Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193

Discussione: Laboratorio Bicilindrico di Marco Donzelli ci risiamo non consegna!!!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Scafati
    Moto
    Bonneville black 790
    Messaggi
    16

    Laboratorio Bicilindrico di Marco Donzelli ci risiamo non consegna!!!

    Buonasera a tutti,

    in data 2 Maggio 2012 effettuo una ricarica postpai a favore di Marco Donzelli pari ad euro 125,00 per i copri carburatori ed il tappo olio di colore Oro, in data 3 Maggio ricevo la mail di conferma ordine.

    che riporto:

    Salve Pasquale Cesarano, lo Stato dell'Ordine Num. 142 è stato modificato. Il Nuovo Stato è:____________________________________________________________ Confermato


    Bene da quel momento non ho più avuto notizie, al numero 348 1794258 risulta sempre attiva la segreteria di Poste Mobile.

    Ho inviato già 3 mail, l'ultima oggi ma non ho ancora ricevuto risposta. a tutti è due gli indirizzi con cui mi scrive

    admin@laboratoriobicilindrico.it e laboratoriobicilindrico@gmail.com

    So che il sig. Donzelli è iscritto a questo forum, e pertanto volevo fargli sapere che se entro 2 giorni non ho notizie della merce o dei miei soldi lo andrò a denunciare per truffa!!!

    grazie

    Pasquale Cesarano
    Ultima modifica di Marco Manila; 22/05/2012 alle 17:04 Motivo: Chiarito la firma dell' autore

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,640
    Art. 640 c.p. Truffa.
    [1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Pako77 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

    in data 2 Maggio 2012 effettuo una ricarica postpai a favore di Marco Donzelli pari ad euro 125,00 per i copri carburatori ed il tappo olio di colore Oro, in data 3 Maggio ricevo la mail di conferma ordine.

    che riporto:

    Salve Pasquale Cesarano, lo Stato dell'Ordine Num. 142 è stato modificato. Il Nuovo Stato è:____________________________________________________________ Confermato


    Bene da quel momento non ho più avuto notizie, al numero 348 1794258 risulta sempre attiva la segreteria di Poste Mobile.

    Ho inviato già 3 mail, l'ultima oggi ma non ho ancora ricevuto risposta. a tutti è due gli indirizzi con cui mi scrive

    admin@laboratoriobicilindrico.it e laboratoriobicilindrico@gmail.com

    So che il sig. Donzelli è iscritto a questo forum, e pertanto volevo fargli sapere che se entro 2 giorni non ho notizie della merce o dei miei soldi lo andrò a denunciare per truffa!!!

    grazie

    Pasquale
    e a questo punto che si deve dire...
    c@zzi vostri che continuate a rivolgervi a certa gente
    d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Pako77 la procedura per le critiche sul Forum prevede che tu firmi il tuo messaggio ma mi pare che il tuo nome sia già presente nella discussione quindi è tutto ok.

    Per correttezza ti avviso che Marco Donzelli è stato avvisato per tentare di risolvere la questione.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    cosa succede...........il buon Marco ne ha combianta un altra delle sue???????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di zemin
    Data Registrazione
    18/09/11
    Località
    Isolalunga
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Messaggi
    2,034
    Anch'io ho fatto qualche ordine da LB...Vero che non sono velocissimi, ma sono sempre stati precisi e disponibili...Spero che in tutto questo ci sia solo un disguido...

  8. 22/05/2012, 17:23

    Motivo
    off topic

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    all'epoca dei primi spippolamenti sulla mia piccina, ho atteso più di un mese per i pezzi... ma alla fine è arrivato tutto....
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  10. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Scafati
    Moto
    Bonneville black 790
    Messaggi
    16
    e a questo punto che si deve dire...
    c@zzi vostri che continuate a rivolgervi a certa gente
    d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti .


    in realtà solo oggi ho letto i post di altri utenti ecco perchè ho riportato il "ci risiamo"..

    x Marco Manila
    Spero tanto che si risolva nel migliore dei modi, infondo io voglio solo ricevere la merce che ho pagato.
    Ultima modifica di Marco Manila; 22/05/2012 alle 18:06 Motivo: Sistemato quote sbagliato

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Pako77 Visualizza Messaggio
    e a questo punto che si deve dire...
    c@zzi vostri che continuate a rivolgervi a certa gente
    d'altra parte può capitare a chi non sa niente, ma dal titolo del thread, visto che scrivi "ci risiamo" mi pare che tu fossi informato dei precedenti .



    in realtà solo oggi ho letto i post di altri utenti ecco perchè ho riportato il "ci risiamo"..

    x Marco Manila
    Spero tanto che si risolva nel migliore dei modi, infondo io voglio solo ricevere la merce che ho pagato.
    su questo hai perfettamente ragione
    Chiedi un po' a Pellica cosa ne pensa del sig. Donzelli
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Un piccolo appunto all'utente Pako77

    Leggendo il tuo intervento non ho potuto non notare che hai scelto come modalità di pagamento la ricarica Postepay.
    Ho dato quindi un occhiata al sito di LB ed ho visto che accetterebbe (uso il condizionale per precauzione) tutte le carte di credito e soprattutto la Paypal.
    Ora non so quali siano i motivi che ti hanno fatto fare questa scelta, ma sappi che hai scelto la modalità di pagamento che ti tutela meno.
    Mi auguro per te che tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •