Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 289
Like Tree101Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider L'avatar di leo2
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    hai scordato la germania che comprera' il belpaese per una pipata di tabacco e la merkel presidente del consiglio
    potremo dire finalmente un governo serio

L' impressione che ho avuto? Che tutti e due i partiti si siano comportati come una massa di ipocriti vi sputate in faccia da sempre e ora d' amore e d' accordo? BOH? e giuro non sono certo un fan di salvini o meloni anzi con un loro governo forse ci saremmo fatti sbattere fuori dall' europa a calci nel culo. Ma dal pd mi aspettavo almeno un minimo di coerenza
    Ultima modifica di leo2; 05/09/2019 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger Sport '16, TB 900 "La Zia" '02
    I cinesi hanno la memoria lunga....mica se lo sono dimenticato il Giggino che chiamava Ping il loro Presidente

WhatsApp-Image-2019-09-05-at-19.33.23.jpeg

Fonte Xinhua News Agency, agenzia di stampa ufficiale del Governo cinese. Tweet poi rimosso per ovvie ragioni.
    Nuovo governo ma Giggino è e resta, IMHO, un bambinetto piagnucoloso e viziato, del tutto inadeguato e incapace nel ruolo che si è assegnato da solo. Ma tant'è, il pallone era suo, o si giocava con le sue regole o se lo portava via
    Rebel County and XFer like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    faccio notare che sul thread gialloverde si discute ancora di barconi, denuncie ed immigrati, in pieno merda style, mentre qua gia si respira un aria piu pacata e ragionata

lo chiamerei il thread del cambiamento
    @streetTux non sforzarti, oramai i barconi li hanno nel sottoscala
    Ultima modifica di Rebel County; 06/09/2019 alle 08:58
    streetTux likes this.

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Giggino è e resta, IMHO, un bambinetto piagnucoloso e viziato, del tutto inadeguato e incapace nel ruolo che si è assegnato da solo. Ma tant'è, il pallone era suo, o si giocava con le sue regole o se lo portava via
    Questo è.
    Si è scelto il male minore: accontentarlo, pur rischiando figuracce a ripetizione.
    Speriamo bene...
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Bene anche questo governo avrà un suo ministro "senza titolo di studio" come previsto dalla costituzione e mi fa piacere che sia rispettata,quello che mi fa girare i coglioni è che dove non arriva il buonsenso non arriva nemmeno la legge ,nemmeno da parte dei governanti più "ignoranti "

nello specifico mi sono imbattuto in questo articolo e ci sono rimasto di merda:

https://www.ticonsiglio.com/poste-it...oi-assunzioni/
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Bene anche questo governo avrà un suo ministro "senza titolo di studio" come previsto dalla costituzione e mi fa piacere che sia rispettata,quello che mi fa girare i coglioni è che dove non arriva il buonsenso non arriva nemmeno la legge ,nemmeno da parte dei governanti più "ignoranti "

nello specifico mi sono imbattuto in questo articolo e ci sono rimasto di merda:

Se ho capito bene ti riferisci al fatto che si può fare il ministro con la licenza media mentre per lavorare come postino a tempo determinato è richiesto almeno il diploma.
    Mah!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene ti riferisci al fatto che si può fare il ministro con la licenza media mentre per lavorare come postino a tempo determinato è richiesto almeno il diploma.
    Mah!
    esatto

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

sta cosa da fastidio ma e' un principio costituzionale di eguaglianza che cozza con parecchie cose del mondo moderno, l'opposto pero' sarebbe di tacciare di casta e classismo, chiunque proponga di restringere la platea eleggibile solo a chi ha un titolo di studio adeguato escludendo gli scarsamente istruiti, a quel punto si metterebbe in discussione anche il suffragio universale

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sta cosa da fastidio ma e' un principio costituzionale di eguaglianza che cozza con parecchie cose del mondo moderno, l'opposto pero' sarebbe di tacciare di casta e classismo, chiunque proponga di restringere la platea eleggibile solo a chi ha un titolo di studio adeguato escludendo gli scarsamente istruiti, a quel punto si metterebbe in discussione anche il suffragio universale
    forse non sono stato chiaro,l'anomalia è richiedere la laurea con votazione minima di 102 per andare a imbucare lettere per tre mesi,se non è casta e classismo questo

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Quoto Armageddon .... una persona che rappresenta l'Italia nel mondo deve essere persona istruita e intelligente ...non istruita o intelligente!
    L'istruzione te la da la scuola (e ora di finirla con sta storia della strada) l'intelligenza madre natura!
    Il mio punto di vista da diplomato qual sono è ... fuori dal parlamento titoli di studio al di sotto della Laurea!
    Aggiungo anche che tutti i concorsi che comportino lavori di rappresentanza dello Stato (compreso Forze Armate) dovrebbero richiedere almeno il diploma!
    A mio parere è uno scandalo avere un Ministro dell'Agricoltura con la terza media, così come un Ministro dell'Istruzione con il diploma e due vice premier che hanno abbondanato l'Università per "genghismo" scolastico!
    Mi dispiace ma a mio parere se vuoi avere cariche istituzionali ti rimetti a studiare come fanno in tanti oggigiorno per potere ottenere il minimo sindacale!
    Ovviamente io non parlo di competenza o professionalità ..... ma nel mondo di oggi la prima cernita deve essere fatta nel titolo di studio!
    Ultima modifica di feromone; 10/09/2019 alle 07:59
    _sabba_ likes this.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima