Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212
Like Tree88Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    arca madò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    arca madò
    Riferito a che ?
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Riferito a che ?
    al bellissimo avatar

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sto greg è un caso clinico, chi lo guarda un caso umano

Bellissimo avatar
    Mi fa sentire ciofane
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    al bellissimo avatar
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi fa sentire ciofane

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi fa sentire ciofane
    potrebbe farti sentire Ciofani

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e basta con sto Greg.....basta basta basta, ha rotto i coglioni lui e chi posta continuamente in qualsiasi discussioni i suoi Video....manco fosse il nuovo messia...ziocan , vi fate lavare il cervello da un coglione furbetto con un pó di parlantina......ma manco mio nipote di 12 anni lo prenderebbe seriamente….basta
    bravo digliene 4

Moto
    sulla questione ilva e sui ragli di molti dei politici nazionali, posto di seguito un commento che trovo divertente e rivelatore dal sito phastidio

non sempre sono daccordo con seminerio, ma questa chicca, che spiega le supercazzole che ci danno da bere (ci saranno o ci faranno?!?) in maniera un pochino piu' argomentata del kolione che spara minkiate da un garagino...

Siamo sovrani, aiutateci: edizione Meloni

Ieri sera, a Ottoemezzo, Giorgia Meloni ha declinato la sua idea per l’ex Ilva: un bel coinvolgimento dell’Europa, trainata dallo stato di necessità (??) della Germania rispetto al nostro acciaio. Pare che la stessa idea fosse stata espressa, sia pure in forma più aulicamente criptica, dal “nostro” premier. Come abbiamo fatto a non pensarci prima?

Ebbene sì, l’Italia deve cercare “solidarietà” europea, perché i tedeschi “possono avere un interesse convergente, in questo caso”. Proprio così, signora mia: occorreva promuovere

Una riunione a livello di Consiglio europeo o almeno di ministri competenti sul tema della crisi dell’Ilva, per aiutare l’Italia a tenere aperta…avviare una trattativa con Arcelor Mittal.

In precedenza, Meloni aveva anche esplicitato la motivazione “commerciale” per l’eurosalvataggio di Ilva, almeno a suo giudizio:

Perché ci sono una serie infinita [sic] di nazioni che hanno, grazie alla produzione di Taranto, acciaio di qualità a prezzi competitivi, la prima è l’industria dell’automobile tedesca. Lei pensa che se noi ponessimo la questione in Europa, alla Germania non potrebbe convenire di aiutare…?

Ma non è meraviglioso, tutto ciò? La nostra siderurgia de qualità, coi laminati tirati a mano come le sfoglie di una volta! Ahò, e senza Ilva l’industria dell’auto tedesca se sgonfia! Alla fine, vedete, noi italiani abbiamo sempre tale e tanto leverage negoziale rispetto al resto del mondo (la famosa “serie infinita” di nazioni), che ce la caviamo comunque, anche senza bisogno di minacciare di farci esplodere in un altoforno.

Alle obiezioni di Lilli Gruber circa il fatto che pare che la siderurgia sia in crisi ovunque e che questa crisi aziendale non è comunque materia della Ue, la Meloni si esibisce in un classico del suo repertorio: “e vabbè, ma allora sta Unione europea a che serve?”.

In effetti, siamo così sovranamente orgoglioni che necessitiamo che la Ue, l’Onu ed il WWF intervengano a difenderci dall’estinzione. Non mi è ancora chiaro (o forse ora sì) cosa volesse dire il premier Giuseppe Conte quando, dopo aver ricevuto Angela Merkel, ha pronunciato questa frase:

Ci siamo ripromessi una cooperazione sull’acciaio anche per cercare di confrontarci sulle soluzioni più avanzate dal punto di vista tecnologico. Il governo sta lavorando su una soluzione che tenga in piedi da una parte la tutela della salute e dell’ambiente e dall’altra la salvaguardia dei livelli di occupazione.

Come si dice in tedesco “sticazzi”? Di che tipo di “cooperazione” necessiterebbe l’Italia, riguardo all’acciaio? Qualcosa di assai tempestivo per rifare il sito di Taranto con qualche miracolosa tecnologia che produce acqua potabile al termine del processo, e nel frattempo poter fruire di un contributo europeo per il personale posto in cassa integrazione vitalizia? Ah, saperlo. Nel frattempo, riuscirete a comprendere che, in un settore con drammatica sovracapacità, siamo all’evidente mors tua, vita mea?

Tornando alla Meloni, io non vedo l’ora di osservare questo personaggio all’opera in un ruolo governativo. Mi pare che nel recente passato abbia espresso una preferenza per il Mise o per il Viminale. Prima accade, meglio è.

Poi un giorno, forse, smetterete anche di prendere per il culo un popolo di analfabeti funzionali.

https://phastidio.net/2019/11/13/sia...ni/#more-19606

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Domanda della mattina: Un equazioncina semplice semplice...draghi:testa di legno= greg: testa di X

A voi l ardua sentenza

La risposta alla Vexata quaestio su come mai questo paese è ridotto così là si trova nel numero delle visualizzazioni delle fregnacce di questo scappato di casa...

Buona domenica a tutti
    di questo scappato di nazione vorrai dire
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    di questo scappato di nazione vorrai dire
    che avresti da dire contro noi emigranti eh?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    che avresti da dire contro noi emigranti eh?
    tu sei annato,l'altro ce l'hanno mandato
    Send with the butterfly d' mammt