Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 289
Like Tree101Likes

Discussione: Governo giallorosso pensieri e considerazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    forse non sono stato chiaro,l'anomalia è richiedere la laurea con votazione minima di 102 per andare a imbucare lettere per tre mesi,se non è casta e classismo questo
    ah lo so, e' una anomalia anche quella, ma la platea impiegabile e' cosi ampia in Italia che da qualche parte si deve fare pre selezione, basti vedere il concorsone della regione Campania,con titolo minimo richiesto il Diploma, per 10000 posti, 1000000 di domande presentate,300000 accettate da smaltire in poco piu di 14 gg

Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Quoto Armageddon .... una persona che rappresenta l'Italia nel mondo deve essere persona istruita e intelligente ...non istruita o intelligente!
    L'istruzione te la da la scuola (e ora di finirla con sta storia della strada) l'intelligenza madre natura!
    Il mio punto di vista da diplomato qual sono è ... fuori dal parlamento titoli di studio al di sotto della Laurea!
    Aggiungo anche che tutti i concorsi che comportino lavori di rappresentanza dello Stato (compreso Forze Armate) dovrebbero richiedere almeno il diploma!
    A mio parere è uno scandalo avere un Ministro dell'Agricoltura con la terza media, così come un Ministro dell'Istruzione con il diploma e due vice premier che hanno abbondanato l'Università per "genghismo" scolastico!
    Mi dispiace ma a mio parere se vuoi avere cariche istituzionali ti rimetti a studiare come fanno in tanti oggigiorno per potere ottenere il minimo sindacale!
    Ovviamente io non parlo di competenza o professionalità ..... ma nel mondo di oggi la prima cernita deve essere fatta nel titolo di studio!
    guarda che so daccordo eh, gli scandali in questi 18 mesi so stati parecchi ed anche prima, ma funziona cosi purtroppo, e' un cane che si morde la coda, se metti quello istruito e' casta, se metti quello esperto ma non istruito e' scandaloso, la difficolta' italiana e' trovare uno capace coi titoli di studio
    poi per contro uno portrebbe trovarsi Sgarbi come ministro che anche da istruito resta una capra

in other news Faccialibro ha bannato(spero definitivamente) sia caccapound che fogna nuova dai social
    https://www.open.online/2019/09/10/f...69vYWUwiisz0cY

attendiamo speranzosi lo sfratto dal palazzo
    Ultima modifica di Rebel County; 10/09/2019 alle 07:56 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non ho armi, e ho avuto i ladri in casa.
    Nessun istinto da cowboy, speravo solo in un pochettino di sicurezza in più nel breve periodo, ma evidentemente non deve essere così.
    Anche la Quota100...
    È facile parlare quando si è a posto con il lavoro o con la pensione!
    Quando uno (come me) è esodato dal 2014 e vede un barlume di speranza nel 2020 grazie alla Quota100, poi gli viene tolta a tre mesi dalla applicazione ripristinando il 2025 come anno di uscita, magari ci rimane un po’ male, o perlomeno si demoralizza perché è l’ennesima volta che viene trombato a pochi giorni dall’obbiettivo.
    A parte poi che era una misura per la quale avevano già stanziato i fondi, e che non tutti avevano aderito, per cui la spesa sarebbe stata meno rilevante del calcolato, vabbè.
    Si riapriranno altri scenari di esodati, ma ovviamente non interessa a nessuno.
    Prodi era un esempio per dire che rispolverano la vecchia guardia, altroché innovare l’Italia, ma va bene così, mi sono rassegnato.

Forse era meglio fare una legge seria per sistemare qualche migliaio di esodati.
    Quota 100 doveva provocare l'assunzione di ben 3 giovani per ogni pensionato, e invece è riuscita solo a mettere in crisi il settore pubblico, con serie ripercussioni sui servizi ai cittadini. E poi se non ho capito male fa ritirare con una pensione decurtata.
    Monacograu likes this.

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Forse era meglio fare una legge seria per sistemare qualche migliaio di esodati.
    Quota 100 doveva provocare l'assunzione di ben 3 giovani per ogni pensionato, e invece è riuscita solo a mettere in crisi il settore pubblico, con serie ripercussioni sui servizi ai cittadini. E poi se non ho capito male fa ritirare con una pensione decurtata.
    100 era l'equivalente sulla scala del dolore per l'inculatira

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    Letto antidecubito
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    100 era l'equivalente sulla scala del dolore per l'inculatira
    chi ne ha usufruito non era obbligato però
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di leo2
    [

in other news Faccialibro ha bannato(spero definitivamente) sia caccapound che fogna nuova dai social

attendiamo speranzosi lo sfratto dal palazzo[/QUOTE]

su fb tanti destrosi incazzati come iene

Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    chi ne ha usufruito non era obbligato però
    in 142000 si sono fatti babbiare dalla promessa e sono andati in pensione a cifra ridotta( a sentire qualcuno pare pure parecchio) e degli stimati 426000 nuovi assunti manco l'ombra

Citazione Originariamente Scritto da leo2 Visualizza Messaggio
    [

su fb tanti destrosi incazzati come iene[/QUOTE]

che si fottano, invocano l'articolo 21, l'imparzialita della stampa, l'illegittimita' dell'azione, senza capire che uno(zucchembergo) a casa sua(faccialibro) fa un po come cazzo gli pare

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    ...
    Quota 100 doveva provocare l'assunzione di ben 3 giovani per ogni pensionato...

su fb tanti destrosi incazzati come iene
    anche se sono distante da quelli li migliaia di miglia (nonostante qua dentro mi sia anche preso del fascista ) , la cosa non mi convince per nulla, e mi sembra un precedente pericoloso

mi piacerebbe diventassero tutti afoni, ma non sono convinto che zittirli sia la strategia giusta.
    Ultima modifica di flag; 11/09/2019 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider L'avatar di leo2
    anche se sono distante da quelli li migliaia di miglia (nonostante qua dentro mi sia anche preso del fascista ) , la cosa non mi convince per nulla, e mi sembra un precedente pericoloso

mi piacerebbe diventassero tutti afoni, ma non sono convinto che zittirli sia la strategia giusta.[/QUOTE]

guarda io forse sarò di parte, ma i miei genitori anche se allora erano bambini si sono beccati le gioie del fascismo e hanno vissuto 6 mesi praticamente in prima linea sul fronte del senio mio nonno e morto per un colpo di mortaio davati alla moglie e alla figlia. Se fossero applicati i sistemi del partito che loro rimpiangono oltre alla chisura delle pagine si sarebbero beccati pure qualche manganellata e una degustazione di olio di ricino. Se veramente tagliassero i ponti con il fascismo avrebbero tutti i diritti di lamentarsi della censura su fb

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Io non lo so io piango e basta...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Speed Triple 1050 '07

mi piacerebbe diventassero tutti afoni, ma non sono convinto che zittirli sia la strategia giusta.

guarda io forse sarò di parte, ma i miei genitori anche se allora erano bambini si sono beccati le gioie del fascismo e hanno vissuto 6 mesi praticamente in prima linea sul fronte del senio mio nonno e morto per un colpo di mortaio davati alla moglie e alla figlia. Se fossero applicati i sistemi del partito che loro rimpiangono oltre alla chisura delle pagine si sarebbero beccati pure qualche manganellata e una degustazione di olio di ricino. Se veramente tagliassero i ponti con il fascismo avrebbero tutti i diritti di lamentarsi della censura su fb[/QUOTE]

tutto bellissimo ma facebook non fa censura

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Io non lo so io piango e basta...
    nun chiagnere

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima