Non vedo le foto,ma se si tratta della Moto di So-Cal ti comprendo,mai visto una elaborazione simile,telaio,motore in posizione stressata,frizione idraulica nel carter sin,radiatore olio sub-frame.....se invece è un'altra roba mandatemi a cahare...
pur non essendo il mio genere, mi piace più la seconda.
La prima è anche troppo vintage, nel senso che sembra il taroccamento di una bonnie degli anni 60, mentre secondo me le nostre mc sono belle proprio perché sono moderne (vabbé...) ma con richiami al passato.
Comunque due realizzazioni ineccepibili![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bellissime
La prima non l'avevo mai vista...........semplicemente fantastica![]()

Anche l'hot rod che ci è finito
in mezzo non è male...

Fosse così semplice,in ufficio ho internet limitato,del resto è"a caval donato"prima o poi mi farò un'altra postazione.
Ad ogni modo la Bonnie(ma si potrà ancora chiamarla così?)di So-cal la conosco bene,è stata fatta da streetmaster,che son dei professionisti con i controfiocchi.Mi piacerebbe molto guidarla una Moto simile,deve essere di una leggerezza entusiasmante,solo di carter Motore han risparmiato 3kg.
Guarda la mia(in firma),ci ho provato,ma la loro è venuta meglio...

bellissime entrambe con due stili diversi........ nel panorama MC la seconda forse fa piu' moda in questo momento![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Bellissime. Anche se fare un passo indietro montando freni a tamburo sia avanti che dietro mi sembra forse un pò eccessivo. A questo punto veramente conviene comprare direttamente una triumph d'epoca (con quello che si spende per queste modifiche)

La prima assolutamenteeeeeeee..![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!