perfino antilogici (lo vedi : sono tutti contro di noi...che significa che abbiamo ragione )

e potrei continuare nell'invettiva, ma penso che certe cose si alimentano, appunto, anche delle critiche...e quindi lascio perdere...anzi, sai che c'e'

quasi quasi gli metto un like, cosi' continuo a sentire queste stronzate raccontate da un pirla che si prende tremendamente sul serio (e fin qui, niente di nuovo) , che viene preso sul serio da una discreta quantita' di ...altri... (e questa e' la triste novità)

imhoimhoimhoimho
    Dennis and massimio like this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    più sono ignoranti e più sono acclamati...se sono anche ladri meglio ancora.
    massimio likes this.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    e basta con sto Greg.....basta basta basta, ha rotto i coglioni lui e chi posta continuamente in qualsiasi discussioni i suoi Video....manco fosse il nuovo messia...ziocan , vi fate lavare il cervello da un coglione furbetto con un pó di parlantina......ma manco mio nipote di 12 anni lo prenderebbe seriamente….basta
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e basta con sto Greg.....basta basta basta, ha rotto i coglioni lui e chi posta continuamente in qualsiasi discussioni i suoi Video....manco fosse il nuovo messia...ziocan , vi fate lavare il cervello da un coglione furbetto con un pó di parlantina......ma manco mio nipote di 12 anni lo prenderebbe seriamente….basta
    Ma lascia stare, non cadere nelle ripetute provocazioni del malato immaginario dai....non ne vale la pena
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Sto greg è un caso clinico, chi lo guarda un caso umano

Fra l altro, visto che parla dei curricula dei politici, ci volesse mai mostrare il suo...ho letto che sarebbe interessante

Piacerà a quelli come lui

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma lascia stare, non cadere nelle ripetute provocazioni del malato immaginario dai....non ne vale la pena

Bellissimo avatar
    Monacograu likes this.
    Ciao Stefano, ora riposati.................

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima