|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-08-07
ubicazione: Pavia
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Messaggi: 3,623
![]() |
i collettori della bonnie 2008 si colorano (blu, viola, quasi un arcobaleno) come nei modelli precedenti?
![]() chi ha preso il modello 2008 e lo ha già utilizzato può darmi una risposta? grazie
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Domanda interessante alla quale mi aggrego. Interessante è anche vedere un possessore di Bonneville T100 voler passare ad una Speed (forse) ed interessante sarebbe sapere anche le motivazioni. Una potrebbe essere : voglio due moto in garage di temperamento opposto e poterle usare a seconda del mio umore. Sarebbe fantastico ed intrigante ! Quante volte ci ho pensato !
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Nuovo Triumphista
Registrato dal: 22-10-07
Messaggi: 7
|
Guarda ti posso dire che ho ritirato la bonnie 2008 giovedi e dopo 18 km esatti già sono comparsi questi colori su entrambi i collettori, nelle loro parti iniziali!!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 11-10-06
ubicazione: Fossano
Regione: Piemonte
Moto: Scrambler
Messaggi: 755
|
Non capisco perchè siate tutti così preoccupati all'arrossamento delle vostre marmitte. Secondo me dona alle nostre moto una bellissima aria vissuta poi non esiste modello in circolazione a cui non succeda.... Quindi inutile preoccuparsi!
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Messaggi: 20,249
|
Quote:
![]() ...anche perchè dopo qualche giorno di uso sarebbe stato tutto come prima...
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-05-07
ubicazione: Lombardia
Regione: Sondrio
Dove sono
Moto: Bonneville carb.
Messaggi: 807
|
Anch'io la penso così. L'unico appunto è che ti si colorano proprio dopo qualche Km e forse in quei momenti vorresti che fosse ancora "immacolata" (almeno per qualche tempo).
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Nuovo Triumphista
Registrato dal: 22-10-07
Messaggi: 7
|
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |||||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-08-07
ubicazione: Pavia
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Messaggi: 3,623
![]() |
Quote:
![]() ![]() alla descrizione della mia moto?? beh l'idea di passare alla speed è vecchia. alle volte penso di farlo alle volte no: mancano i soldi, la speed è troppo potente, ho un figlio, la bonnie è stupenda. ma la speed è la speed!! quanto all'idea di tenere due moto, beh... sono ancora giovane e non ho i soldi e lo spazio per farlo. più avanti, magari..Quote:
![]() non mi preoccupo ed anzi mi piace l'arrossamento delle mie marmitte. chiedevo solo per sapere perchè mi pare che i nuovi collettori siano più grossi di quelli precedenti ed allora mi domandavo se triumph avesse messo i doppi tubi...Quote:
Ultima modifica di paolone74 : 29-10-2007 a 19:06 Motivo: UnionePost automatica |
|||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|