Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 178 di 190 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1892
Like Tree552Likes

Discussione: Governo Draghi

Bannato
    Non ci sto a farmi bannare due mesi per un "piangina" che tra l'altro non ho detto nemmeno io e che oltretutto non è un insulto ma bensì un aggettivo paragonabile a lamentoso.

Termine mai più azzeccato per definire, e sottolineo, definire, un utente che continua a fare deliberatamente, e sottolineo, deliberatamente polemica su sua stessa ammissione da mesi con gli utenti che non gli va a genio, quasi mai intervenendo in topic e soprattutto continuando a cercare di far bannare con provocazioni più o meno velate:

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ecco, ora forse ti potrai dare una risposta al perché del martellamento ai fianchi che lamenti.
    Quindi arrivati a sto punto, visto che conviene, faccio anche io il "piangina" e pretendo che anche a me come kaprone mi venga rimossa la sanzione, o altresì che venga inflitta anche all'utente Monacograu per continue provocazioni che su sua stessa ammissione utilizza per poter sfogarsi nel segnalamento compulsivo, e a riprova del fatto (e lo staff lo può confermare) che a me di far bannare un PIANGINA non è tra le mie priorità e posso pubblicamente affermare che non ho mai usato il tasto "segnala".

In alternativa, continuerò ad usare questo account per tutta la durata del ban.

Cordialmente.

Grazie.
    Ultima modifica di Ale8rasa; 02/08/2022 alle 12:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non tutti hanno la stessa capacità di sopportazione, e non tutti hanno gli stessi obiettivi.
    Anzi, è molto facile intuire che siamo tutti diversi, l’uno dall’altro.
    Per la rimozione della sanzione vale sempre la stessa risposta: un cartellino dato non si può rimuovere, se non viene richiesto espressamente a Manila con le dovute precisazioni/motivazioni.

Ale8rasa likes this.
    Sabba

Bannato
    Senza ombra di dubbio sabba, ma uno che non vuole partecipare alla "perculatio" e che trova disagio nel parteciparvi (come ampiamente sostenuto da monacograu) solitamente ignora e non si mette a sua volta a fare il perculatore a targhe alterne, altrimenti dimostra una certa incoerenza e il "chiagni e fotti" e dentro l'angolo ed io, non sono nato ieri.

@Marco Manila faccio ufficialmente richiesta, di quanto espresso pubblicamente antecedentemente.
    Ultima modifica di Ale8rasa; 02/08/2022 alle 13:01

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi così non ne usciamo più: c'è gente che si lamenta perchè vengono dati i cartellini gialli e altra che si lamenta perchè non vengono dati...

Io dopo aver chiuso quelle 2/3 discussioni che creavano molte situazioni di scontro (Covid, vaccini, guerre e simili) stà pensando di chiudere anche tutta la sezione politica, che nulla c' entra col motociclismo e le Triumph, e tutte queste lamentele non fanno altro che convincermi a farlo quanto prima.

Non vorrei arrivarci perchè non mi è mai piaciuto limitare gli argomenti sul forum, ma se l' andazzo è quello attuale sarà costretto, quindi per favore, cerchiamo tutti di avere un atteggiamento maturo e responsabile in linea con le nostre età anagrafiche.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Grazie Marco di avermi preceduto.

Si, ma la cosa più importante è SMETTERE DI ISTIGARVI, E SOPRATTUTTO DI OFFENDERVI CON TERMINI AL LIMITE DEL LECITO.
    Se continua per ancora molto tempo ‘sta storia non chiudero più i post, ma inizierò a segare gli account.
    Di tutte le controparti, sia ben chiaro.
    Lo so che ora arriveranno le lamentele contro la dittatura cinese, ma contro i barbari (tutti i barbari) che vogliono invadere il territorio del Gran Kan, bisogna approntare una ferrea difesa, magari sostenuta da una muraglia lunga migliaia di chilometri, e vigilata da guerrieri di terracotta.

Marco Manila likes this.
    Sabba

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi così non ne usciamo più: c'è gente che si lamenta perchè vengono dati i cartellini gialli e altra che si lamenta perchè non vengono dati...

Io dopo aver chiuso quelle 2/3 discussioni che creavano molte situazioni di scontro (Covid, vaccini, guerre e simili) stà pensando di chiudere anche tutta la sezione politica, che nulla c' entra col motociclismo e le Triumph, e tutte queste lamentele non fanno altro che convincermi a farlo quanto prima.

Non vorrei arrivarci perchè non mi è mai piaciuto limitare gli argomenti sul forum, ma se l' andazzo è quello attuale sarà costretto, quindi per favore, cerchiamo tutti di avere un atteggiamento maturo e responsabile in linea con le nostre età anagrafiche.
    Secondo me non è necessario rimuovere una sezione di discussione, quanto è molto più utile modificare il regolamento come ho precedentemente espresso, una persona che chiede la gogna pubblicamente è palese che voglia provocare, quella sarebbe la prima modifica da fare se si vuole mantenere un ambiente pacifico.

Poi semplicemente, un buon moderatore guarda gli interventi, se 9 su 10 invece di essere in topic sono palesemente richieste di gogna o palesi provocazioni basta fare 2+2, già la richiesta di gogna quando è malposta dovrebbe essere oggetto di ammonimento, altrimenti "qualcuno" è facile che ci prenda gusto e rompa le palle inutilmente anche a voi moderatori che avete tutto il diritto di scegliere le regole che più vi aggradano... ad ogni modo pretendo che la sanzione mi venga rimossa, perché il linguaggio non era inappropriato, anzi, ho semplicemente usato una parola atta a definire il comportamento di un utente, e visti i precedenti, così come kaprone ha subito una sanzione (a mio avviso ingiusta) anche io pretendo che mi venga rimossa.

Grazie.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Io credo che “segnalare pubblicamente” atteggiamenti ritenuti offensivi e ingiuriosi equivalga invece a non nascondersi dietro il mod di turno.Certo che se neanche gli interventi di Manila e di _sabba_ sono in grado di riportare la discussione in termini civili non so quanto durerà la sezione.
    Quello che non riesco a capire è perché non si comprenda come partecipare ad una discussione sul Bar di un forum non equivalga per nulla alle chiacchiere di 4 amici al bar. Primo perché non si è in 4 (anche se tra poco ci si avvicinerà); Secondo perché non siamo amici (a parte rarissime eccezioni non ci si è mai visti neanche di persona); Terzo perché non sapendo con chi ti trovi ad interloquire, non è intelligente né educato eccedere nella confidenza. Non vale il solito :”ma io scherzavo”.
    Per questo ci sono i regolamenti e le moderazioni.
    Qui dentro siamo tutti ospiti, e tutti possiamo “chiedere” ma nessuno “pretendere”

P.S.del 2 agosto h.22:50: Ma davvero si può bypassare una sanzione aprendo un nuovo account? Mi sembra di ricordare che valesse la regola: un utente, un account.
    Ultima modifica di Marce63; 02/08/2022 alle 20:50
    Monacograu and _sabba_ like this.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Io credo che “segnalare pubblicamente” atteggiamenti ritenuti offensivi e ingiuriosi equivalga invece a non nascondersi dietro il mod di turno.Certo che se neanche gli interventi di Manila e di _sabba_ sono in grado di riportare la discussione in termini civili non so quanto durerà la sezione.
    Quello che non riesco a capire è perché non si comprenda come partecipare ad una discussione sul Bar di un forum non equivalga per nulla alle chiacchiere di 4 amici al bar. Primo perché non si è in 4 (anche se tra poco ci si avvicinerà); Secondo perché non siamo amici (a parte rarissime eccezioni non ci si è mai visti neanche di persona); Terzo perché non sapendo con chi ti trovi ad interloquire, non è intelligente né educato eccedere nella confidenza. Non vale il solito :”ma io scherzavo”.
    Per questo ci sono i regolamenti e le moderazioni.
    Qui dentro siamo tutti ospiti, e tutti possiamo “chiedere” ma nessuno “pretendere”
    Al contrario, sono equiparabili alle calunnie, specialmente se quel qualcuno va a spulciare internet e prende per buone frasi diffamatorie dette da sconosciuti e utilizzava il termine "caramella scartata da tutti i forum" per definire la mia persona, potrei benissimo andare in questura e denunciarlo, cosa che ovviamente non mi sognerei mai di fare perché al nulla si replica col nulla, la discussione polemica non sono io ad averla alimentata, anzi, al contrario, qualche post fa ho cercato di stemperare gli animi senza successo. Se poi mi son permesso di dare del piangina a un utente che 9 volte su 10 piange dai moderatori pubblicamente invece che intervenire in topic ne ho tutto il diritto, e la segnalazione cade nel vuoto se quel qualcuno da un lato provoca e dall'altro piange, a ulteriore riprova del fatto che ha un atteggiamento contraddittorio.

E se una sanzione riguarda il sottoscritto, se la ritengo palesemente ingiusta, posso benissimo pretendere che venga rimossa cosi come ha fatto kaprone, e ovviamente gli utenti se vogliono fare le loro proteste hanno tutto il diritto di farle in forma privata, o in alternativa se intendono farle in forma pubblica, abbiano almeno il coraggio di beccarsi le pubbliche critiche.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ultima modifica di Ale8rasa; 02/08/2022 alle 15:46

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Ale8rasa Visualizza Messaggio
    Al contrario, sono equiparabili alle calunnie, specialmente se quel qualcuno va a spulciare internet e prende per buone frasi diffamatorie dette da sconosciuti e utilizzava il termine "caramella scartata da tutti i forum" per definire la mia persona, potrei benissimo andare in questura e denunciarlo, cosa che ovviamente non mi sognerei mai di fare perché al nulla si replica col nulla, la discussione polemica non sono io ad averla alimentata, anzi, al contrario, qualche post fa ho cercato di stemperare gli animi senza successo. Se poi mi son permesso di dare del piangina a un utente che 9 volte su 10 piange dai moderatori pubblicamente invece che intervenire in topic ne ho tutto il diritto, e la segnalazione cade nel vuoto se quel qualcuno da un lato provoca e dall'altro piange, a ulteriore riprova del fatto che ha un atteggiamento contraddittorio.

E se una sanzione riguarda il sottoscritto, se la ritengo palesemente ingiusta, posso benissimo pretendere che venga rimossa cosi come ha fatto kaprone, e ovviamente gli utenti se vogliono fare le loro proteste hanno tutto il diritto di farle in forma privata, o in alternativa se intendono farle in forma pubblica, abbiano almeno il coraggio di beccarsi le pubbliche critiche.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ti sbagli, io non ho chiesto né, tantomeno, preteso proprio niente. Questa è parte del messaggio privato che ho inviato a @_sabba_ "Guarda, del cartellino in sé non me ne frega niente. E' il primo da quando sono iscritto e anche fosse stato più pesante non sarebbe stato un problema. Ci può stare, e quello che volevo dire col mio post l'ho spiegato nella discussione stessa." E avevo anche scritto, proprio qui nella discussione:
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Con @_sabba_ avevamo già chiarito il tutto in privato e non c'era bisogno (anche se ringrazio lui e @Marco Manila per essere intervenuti) di rimuovere il cartellino assegnato.
    .
    Ho solo ringraziato perché hanno deciso di fare un "passo indietro", ma non sono stato io a chiedere alla moderazione di intervenire
    Marce63 and Monacograu like this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, io non ho chiesto né, tantomeno, preteso proprio niente. Questa è parte del messaggio privato che ho inviato a @_sabba_ "Guarda, del cartellino in sé non me ne frega niente. E' il primo da quando sono iscritto e anche fosse stato più pesante non sarebbe stato un problema. Ci può stare, e quello che volevo dire col mio post l'ho spiegato nella discussione stessa." E avevo anche scritto, proprio qui nella discussione: .
    Ho solo ringraziato perché hanno deciso di fare un "passo indietro", ma non sono stato io a chiedere alla moderazione di intervenire
    E irrilevante perché c'è una profonda differenza, tu con un cartellino non hai subito alcuna sanzione, oltre al fatto che la moderazione ha subito pressioni riguardo quella decisione da chi per te, io invece mi becco un ban di 2 mesi per una frase che non era assolutamente "inappropriata" visto l'andazzo generale, altrimenti allo stesso modo devi sanzionare anche chi la polemica l'ha innescata e chi vi ha partecipato.

PS Anche a me della sanzione non me ne frega nulla, cosi come del ban, è una questione di principio. Poi ovviamente se verrà accolta o meno non me ne frega assolutamente niente, anche perché come mi son già autodenunciato in modo assolutamente trasparente, in caso contrario continuerò a scrivere con questo account fintanto che il ban sarà attivo, ribadendo di fatto, che per me la rimozione della sanzione è una questione di principio.