...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.
...secondo voi posso lasciarli a destra satinati e quello di sinistra farlo nero opaco? Il colore della carrozzeria sarà rosso, i fianchetti sono nero lucido.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
la vedo una soluzione ibrida ( IMHO )
Scusa, ma in tutta sincerità, che senso hanno queste domande?
Hai chiesto cosa preferivamo tra il rosso ed il marrone, in 16 su 18 ti hanno detto marrone, e tu la fai rossa.
E' evidente, ed anche giusto, che la moto la fai come piace a te, ma allora cosa chiedi consiglio sui colori, se poi fai come ti pare?![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
il marrone mi piace tantissimo, ma ci sono problemi che ho elencato nel precedente post...sta bene con il sottocoda e la sella contemporary...e per ora nn posso comprarli. Devo mantenerla originale al momento. Il rosso va bene per questo.
Mi chiedevo se secondo voi si possono differenziare i carter a destra con quello di sinistra. O se è giusto farli tutti neri opaco?
(Hermann Hesse)

gialli![]()

a gusto mio è meglio un colore uguale ambo i lati, poi vedi tu quale ci sta megli0o col rosso. Sani![]()

Bisognerebbe vederla quando è finita.
Così è difficile immaginarla.
frarch, io per il momento li lascerei satinati tutti.
Secondo me ti stancheresti di percepirla diversa e alla fine rivorresti i carter tutti uguali.
B r i g a t a
B o r b o n e
se nn avessi graffi sul carter di sinistra me li terrei satinati........anche se neri opaco mi stuzzicano parecchio. sarebbe molto più sportiva............ho ancora due giorni per decidere........
(Hermann Hesse)