"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
È normale che chi è al governo (quindi esposto) risenta dei malumori della gente.
I voti (presunti) calano di conseguenza.
l’M5S poi è l’unico partito che non è favorevole all’invio di armi alla Ucraina, mentre FdI ne è un ferventissimo sostenitore, e questo fatto (molto importante in questo preciso momento storico) divide la popolazione.
Nessuno ha mai completamente ragione o completamente torto, a parte un partito (ultimamente in grande difficoltà).
![]()
Sabba
sarebbe però bello , visto la " materia" , la costituzione e tt le altre palle di cui si riempiono la bocca quei pagliacci , se facessero un referendum in materia.....così, giusto per sapere se ciò che fanno lo fanno nel nome del popolo...( sovrano 🤣 )
eee facile dire che se li si è votati si è d accordo su tt, visto le varie cose discordanti.... e le convergenze su alcuni temi che annullano gli schieramenti politici già dovrebbero far intendere quanto sono pagliacci e venduti ...
chissà se il popolo è a favore del " governo votato" che manda le armi , ovviamente per fare la pace eh, è la benzina a 2 euro e tt muti che c è Sanremo 🍌🦜
più tt i ministri e merde varie che lucravano e fottevano sugli aiuti ricevuti dell'occidente magnanimo costretti a dimettersi
p.s....il video è rai eh....
quindi , ruberie alla fonte , più ruberie alla foce...
c è siccità e la colpa è sicuramente del cambiamento climatico 🍌
Ultima modifica di massi69; 31/01/2023 alle 07:21 Motivo: Unione Post Automatica
Hanno rotto anche un pó le palle i 5 Stelle... al governo si allineano, all'opposizione votano (inutilmente) contro per farsi notare. L' invio delle armi lo hanno votato loro qualche mese fa come pure hanno votato tutte le porcherie del green pass e follie covid, ora si dissociano... troppo comodo.
Salutoni a tutti hanno perso qualsiasi credibilità, mai comunque ai livelli del PD che sono insuperabili come sempre tra ruberie e intrallazzi.
Ultima modifica di navigator; 31/01/2023 alle 07:57
Tutto nella norma per i partiti italiani. Tutti!
![]()
Sabba
Si certo, lo davo x sottinteso, almeno danno ancora una parvenza di dignità al mestiere del politico, a differenza degli altri.
Sono gli unici che negli anni hanno fatto qualcosa per gli elettori, come il taglio dei vitalizi, pensioni d'oro, ecc, gli altri pensano tutti al proprio portafoglio e a come imbonire meglio il popolino.
I politici sono tutti uguali.
I 5 stelle più uguali degli altri a quanto pare...
https://www.open.online/2023/01/26/a...-parlamentari/
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 31/01/2023 alle 12:59