|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#71 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
ragazzi, ma se a me viene fuori un capolavoro e voglio sostituirla? Io direi di dare la possibilità di scambiarla, basta dirlo. Non può esserci confusione.
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-10-06
Regione:
Moto: Bonneville Black
|
Se i partecipanti sono d'accordo, provvedo
![]() Per meglio precisare: E' possibile cambiare la foto pubblicata non più di una volta entro il termine del 31.08. Siete d'accordo o preferite che la foto pubblicata non possa essere cambiata? ----------------------------------------------------------- Gente, il boss ha appena approvato la proposta dei tre premi finali che - pertanto - saranno così suddivisi:
I buoni saranno spendibili presso l'e-store gadget del forum: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com ![]() ----------------------------------------------------------- Ulteriore aggiornamento su consiglio del boss: sarà possibile pubblicare le proprie foto fino al 15 di settembre. P.S. SIAMO ANCHE SUL BLOG ![]() ![]() ![]() ![]()
ACCATTAT'VILL PREZZO RIBASSATO!!! Ultima modifica di keir : 13-08-2009 a 14:29 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-09
Ubicazione: Prov Pisa Lucca Pistoia...
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Bonneville Black 2008
![]() |
|
|
|
|
#75 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Regione:
|
Grande Nicco!!!
Provvedo subito ad inserirla ridimensionata in "home page". Ricordo a tutti che ai primi tre classificati andrà in premio un buono gentilmente offerto dal boss Marco Manila, secondo la seguente divisione: * primo classificato --> buono da 50 €; * secondo classificato --> buono da 30 €; * terzo classificato --> buono da 20 €. I buoni saranno spendibili presso il TPC Gadgets: il negozio di Triumphchepassione.com
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-06-09
Ubicazione: Ferrara
Regione: EMILIA ROMAGNA
Dove sono
Moto: Thruxton Black 2009
![]() |
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband "...è una giacca di pelle di serpente. Per me è il simbolo della mia individualità e la mia fede nella libertà personale..." "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!" |
||
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Regione:
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Triumphista D.O.C.
Regione:
|
Siamo a quota 12 foto
![]() venghino siori venghino
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-05-08
Ubicazione: La città del chinotto
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Bonneville T100 Special 1-Diablo Cafè duepuntozero 2-Goldfinger
|
molto bella
![]() ma mi sorgono spontanee 2 domande.. - è una tua foto? - è un fotomontaggio?
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|