Ciao a tutti
quando scrivevo su questo forum molto più spesso, vi raccontai ( ben tre anni fa), del brutto incidente in cui una gentil donzella mi urtò facendomi capitombolare con la mia T100 causandomi più di 4000 euro di danni..tutti rimborsati e rimessa la moto a nuovo.
L'unico problema rimane questo: Al momento delle riparazioni il colore Rosso/nero del mio serbatoio era già out of stock, e quindi quando mi hanno sostituito il serbatoio ne hanno montato uno del 2009 credo.
Ero così felice nel vedere la mia moto nuova al 100%, con scarichi aperti nuovi e parafanghi metallici cromati ...... che ho tralasciato un aspetto!!!!!!
sul vecchio serbatoio sfasciato avevo montato i fregi "classic"..ma quekl serbatoio ero sicuro che avesse i fori!!!!!!
questo altro serbatoio che mi è stato montato nel 2009 ha i fregi standard in Plastica ...ma non sono affatto sicuro che sotto i fori ci siano.
e il mio concessionario non seppe dirmi niente..pur chiedendo.
Se li tolgo poi sono in cacca se non trovo i fori...
avete consigli i notizie più certe?? ( nel caso è possibile attaccare dei fregi metallici con qualche colla o mastice superresistente antiatomico ????)
grassssssie

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

)