Un giorno da ricordare!
Il primo fidanzamento, il primo concerto, la tanto desiderata patente, poi il matrimonio, la nascita del primogenito... IL RITIRO DELL'IRON!!!
Ore 10,00 di stamattina, accompagnato dal fedele amico nonchè batterista della banda, arrivo con la mia auto dal concessionario e subito mi fiondo dentro per i saluti, il caffè e qualche delucidazione sull'uso della moto, mezz'ora in tutto compresa la complessa spiegazione dell'antifurto e su come disattivarlo! vabbè, non c'ho capito niente lo stesso!
Un giro di isolato per vedere come vanno gli ammo nuovi, prendo un dosso giusto per prova e poi penso tra me e me, ma è un rigido!!!la frenata va oltre ogni mia aspettativa, l'unica cosa che mi lascia pensare sono i giri troppo alti! ma si sa, è a igniezione!
e comunque una volta riscaldata è abbastanza normale.
Il sound? e chi l'ha sentito! dopo un po e i saluti finali mi calzo il caschetto e mi metto in marcia, sono circa 100 i km che dovrò fare. Ultima raccomandazione del Dealer "non tirare le marce, fino a 100 km vai a 90, dopodicchè puoi spingere massimo fino a 110 e dovrai farlo fino ai fatidici 1600 del tagliando!" e così ho fatto!
Non mi stancherò mai di dirlo, il Dealer di Bari e tutto il suo staff sono stati eccezionali!!!
Morale della favola!? M'ero dimenticato che significa avere un'Harley!!!
Ciao amici Triumphisti, siete sempre nel mio cuore!!!![]()

la frenata va oltre ogni mia aspettativa, l'unica cosa che mi lascia pensare sono i giri troppo alti! ma si sa, è a igniezione!
e comunque una volta riscaldata è abbastanza normale.