Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 436
Like Tree150Likes

Discussione: Governo Draghi parte 2

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho letto che hanno stanziato fondi per comprare 10 dosi di vaccino per ogni abitante europeo.
    Dovranno pur usarli tutte, poverini, altrimenti scadono.
    Il guaio grosso (per loro) è che il virus è mutato in una forma più leggera, come poi fanno tutti i virus da che mondo è mondo, ma nonostante ciò bisogna mantenere il clima di terrore.
    Ora c’è il bonus psicologo, in gran parte adottato dai giovani sotto i trent’anni “grazie” alle conseguenze dei lockdown e delle restrizioni, che li hanno resi fragili dal punto di vista psicologico (notizia riportata da più TG ieri e l’altro ieri).
    Chi non guarda i TG ma legge solo i giornali del pensiero unico non commenti, please….
    Lo psicovirus, termine immodestamente coniato dal sottoscritto, sta mietendo (o ha mietuto) molte vittime, e non solo tra i giovani.
    Un paio di giorni fa vedo una mia amica nel cortile di casa sua, seduta sotto la veranda.
    La chiamo per salutarla, si alza dalla poltroncina e mi dice: “non vengo più vicina perché non ho la mascherina”.
    Parliamo di almeno 10 metri di distanza all’aria aperta….
    In quel mentre arriva suo marito, che passeggiava da solo con la mascherina indossata (ovviamente in un vialetto isolato).
    Siamo a questo punto qui, persone irrecuperabili.
    Almeno, e di questo sono certo, questi due non chiederanno mai il bonus psicologo (che paghiamo anche noi apparentemente sani di mente), ma fa strano vederli tenere tale comportamento.
    Capisco mascherarsi nella sala di attesa di un medico, o in un qualsiasi luogo chiuso molto affollato, ma da soli all’aria aperta il danno c’è.
    Ma se non ti vaccini, non ti mascheri, non esci di casa, non scoreggi, non rutti, eccetera eccetera, ti ammali e muori all’istante.

Non andiamo affatto bene…

Sabba sei sprecato come moderatore, dovresti buttarti in politica...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6845519/

E questo losco figuro lo ha portato cicciobbello in parlamento eh, altrimenti se fosse stato per gli italiani a calci in culo ci sarebbe arrivato... uno che è partito facendo il fricchettone in graziella, chi si dimentica è complice, .

Ultima modifica di Alebrasa; 20/10/2022 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non ho nessuna mira politica.
    È solo il mio pensiero, alla luce dei fatti (reali) che accadono accanto a me.
    Un politico VERO non sa come vive (e si comporta) la gente.
    Il politico vive in un mondo tutto suo, e resetta il cervello una volta eletto.
    Probabilmente capiterebbe anche me nel caso fossi scelto per qualche incarico.
    Ma non c’è pericolo, in quanto io non mi candiderò mai, con nessuna parte politica….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/DrEliDavid/statu...56734264926208

Quando era chiaro a tutti e scritto sui bugiardini che il vaccino non preveniva l'infezione....

mi spiace che faccia confusione qualcuno che è tecnicamente preparato:

un conto sono gli studi registrativi, nei quali l'end point primario era la diminuzione dei sintomi dell'infezione, un altro conto sono gli studi post lancio (nejm e israele, mi pare di ricordare) che descrivevano anche una diminuzione delle infezioni.
    Le decisioni sul green pass sono successive alla pubblicazione di questi studi.

quindi:
    1-si, era chiaro a tutti che nel bugiardino non era scritto che il vaccino preveniva l'infezione, visto che l'end point degli studi registrativi era un altro, e il Rob Roos di turno, circondato da tante alice nel paese delle meraviglie, non scopre assolutamente nulla (e da qui le risate della n.2 di pfizer per una domanda assolutamente stupida, scontata e inutile a dimostrare la sua tesi)
    2-no, le limitazioni del green pass npon sono state messe in atto senza studi che dimostrassero la diminuzione della infezione.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    per non parlare di "non ti vaccini, ti ammali, muori"....

bastabastabasta...un altro dottore che vuole fare figure di merda...ma come mai?
    il bollettino dell'influenza, che si chiama influnet, è settimanale, e esiste da molti anni.

giorlandino chi?

ultimamente sono usciti articoli sulla stampa generalista sui quali si parlava di uno studio del giorlandino in questione, studio che, nonostante le ricerche, non sono riuscito a trovare da nessuna pèarte

questo nel 2021 chiedeva che il green pass fosse rilasciato non sulla vaccinazione, ma sull'effettiva immunità, che ovviamente lui, nella sua catena di centri diagnostici (perchè questo fa, il direttore di una catena di centri diagnostici convenzionati) sarebbe stato in grado di effettuare...uno che se non dicesse cose che in questo momento vi fanno piacere, accusereste di enormi conflitti di interesse...

E poi il fatto che la variante attuale sia assai meno aggressiva in termini di patologia (si ferma molto più facilmente nelle alte vie aeree) anche se più infettiva, che novità è ?

ma continuiamo a spostare gli argomenti, dai

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    cumpa' li hai trovati oppure t hai sconfuso ?
    scusa cumpà, ma il sistema di ricerca di questo forum, unito alla quantità di fesserie da voi postate, ha reso inconciliabile la ricerca con giornate di lavoro intenso, oltretutto in trasferta

potrai mai perdonarmi?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma il paradosso é che al parlamento europeo i fenomeni hanno candidamente ammesso che i sieri non erano stati testati per la diffusione del virus...Bene, qualcuno ha osato dire che "infatti non era mai stato detto il contrario"...peró hanno martellato i coglioni e speso miliardi in pubblicitá e merdate simili perché "siringarsi era un gesto di civiltá nei confronti delle persone piú deboli"...ma allora chiedo alle persone sane, in salute, giovani, che cazzo siete andati a siringarvi a fare?perché allora avete additato ed escluso dalla societá , escluso dal lavoro, che si non si é voluto sottoporre a sto cazzo di trattamento sanitario? ma ci siete o ci fate?

come é sta cosa?
    eh, niente..non ci arrivi, ma è abbastanza normale per chi non ha gli strumenti
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/10/2022 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Marce63 likes this.

TCP Rider L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    scusa cumpà, ma il sistema di ricerca di questo forum, unito alla quantità di fesserie da voi postate, ha reso inconciliabile la ricerca con giornate di lavoro intenso, oltretutto in trasferta

potrai mai perdonarmi?
    A

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per mia cultura personale, sto cercando link a questo studio di giorlandino:

qualcuno lo ha visto ?

https://www.dire.it/06-09-2022/78438...ose-e-inutile/

grazie in anticipo

un bel personaggio, giorlandino

ah, sempre perchè la competenza non conta nulla, fa il ginecologo, o meglio, dovrebbe farlo, in realtà fa i soldi con i laboratori di analisi, e ha qualche instabilità mental-comportamentale

https://roma.corriere.it/notizie/cro...7229677f.shtml

https://roma.corriere.it/notizie/cro...9f3265f9.shtml

https://www.ilriformista.it/chi-e-cl...a-dose-250723/

TCP Rider L'avatar di massi69

potrai mai perdonarmi?
    secondo me, ha preso fischi per fiaschi.....
    nessuno ha mai augurato ne auspicato ciò che hai scritto nei confronti di chi si faceva siringare....
    casomai , gli improperi e gli auguri a finir male erano rivolti a chi ha organizzato e legiferato la commedia , soprattutto in ambito politico...
    la medicina, quella vera ed affine alla scienza, è altra cosa.... anche quando sbaglia....scevra da applicazioni con dinamiche di ritorno nn medico.....caro
    e i più, tranne i bacati di mente che appunto hanno elevato il sacro siero a veicolo di salvezza....i più si sono sottoposti perché nn havevano via d uscita....
    chiusi tra esigenze primarie di varia natura, e l impossibilità a poter scegliere di rinunciare....
    e io forse sono stato tra i privilegiati , visto il tampone che ho e per cm ho potuto esercitare la mia volontà....

di' un po.....
    ma i tuoi compari di voliera e garriti cm mai si sono spenti e nn sono corsi in tuo aiuto nel rimembrare l errata reminiscenze a proposito?
    cominci a perdere qualche colpetto eh.....

p.s ... nella trasferta ti sei spinto la , oltre dove nessun uomo è mai giunto prima?
    sei arrivato oltre Colleferro?🍌

per mia cultura personale, sto cercando link a questo studio di giorlandino:

qualcuno lo ha visto ?

https://www.dire.it/06-09-2022/78438...ose-e-inutile/

grazie in anticipo

un bel personaggio, giorlandino

ah, sempre perchè la competenza non conta nulla, fa il ginecologo, o meglio, dovrebbe farlo, in realtà fa i soldi con i laboratori di analisi, e ha qualche instabilità mental-comportamentale

https://roma.corriere.it/notizie/cro...7229677f.shtml

https://roma.corriere.it/notizie/cro...9f3265f9.shtml

https://www.ilriformista.it/chi-e-cl...a-dose-250723/
    il vizietto del nn contestare nel merito oggettivo e cercare di screditare adducendo possibili contorni negativi nn lo perdete mai eh....
    Ultima modifica di massi69; 21/10/2022 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    di' un po.....
    ma i tuoi compari di voliera e garriti cm mai si sono spenti e nn sono corsi in tuo aiuto nel rimembrare l errata reminiscenze a proposito?
    Parlo per me: mi sono semplicemente rotto gli zebedei di rispondere a post senza senso e pieni di insulti pesanti verso gli altri davanti agli occhi di una moderazione che non modera. Di solito vi leggo, sogghigno riflettendo sulla bassezza del gergo e del livello raggiunto da questo forum e vado oltre. Altre volte scrivo qualche post ma sempre meno.
    Stimo Filippo ma questo suo accanimento terapeutico non lo comprendo.

Buoni furti di autoradio ed evasioni alla faccia dei poveracci che pagano le tasse. Sono entrambe modalità per vivere fregando gli altri.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Parlo per me: mi sono semplicemente rotto gli zebedei di rispondere a post senza senso e pieni di insulti pesanti verso gli altri davanti agli occhi di una moderazione che non modera. Di solito vi leggo, sogghigno riflettendo sulla bassezza del gergo e del livello raggiunto da questo forum e vado oltre. Altre volte scrivo qualche post ma sempre meno.
    Stimo Filippo ma questo suo accanimento terapeutico non lo comprendo.

Buoni furti di autoradio ed evasioni alla faccia dei poveracci che pagano le tasse. Sono entrambe modalità per vivere fregando gli altri.
    British_Airways_Concorde_G-BOAC_03.jpg

Exo
    Exo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    A pìe......
    di' un po.....
    Fa sorridere che un piccione parli di voliere altrui, ma tant'é.....

Comunque, parlo anche io per il mio conto, avendo fortunatamente una vita certamente piena, a tratti appagante, raramente insoddisfacente, mi districo tra il portare avanti il mio lavoro, gestire una famiglia, evitare grane varie ed eventuali e nel tempo libero che mi rimane, poco a dir la verità, mi dedico alle mie 2/3 passioni. Televisione non pervenuta.

Non posso dire lo stesso di te perché mi son fatto l'idea che o campi sulle spalle altrui o vivi di rendita.
    Perché, in tutta onestà, non riesco a capire che tu faccia ad avere tutto sto tempo libero nel cercare e nel divulgare il mare di fesserie in cui sguazzi allegramente.
    Mi trovassi nella tua situazione ti snocciolerei con dovizia di particolari la montagna di fregnacce che hai dispensato negli ultimi due anni.

Ma non posso dedicarti tutto questo tempo. Non lo meriti.
    Monacograu likes this.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    mi spiace che faccia confusione qualcuno che è tecnicamente preparato:

un conto sono gli studi registrativi, nei quali l'end point primario era la diminuzione dei sintomi dell'infezione, un altro conto sono gli studi post lancio (nejm e israele, mi pare di ricordare) che descrivevano anche una diminuzione delle infezioni.
    Le decisioni sul green pass sono successive alla pubblicazione di questi studi.

quindi:
    1-si, era chiaro a tutti che nel bugiardino non era scritto che il vaccino preveniva l'infezione, visto che l'end point degli studi registrativi era un altro, e il Rob Roos di turno, circondato da tante alice nel paese delle meraviglie, non scopre assolutamente nulla (e da qui le risate della n.2 di pfizer per una domanda assolutamente stupida, scontata e inutile a dimostrare la sua tesi)
    2-no, le limitazioni del green pass npon sono state messe in atto senza studi che dimostrassero la diminuzione della infezione.
    Semplicemente erano studi che non potevano essere presi come definitivi (troppo brevi a livello temporale e con altre mancanze) sopratutto perchè altri li smentivano. Sponsorizzare i vaccini e introdurre llmitazioni alla libertà personale su queste basi si è dimostrato inconfutabilmente un gravissimo errore, ti ricordi quanto fa tempo postai l'efficacia negativa dopo qualche mese o studi osservazionali delle contee americane??? stesso periodo ma quando il pensiero unico e la linea commerciale sono già scritti non c'è nulla che tenga, i dubbi non sono ammessi e gli scettici vengono bannati.
    Questo è quello che è successo, il vaccino covid non previene nessuna infezione, sono stati fatti decreti e propaganda basandosi esattamente sull'opposto.
    Basta guardare la cartina del mondo, più vaccini più contagi, l'efficacia sulla trasmissione dell'infezione diventa dopo poco negativa , dimostrato da un studio che ho postato con revisione paritaria.

Per rinfrescare le menti ti posto questo di Open (cesso di link) ma che tu posti spesso.
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/
    Ultima modifica di navigator; 21/10/2022 alle 11:13