Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
Like Tree23Likes

Discussione: Carne ai Porci

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sei bravissimo, ma rappresenti una minoranza, di questo ne sei conscio si?
    se la vedi da un altro punto di vista....questo è il problema
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se la vedi da un altro punto di vista....questo è il problema
    Si ma non travisiamo la questione, i 5s sono arrivati dal basso, quindi la gavetta l'han fatta eccome, sono stufo di sta retorica stupida presa in prestito dalla politica tradizionale, ricordiamo Fassino a Grillo? "Si faccia un partito suo, vediamo quanti voti prende"

Quindi non venite a contarmela, ci si lamenta del fatto che è un paese poco meritocratico e poi si continua a votare gente che manco ha la terza media, forza Italia, PD, ecc

Gli specchi son scivolosi, di solito

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Si ma non travisiamo la questione, i 5s sono arrivati dal basso, quindi la gavetta l'han fatta eccome, sono stufo di sta retorica stupida presa in prestito dalla politica tradizionale, ricordiamo Fassino a Grillo? "Si faccia un partito suo, vediamo quanti voti prende"

Quindi non venite a contarmela, ci si lamenta del fatto che è un paese poco meritocratico e poi si continua a votare gente che manco ha la terza media, forza Italia, PD, ecc

Gli specchi son scivolosi, di solito
    apprezzo la tua conoscenza di scivolose superfici riflettenti, ma il mio commento non era rivolto direttamente ai 5 stelle, sui quali ne avrei millemila, ma alla popolazione italiana in generale
    Desmonio likes this.
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider
    Ma di preciso che merito c'è nel regalare soldi ai fancazzisti?
    Sono serio ma una norma che avesse aiutato i giovani volenterosi i 5 scemi la potevano fare...

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Desmonio likes this.

Moto
    Street Triple R
    C'è in qualunque altro paese europeo, oltre al fatto che è principalmente una misura per i poveri, la scusa del fancazzismo regge poco, e in più obbliga i datori di lavoro a pagare un stipendio quantomeno decente

Un giovane volenteroso non ha bisogno di alcun sussidio dallo stato per emergere

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    apprezzo la tua conoscenza di scivolose superfici riflettenti, ma il mio commento non era rivolto direttamente ai 5 stelle, sui quali ne avrei millemila, ma alla popolazione italiana in generale
    Il tema però mi pare fossero i 5s, visto che si parlava di rdc

TCP Rider
    Qui sbagli, il tanto deprecabile Berlusconi è stato l'unico che ha dato un vero grande aiuto ( non regalo ) a chi voleva lavorare. Con il regime dei minimi tanti ragazzi hanno potuto creare lavoro per se stessi e poi crescendo per altri.

Costa molto meno dei 9 miliardi di euro ogni anno regalati a fancazzisti, pregiudicati e truffatori ...

Per quanto riguarda il fatto che aiuti i poveri guarda che il RDC va principalmente al sud e stranamente chi lo prende di solito fa un lavoro a nero.

Disclaimer: io sono di Catania quindi la parte del "polentone che critica i poveri ragazzi del sud" la eviterei.

Sono il primo che spianerebbe a calci il sedere degli sfaticati che ho attorno.

Ps sullo sfruttamento dico solo una cosa, ho lavorato gratis per anni perché è l'unico modo per imparare un lavoro. Chi racconta del contrario mente

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Qui sbagli, il tanto deprecabile Berlusconi è stato l'unico che ha dato un vero grande aiuto ( non regalo ) a chi voleva lavorare. Con il regime dei minimi tanti ragazzi hanno potuto creare lavoro per se stessi e poi crescendo per altri.

Costa molto meno dei 9 miliardi di euro ogni anno regalati a fancazzisti, pregiudicati e truffatori ...

Per quanto riguarda il fatto che aiuti i poveri guarda che il RDC va principalmente al sud e stranamente chi lo prende di solito fa un lavoro a nero.

Disclaimer: io sono di Catania quindi la parte del "polentone che critica i poveri ragazzi del sud" la eviterei.

Sono il primo che spianerebbe a calci il sedere degli sfaticati che ho attorno.

Ps sullo sfruttamento dico solo una cosa, ho lavorato gratis per anni perché è l'unico modo per imparare un lavoro. Chi racconta del contrario mente

9 miliardi l'anno per i poveri son bazzecole, è una misura sacrosanta per chi è in mezzo a una strada... I furbi poi basta andarli a prendere casa per casa, il resto son scuse

TCP Rider
    Dare i soldi ai poveri crea solo ancora più povertà, come dimostrato dagli effetti del RDC sui redditi delle regioni in cui maggiormente è presente.

Una misura saggia sarebbe quella di detassare il lavoro autonomo e le assunzioni da esso generate. Così avresti che i 9 miliardi sarebbero la causa di una creazione di vera ricchezza.

Spostare i soldi da chi lavora, tramite tassazione, a chi non fa nulla, tramite il reddito di cittadinanza, porta solo a essere più dipendenti dalle regalie dello stato.

Risultato: chi lavora paga tasse e non spende, chi parassita non cerca lavoro perché prende soldi senza meritarli

Desmonio likes this.

Moto
    Street Triple R
    Discorso che non sta in piedi da nessun punto di vista, il rdc è un sussidio per chi non ha il pane e per fare in modo che i datori di lavoro paghino stipendi minimi decenti, non sono regalie ma servono per evitare che la gente muoia di fame, e per evitare che accettino lavori sottopagati, il resto son chiacchiere, basta guardare i dati

TCP Rider
    Chissà se riesci a dire lo stesso dopo aver pagato ogni mese 4 o 5 mila euro di tasse/contributi per poi sapere che vanno a soggetti che trovano conveniente non lavorare.

Se ogni giorno non uscissero decine di articoli di gente che ruba soldi con la scusa del reddito di cittadinanza, forse e dico forse, potrei pensarla come te.

Ps essendo di Catania forse parlo perché vedo ogni giorno oscenità su questo immondo strumento.

Dare soldi ai poveri, senza che essi facciano nulla, serve sempre a renderli più poveri. Ma forse all'università mi hanno imbarcato di claxate.

Desmonio likes this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima