che fine avete fatto? avete l'influenza? vi siete depressi per il freddo, venite fuori dai.
che fine avete fatto? avete l'influenza? vi siete depressi per il freddo, venite fuori dai.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)

io ci sono.
ho anche postato delle domande ma nessuno risponde... tu mi sai dire qualcosa sulla trasmissione, che tipo di pignone catena e corona sìmonta la bonnie, quanto costano all'incirca e dove trovarle???
forse gli utenti di questa sezione sono ancora pochi...tutto qui
ciao

Ci sono anch'io eh!!!!
da Ferrara... non proprio "romagna" ma... sono in zona!!!!!
:-)
In effetti la "nostra" sezione è un po' "sgonfia"... come si può fare per POMPARLA un po'?
depressi per il freddo no, La mia bambina è in clinica dal 16 di ottobre. Oggi e solo oggi mi ha chiamato Galli che i miei pezzi sono arrivati e che sono gia' partiti alla volta di Genova, un' ora dopo ho avuto la lieta novella da quel grande stregone di Iuri che il carrozziere ha finito le decorazioni su parafanghi, cupolino e serbatoio quindi.......
Montato il flottante davanti Venerdi' prox potro' andare a prenderla e caschi il mondo anche con -5 ci andro' in giro mi scaldera' la passione
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974
stamattina -2 poi 15° ,ma stamattina -2
sta cambiando il clima anche da noi ieri c'era la nebbia, non in citta' ma sulle alture si
Rimaniamo però sempre più fortunati di altri che le moto le hanno già messe in garage
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974

a Imola le moto le teniamo in garage solo per passare la notte...se non siamo in giro!!![]()
A Spezia col porto vicino è meglio tenerle al chiuso anche di giorno se non le vuoi poi vedere al mercato di Tirana. mondo porco o se no ci vai in giro tutto il giorno e, con questa scusa non fai mai un emerito
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974