Non era la prima volta che baciava qualcuno mi sa...
![]()
Non mi interessa se sto personaggio si bacia in bocca con chiunque gli capiti sotto mano.
Viste le sue “qualità” canore, le sue canzoni, pure gli arrangiamenti delle sue basi, mi chiedo come abbia fatto a salire sul palco del festival della canzone italiana (ad esempio assieme a Giorgia)
È a livello di Bello Figo.
Roba ignobile….
Qualche “New Entry” di San Remo a caso del passato…
Quanto potrà durare una ciofeca del genere?
Ultima modifica di _sabba_; 13/02/2023 alle 17:07
Sabba
dai , che adesso con i nuovi risultati sono maturi i tempi per un altro cambio di nome al partito e per un nuovo progetto politico xhe sappia intercettare i cambiamenti in corso
pdric partito dei rotti in culo di nome e di fatto
c è da dire che sono alquanto attrattivi🍌🦜
Ultima modifica di massi69; 13/02/2023 alle 17:15 Motivo: Unione Post Automatica
La cortesia prima di tutto, se no non saremmo piemontesi.![]()
Bannato
Screenshot_20230215_141504_WhatsApp.jpg
pure tu però.....è il popolo che nn capisce...e pensa che la stragrande maggioranza nn è andata a votare....
e pensano di essere rappresentativi e di decidere per gli italiani...
il quadro, fotografa più o meno la realtà anche se si fosse votato in tt le regioni....
perciò pensa sti cessi che stanno decidendo le cose ora per conto di chi le decidono ...il 20 % scarso della popolazione...... che è d accordo perché ciò che poi viene messo in pratica li favorisce e gli tutela e gli consolida le varie posizioni ....altro che competitività e meritocrazia...quelle valgono per gli altri....
pensa anche che cmq chi nn è contento nn riesce a farsi rappresentare perché cmq sa che alla fin fine sempre nel culo lo prende
per questo il pd punta su quell elettorato li....
loro vedono lungo
Ultima modifica di massi69; 16/02/2023 alle 04:39 Motivo: Unione Post Automatica
Bannato