..sono un incubo prima di tutto per me..
imagescayn1zpq.jpg
allora..
ad oggi sono rimaste 80 patch
e 150 adesivi..
chiunque li volesse può scriverlo qui nel thread indicandone il numero e mandare poi una mail a bruno.lauria@libero.it
niente mp altrimenti si intasa la casella di posta del forum..
pagamento a mezzo ricarica postapay, paypal o bonifico
il costo delle patch è di 5 euro cadauna
il costo degli adesivi è di 1,50 cadauno
spedisco solo con raccomandata (costo 5 euro), dato che è successo di doverle inviare novamente dato che ad alcuni non sono arrivate
per chi vuole fare una ricarica postepay:
4023 6005 8684 6174
intestata a Bruno Lauria
C.F.: LRA BRN 74 A 28D 969I
per chi vuole fare un bonifico bancario
Bruno Lauria
Banca di Legnano
IBAN: IT61W0320401400000000000736
per chi vuole pagare con paypal:
mcm5353@libero.it
Un chiarimento per coloro i quali questa discussione crea fastidi "commerciali":
quando feci fare queste patch , per poter garantire il prezzo che era stato scritto (5 euro), dato che in seguito all'alluvione nello spezzinoho dovuto cambiare fornitore ne ho dovute far fare molte di più..per l'esattezza 120 in più, che mi son rimaste sulla schiena e che ho pagato di tasca mia.
Le patch non sono state fatte per guadagnare ma per fare un favore a chi le aveva chieste dato che nessuno se ne assumeva l'onore.
Io le ho pagate cadauna 4.90, chiunque non mi creda mi mandi un mp ed avrà scannerizzazione della fattura, oppure potrà contattare telefonicamente la ditta che le ha fatte, "TALENTO NATURALE" si trova a Recco.
Pagate 4,90, vendute a 5, metteteci poi che molti hanno pagato con paypal, e fatevi i conti.
Qualora poi non andasse bene ugualmente e desse ancora fastidio la discussione, non c'è problema, chiudiamo il thread, però a sto giro le metto
in vendita nella vetrina che pago su TCP al costo di 8 euro. Visto che a sto punto non è più un favore ma un articolo in vendita come gli altri
amen![]()