|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
Regione: Adesso vivo a Milano ....
Moto: Tiger 1050 Abs White Fusion + Yamaha YZF-R6 Only For Race
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Osio Sotto (BG)
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville 865
![]() |
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
mi chiamo Demos, mi sono appena iscritto al forum perchè (rullo di tamburi.....) ho appena acquistato la mia tanto desiderata Bonnie!!!!!!!!!!!!! ![]() è una bella bambina di marxo 2007 motore 865 versione black con allestimento sixty8! ![]() Volevo farvi alcune domande da totale inesperto (di questa moto) facendo prima una premessa: Sono un gran smanettone , vado costantemente in pista con una R6 2008 preparata Superstock ufficiale Yamaha , ed ho appena venduto una MV Agusta Brutale per uso stradale (perchè sennò per strada mi ci ammazzavo)!![]() Ora per uso stradale ho finalmente deciso di passare alla mia da sempre amata bonnie, che però da dopo la prima uscita, oltre ad avermi sorpreso per il motore (che non pensavo tirasse così bene), è subito uscita fuori la mia indole corsaiola, ed ho notato la scarsa ciclistica della moto per un tipo di guida come la mia.Assodato che cambierò al più presto gli pneumatici originali con 110/80 19 ant e 150/70 17 post, Vi chiedo se riuscivate a dirmi pezzi, prezzi, e dove acquistare molle posteriori e kit forcelle......CONSIGLIATEMI!!!!!!!! Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto che saprete darmi..
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
Quote:
a roma ci sono www.cafetwin.it e www.laboratoriobicilindrico.it a parma MOTOCICLI VELOCI CREMONA e Gallimoto.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: Quad. a verona c'è mr.martini a brescia (se non sbaglio) c'è pistone con la sua classic farm dimmi dove sei e ti dirò cosa fare.... ![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Nuovo Triumphista
![]() |
Grazie mille Mr Noisy,
di Cafe twin e laboratorio bicilindrico mi ero già informato, difatti i prodotti che vendono li (o altri) mi interessano molto, ma non so quali delle varie soluzioni è la migliore in termini di prodotto e prestazioni! Ps: sto a Bergamo ;-) |
||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
Quote:
cerca nella lista utenti del forum "pistone", contattalo e vedrai che saprà consigliarti al meglio. io ti consiglio di consegnarli la moto e farlo lavorare in libertà...vedrai cosa ti tira fuori
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Nuovo Triumphista
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 14-10-06
|
Questo per Bonnie fantastico...
classicbike-raisch |
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-06
ubicazione: nato a Venessia
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
|
se ti interessa Marco;
un paio di passaggi "veloci" della mia Black con le Toga: YouTube - Triumph Bonneville Black with NH Toga drive-by |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|