Senza offesa ma se ci dicevi subito che il tuo budget era di 1500 euro forse era tutto piu' semplice.... e il thread si risolveva qualche pagina prima

Senza offesa ma se ci dicevi subito che il tuo budget era di 1500 euro forse era tutto piu' semplice.... e il thread si risolveva qualche pagina prima
è vero, hai ragione ma non è che ho un budget di € 1500.. è che proprio non ce l'ho il budget
in realtà non potrei muovermi ma ho voglia di moto e, chiaramente, 1500 sono meglio di 4500 anche se per una bonni non è male. Mi interessava comunque il vs parere a prescindere dal budget semplicemente per essere più sicuro che quando potrò, prenderò una bonni
...magari prima del previsto! Magari alla fine nn prendo nessun tdm e metto i soldi sotto il materasso, li monti nn ci arriva (per ora)![]()
Prendi la bonnie e non te ne pentirai. Ci fai tutto. Falla provare a un amico che ce l ha,
pela dal prezzo almeno 600 e fai un affare!
in bocca al lupo
Winnicott and Winnie Bike

Mah io farei un po di rate
Con 1500 ci compri un c....

Scusa ma il tdm quanti km ha? A parte il fatto che a quella cifra ne trovi un botto, essendo piuttosto inflazionata, se ha piu' di 35.000 km devi mettere in conto la possibilita' di dover intervenire sulle forche e la distribuzione, e sono tanti soldi(paragonati al budget)..per il resto buon motore e buon telaio, ma esteticamente sembra un secchio di vomito..poi vedi tu
il tdm ha circa 18000 km ed è stato appena tagliandato, gomme nuove, batteria nuova ecc. fatto tutto dal mio meccanico, diciamo che in un certo senso avrei una garanzia... almeno per un po' vado in moto. La cosa del secchio di vomito mi fa scompisciare... ma è vero!
cmq per la cronaca, la bonni di taranto è stata venduta!
Il problema è che ho voglia di moto e poi è agosto. Un viaggetto lo farei, anche qua vicino. Tenermi i soldi da parte e aspettare un'occasione è dura e... lunga. Sob
Certo nn potete decidere voi per me...
Che ne dite di questa? Riguardo la Legend perché è bella pure lei...
Triumph Legend tt 900 Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi
7600 km, € 4000 non trattabili. Con questi pochi km, non dovrei farci nulla in più a livello di messa a punto ecc. Credo.