Io mi chiedo da una vita perché non chiudere questa sezione, semplicemente inutile...
Io mi chiedo da una vita perché non chiudere questa sezione, semplicemente inutile...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E' una delle poche che ogni tanto mostra segnali di vita. Anche se spesso sono spasmi inconcludenti.
pennuti però io , oltre alla provocazione.. che poi nn è nulla di chissache...elemento per discutere ve l ho fornito, inerente alle chiacchiere sul programma che Pippo franco con la parrucca ha fatto...
.a voi...
muti, cm sempre , se nn ve la raccontano come vi sta bene...
Dovremmo discutere seriamente mentre aspettiamo che tu, o l'ennesimo clone del brasato, mandiate tutto in vacca?
Anche no, grazie...
Questo forum ha scelto l'eutanasia permettendovi di smerdare qualsiasi tentativo di impostare una discussione costruttiva. Buona chiusura...
power , è inutile che fai la vittima ,...
ogni volta piuttosto che confrontare il tuo pensiero in una discussione invochi la chiusura della stessa...
è dal covid che ripeti la stessa solfa...
tu scrivi, discuti ....vedrai che le risposte ti arriveranno in base al livello di ciò che esprimi...
chi legge , vedrà e trarrà il proprio punto di vista da ciò che si argomenta....
20230228_171426.jpg
Ultima modifica di massi69; 01/03/2023 alle 06:01 Motivo: Unione Post Automatica