Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tappo olio motore Ev...

Tappo olio motore Evotech in ergal

Prezzo € 23.00
parafango posteriore...

parafango posteriore in carbonio

Prezzo € 140.00
KIT FORCELLA MARZOCC...

KIT FORCELLA MARZOCCHI RAC50 TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 1050 CON PIEDINI RADIALI DA 100 O 108 mm

Prezzo € 2185.00
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali per Triumph

Prezzo € 7.00
Tiger 800ABS anno 20...

Tiger 800ABS anno 2011 colore bianco

Prezzo € 8500.00
Gopro HD HERO 2 Moto...

Gopro HD HERO 2 Motorsports Edition

Prezzo € 305.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
Like Tree1Likes

Discussione: a proposito di fregi..e di buchi!!

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^

a proposito di fregi..e di buchi!!

Ciao a tutti

quando scrivevo su questo forum molto più spesso, vi raccontai ( ben tre anni fa) , del brutto incidente in cui una gentil donzella mi urtò facendomi capitombolare con la mia T100 causandomi più di 4000 euro di danni..tutti rimborsati e rimessa la moto a nuovo.

L'unico problema rimane questo: Al momento delle riparazioni il colore Rosso/nero del mio serbatoio era già out of stock, e quindi quando mi hanno sostituito il serbatoio ne hanno montato uno del 2009 credo.

Ero così felice nel vedere la mia moto nuova al 100%, con scarichi aperti nuovi e parafanghi metallici cromati ...... che ho tralasciato un aspetto!!!!!!

sul vecchio serbatoio sfasciato avevo montato i fregi "classic"..ma quekl serbatoio ero sicuro che avesse i fori!!!!!!

questo altro serbatoio che mi è stato montato nel 2009 ha i fregi standard in Plastica ...ma non sono affatto sicuro che sotto i fori ci siano.

e il mio concessionario non seppe dirmi niente..pur chiedendo.

Se li tolgo poi sono in cacca se non trovo i fori...

avete consigli i notizie più certe?? ( nel caso è possibile attaccare dei fregi metallici con qualche colla o mastice superresistente antiatomico ????)

grassssssie
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Bmw 650 Rotax team Pami saltafossi
    se è del 2009 con molta probabilità non ha i fori.
    Io sulla mia ho attaccato gli Heritage e Pepi i Mouth organ, che sono anche più pesi, semplicemente con un buon silicone nero
    Poi i bulloncini li tagli e ci incolli solo la testa, per tappare i fori sui fregi.
    La cosa più "difficile" è che, non avendo i fori sul serbatoio, non hai parametri di riferimento e se non stai attento c'è il rischio di incollarli storti.
    Quelli di plastica sono attaccati con del biadesivo, per toglierli basta che usi del filo di nylon tipo quello da pesca, un po' di wd 40 per lubrificare, lo fai entrare sotto il fregio da un lato e poi cominci a scorrerlo su e giù energicamente per tutta la lunghezza del fregio, finché non viene via (ti consiglio di metterti un paio di guanti per evitare ti tagliarti con il nylon)

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Grazie mille!! io sono un pasticiione schifoso..più asimmetrico di me non esiste nessuno.

quindi comprerò i fregi e mi rivolgerò a una buona carrozzeria per il lavoro!

thanksss!!!
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

TCP Rider L'avatar di Snailking
    Moto
    Scrambler
    Ho montato i fregi e dopo un po' di peripezie credo di avere ottenuto un buon risultato.
    Adesso sono sotto nastro dic arta, domani li scopro.
    Ho fatto qualche modifica al "metodo Pepi", se ha funzionato posso fare un resoconto con foto (se può servire ad altri)

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler (+ Suzuki RMZ250)
    Di fregi non so, ma di buchi qui c'è pieno!!

A parte gli scherzi, anche io ho incollato i fregi al serbatoio con il mastice nero.
    Tutto ok, fregi stabili e perfetti anche dopo lavaggio con idropulitrice.

Solo che li ho attaccati bassi!!!
    Per fare un bel lavoro ci vorrebbe vicino un serbatoio con i fori per prendere un po' meglio un riferimento sulla posizione esatta...

ciao
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Vespino, Vespone, Honda Nightawk, Kawa ZZR, Dnepr k650, Bonnie Black
    Citazione Originariamente Scritto da Snailking Visualizza Messaggio
    Ho montato i fregi e dopo un po' di peripezie credo di avere ottenuto un buon risultato.
    Adesso sono sotto nastro dic arta, domani li scopro.
    Ho fatto qualche modifica al "metodo Pepi", se ha funzionato posso fare un resoconto con foto (se può servire ad altri)
    Snailking, ho lo stesso problema. Devo togliere i fregi in plastica e mettere gli Eyebrow sul serbatoio senza fori. Avevo già pensato al silicone ma gli eyebrow sono cavi e per fare aderenza dovrei riempirli con circa 100 grammi di silicone. il rischio è che il sistema silicone+fregio risulti un pò troppo pesante. Hai avuto anche tu questo problema? Come hai risolto?

Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Di fregi non so, ma di buchi qui c'è pieno!!

A parte gli scherzi, anche io ho incollato i fregi al serbatoio con il mastice nero.
    Tutto ok, fregi stabili e perfetti anche dopo lavaggio con idropulitrice.

Solo che li ho attaccati bassi!!!
    Per fare un bel lavoro ci vorrebbe vicino un serbatoio con i fori per prendere un po' meglio un riferimento sulla posizione esatta...

ciao
    Ma i fregi che hai messo sono cavi all'interno? Li hai dovuti riempire di silicone?
    Questa è Blackie, al momento..... fabiopalazzolo@yahoo.it

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler (+ Suzuki RMZ250)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Snailking, ho lo stesso problema. Devo togliere i fregi in plastica e mettere gli Eyebrow sul serbatoio senza fori. Avevo già pensato al silicone ma gli eyebrow sono cavi e per fare aderenza dovrei riempirli con circa 100 grammi di silicone. il rischio è che il sistema silicone+fregio risulti un pò troppo pesante. Hai avuto anche tu questo problema? Come hai risolto?

Ma i fregi che hai messo sono cavi all'interno? Li hai dovuti riempire di silicone?
    Cavi? Mmmhh... no.
    Sono abbastanza piatti e li ho siliconati prima alla guarnizione, e poi ho siliconato la guarnizione al serbatoio.

Puoi vedere il risultato in firma
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    io ho già i mouth organ che devo montare su un serbatoio del 2009 (che è senza senza buchi), a giorni dovrei andare dal carrozziere per farli appiccicare, vediamo cosa mi dice, ho già letto varie discussioni sul come mettrli, ma qualcuno può linkare la discussione sul metodo Pepi?

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, ora: Vanity Bike
    dopo i fregi di plastica... i finti fregi avvitati....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Bonnie Carbs & street in costruzione
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    dopo i fregi di plastica... i finti fregi avvitati....
    Poi i finti fregi, fintamente avvitati, di plastica..... Doc è l'evoluzione....
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •