Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344
Risultati da 431 a 436 di 436
Like Tree150Likes

Discussione: Governo Draghi parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    boiata colossale. Ogni LAND puó legiferare sotto questo punto di vista. Quasi tutti i LAND prevedono solo un test quotidiano obbligatorio e obbligo di mascherina per gli addetti ai lavori. La siringata obbligatoria l'hanno tolta quando si spono accorti che sarebbe venuto a mancare quasi il 40% del personale medico sanitario.
    beh, oddio, non direi che è una boiata colossale: se l'hanno tolto vuol dire che prima l'avevano messo, nel mio mondo, nel tuo non so

detto questo, non oso immaginare le urla se qui si fosse detto di fare un tast al giorno...ma non era pericoloso perchè "passava la barriera ematoencefalica" (qualche eroe no vax ha detto pure questo )

altre boiate di altri paesi ?

poi, tu che parli di boiate, dopo aver postato le foto (fake) dei camion di bergamo, permettimi, ma non si può sentire

hai novità sul "professore" impiegato amministrativo dell'università di padova che pubblica sulla pravda ?
    Marce63 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Son rimasti incasinati con la pista da bob, questo è il prototipo di sprissinside... fai te. Ci manca solo che dicesse: "Dai che è venerdiiii anubi, figa a nastro, bio parco!!!!!"
    Vieni a dircelo in faccia, sbarbino.. che lo spriss poi ti servirà come disinfettante...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ABCDEF Visualizza Messaggio
    beh, oddio, non direi che è una boiata colossale: se l'hanno tolto vuol dire che prima l'avevano messo, nel mio mondo, nel tuo non so

detto questo, non oso immaginare le urla se qui si fosse detto di fare un tast al giorno...ma non era pericoloso perchè "passava la barriera ematoencefalica" (qualche eroe no vax ha detto pure questo )

altre boiate di altri paesi ?

poi, tu che parli di boiate, dopo aver postato le foto (fake) dei camion di bergamo, permettimi, ma non si può sentire

hai novità sul "professore" impiegato amministrativo dell'università di padova che pubblica sulla pravda ?
    sta storia del professore bidello la porti in giro tipo trofeo, mi pare che ti roda il culo. Ma non capisco il motivo...Ha scritto fesserie?In tal caso dimmi quali.Oppure ti rode il culo perché si é spacciato per professore quando forse non ne aveva la qualifica?cosa che magari non é riuscita ad altri?Fammi capire.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    sta storia del professore bidello la porti in giro tipo trofeo, mi pare che ti roda il culo. Ma non capisco il motivo...Ha scritto fesserie?In tal caso dimmi quali.Oppure ti rode il culo perché si é spacciato per professore quando forse non ne aveva la qualifica?cosa che magari non é riuscita ad altri?Fammi capire.
    ma allora non lo capisci!?!

mi fa ridere che tu abbia affermato che un bidello si può a buon titolo far chiamare professore, preso dalla foga di argomentare che quello che diceva il tizio era oro colato

no, non mi rode il culo, mi scompiscio, assieme a parecchi altri lettori del TCP, dal ridere...tutto qui

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Vieni a dircelo in faccia, sbarbino.. che lo spriss poi ti servirà come disinfettante...
    Al massimo lo posso usare per lavare il pavimento. Meglio il genepì per disinfettare, balengu.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi il nuovo governo è stato presentato nei giorni scorsi, possiamo quindi archiviare quello Draghi.

Chiudo.

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344