|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-06-09
ubicazione: Ferrara
Regione: EMILIA ROMAGNA
Dove sono
Moto: Thruxton Black 2009
![]() |
Comprato casco: Arai freeway 2 nero lucido con scritte oro (come la "bimba").
Su internet a 188 euri!
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband "...è una giacca di pelle di serpente. Per me è il simbolo della mia individualità e la mia fede nella libertà personale..." "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!" |
||
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
Dici Herbie...bene...comprato da un sito tedesco che magri conosci FC moto: ci sono dei prezzoni per quello che ne so io!
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband "...è una giacca di pelle di serpente. Per me è il simbolo della mia individualità e la mia fede nella libertà personale..." "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!" |
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Presidente MCM
![]() |
beh la cifra è ottima...e un Arai è per sempre...
|
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 21-11-08
ubicazione: Udine
Regione: Friuli Venezia Giulia
Moto: Scrambler black
![]() |
Beh, finalmente! Forse già sabato ritirerò la mia Scrambler (black). Dal collo in giù sono fornito di abbigliamento vintage: giacca Belstaff Trial Master originale anni '70 ecc. Per quanto riguarda il casco, sarei orientato verso il mitico Bell. Ma mi manca un'idea per un casco jet con visierina da usare tutti i giorni per andare al lavoro, che non sia né da scooter né super tecnologico, insomma che si adatti allo stile modern classic. Quelli che ci mostra Bianconiglio mi sembrano ottimi per andare alla prima della Scala. Mi potete aiutare? Appena possibile vi posterò foto.
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista
Dove sono
![]() |
Bell Tourlite per scrambler è molto bello!
quelli "per andare alla scala" erano solo una constatazione della roba che c'è in giro....
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Presidente MCM
![]() |
prenditi il Bell
|
||
|
|
|
|
|
| zl207hihi850 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da Marco Manila.
Motivo: spam
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 03-03-09
ubicazione: Carpi (MO)
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonneville Black
![]() |
Cerco disperatamente giacca in pelle, semplicemente nera, da moto.... non sono ancora riuscito a trovarla che non costi un esagerazione ... Quellle tecniche mi fanno CAgare ....
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|