https://www.ilfattoquotidiano.it/202...stata/6983350/
Un nuovo trofeo per Dentino. Facce causa.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...otere/6985092/
Ultima modifica di Alebrasa; 03/02/2023 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
eeee so un po lenti sti giudici eh
chissà se tt ste morti improvvise ( che ci sonobsempre state eh..) sono di non vaccinati....mboh.....
come si potrà fare a saperlo?
Ultima modifica di massi69; 07/02/2023 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
Le morti improvvise ci sono sempre state, bisognerebbe quantificare l’incremento percentuale che c’è stato (o che non c’è stato) dopo l’inizio della somministrazione dei vaccini, e soprattutto se questo eventuale aumento riguardi i vaccinati oppure i non vaccinati, o entrambi.
In Inghilterra hanno rilevato un aumento dei casi affatto trascurabile, ma ho il sospetto che qui in Italia nessuno esporrà mai i dati.
![]()
Sabba
il problema è che dovrebbero essere le persone tutte , e non alcune... le solite tra l altro...non dico a chiedere, ma a pretendere dati e ogni verità a riguardo .. invece che continuare nell indifferenza piu totale , come se nulla fosse accaduto e nulla stia accadendo...tanto le cose succedono sempre agli altri no?
Beh, se la cosa si diffonde parecchio, anche chi è “assente” (volontariamente) prima o poi si accorgerà che esiste.
Basta la compagna di scuola della figlia, o il calciatore che gioca in campo con il figlio, o il giovane giornalista che muore improvvisamente durante i Mondiali (ops, ne sono morti tre)….
Sará anche tutto normale, ma ogni giorno ricevo un bollettino di guerra che non mi fa stare affatto tranquillo.
Non per me che sono vecchio, ma per i miei nipoti, mio figlio e i suoi amici (che conosco da 25-30 anni, per cui mi sono molto affezionato).
Per ora una cecità permanente in un occhio, una sindrome di Raynaud (sensazione di freddo intenso negli arti), svariati casi di Herpes Zoster, un caso acuto di affanno/fiatone anche dopo una camminata di breve entità (è una podista semiprofessionista, non un vecchio in sovrappeso come il sottoscritto).
Tutti malori verificatisi immediatamente (o nel giro di poco tempo) dopo la seconda o la terza pozione magica.
Senza considerare i due-tre giorni con febbre alta e quant’altro che hanno coinvolto (nelle stesse condizioni) la maggioranza dei ragazzi che conosco, mio figlio compreso.
Noi vecchi nulla, o quasi nulla.
Mia suocera ultraottantenne quartadosata sta sempre benissimo, prima, durante e poi.
Forse non era il caso di estendere a tutti, BAMBINI COMPRESI, l’obbligo della puntura……
![]()
Sabba
questa è una vera chiacchierata tra amici, altro che elli vignudelli
Massi ma di che ti stupisci scusa? Io l'ho detto fin da subito che era giocare come alla roulette russa, alla fine, razionalmente devi decidere se rischiare la morte di milioni di persone o di rischiare la morte di qualche caso isolato, perché prenderla cosi sul personale?
Tu cosa sceglieresti?
io la mia scelta l ho giÃ* fatta, e da tempo....
però, relativamente al video che ho inviato, e volendo collegare le tue parole sull assunzione del rischio di far morire milioni di persone con le parole pronunciate dall individua ....che ora siamo tt salvi grazie a..... e che possiamo liberamente circolare sz museruola grazie a..
beh.....
se nn fossero parole piene di spocchia e presunzione, sul fatto che la sua posizione assunta in nessun modo intenderÃ* rivederla... sarebbe bastato, per molti , ma nn per me , avesse detto che quando le decisioni erano state prese, dato appunto ciò che comportava il ruolo di chi le ha prese, considerando il contesto di quel tempo ciò che si sapeva in quel tempo ( e nn voglio aggiungere altro, visto che io il male l ho sempre pensato, ma facciamo finta che nn fossi così) e si era deciso di agire in quel modo.... e ripeto, dal punto di vista di chi ha dovuto prendere decisioni, ci può anche stare quel discorso....
ma ora, soprattutto alla luce di tt ciò che è avvenuto, sta avvenendo e nn voglio scrivere " avverra".... ma voler incaponirsi a negare tt questo, e continuare ad essere intransigenti come lo è l individua....che nota bene poi....
nn menziona nel puntualizzare che nn intende rivedere la posizione alla luce di veritÃ* scientifiche inoppugnabili che nel tempo si sono ancora aggiunte alla narrazione finora fatta....ma lo ribadisce forte del fatto che " noi contrari siamo una minoranza" e la maggioranza, ben il 94 % si è sottoposto a vaccinazione...quindi lil succo delle sue affermazioni e della posizione che tiene sta nella % acquisita per le note ragioni ricattatorie ....
perciò, secondo te sai a tt questi che cazzo gliene strafotte della salute delle persone?
e ripeto poi, alla luce del mantenimento del segreto militare sulle varie vicende legate ai vaccini , sul vociferare dei pagliacci ora al timone dell intenzione di una" fantomatica" commissione d inchiesta su tt ciò che è avvenuto...
sulla decisione della corte costituzionale la cui sentenza continua a non essere depositata a distanza di tt sto tempo....
ma di che cazzo ancora c è bisogno per capire ?
che come salterÃ* uno tt il castello crollerÃ* ed è per forza che devono sostenere con questi metodi cose che se fossero tt vere si sosterrebbero da sole perché la veritÃ* nn ha bisogno di nulla...
ma c era davvero il bisogno di fare la roulette russa ?
ma ti rendi conto?
noi non vaccinati ora dovremmo essere tutti morti ale
...
Te lo ricordi cos'è successo quando si intasavano le terapie intensive? I milioni di morti il covid li ha fatti comunque, se non ci fossero stati i vaccini ne avrebbe fatti molti di più, è un dato abbastanza innegabile questo.
La roulette russa la fai se sei costretto a farla, di sicuro tra i non vaccinati ci sono stati molti più morti, anche questo un dato abbastanza innegabile, alla fine del senno di poi son piene le fosse![]()