|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 26-09-07
ubicazione: prov. Varese
Regione: Lombardia
Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Gold Wing 1500 BMW GS 1200 ADVENTURE
![]() |
allora, ho fatto il pieno.
per adesso sono arrivato a 175 km. senza entrare in riserva, guardando nel serbatoio c'è ancora tanta benza..... tenete presente che sono i primi km. quindi si parla di rodaggio, senza superare i 3.500 giri. mi senbra in ogni caso un buon risultato, o mi sbaglio. voi cosa ne pensate ? TENETE PRESENTE CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PESO PIUMA, ANZI.... |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() |
eccomi alla frutta, nel senso che oggi, in vicinanza di casa mi si è accesa la spia della riserva .
risultato: percorsi 248 km. con il primo pieno prima che si accendesse la spia della riserva il che mi fa supporre che con un pieno si possono percorrere tranquillamente 270 Km. Domani faccio il pieno per vedere esatamente quanta benzina ho consumato. Premetto che non ho quasi mai superato i 3.000 giri (quindi circa 80-90 KM.all'ora) in quanto sono in rodagggio. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-01-08
ubicazione: Jesolo (ve)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie T100 B&W
|
Quindi se non ho sbagliato i conti siamo sui 16/17 km/l....mmmhmhmhmhmhhmh....sinceramente abituato con la mia a fare 22/24km/l (Honda vt 600cc Shadow a carburatori) non mi sembra proprio un grandissimo risultato, o sbaglio?
Attendo ulteriori dati. Ultima modifica di Gian : 24-01-2008 a 16:45 |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-06-06
ubicazione: milano
Regione:
Moto: Bonnie Black 790 - 2006, Bonneville Black 865 -2007
![]() |
veramente impressionante. 100km di percorrenza di differenza.
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() |
non so cosa dire perchè devo vedere quanti litri contiene il serbatoio.
leggendo di chi con un pieno percorre appena 160 Km. a me sembra un ottimo risultato, anche perchè è inframezzato da diversi avviamenti con inerenti atttese che il motore entri in temperatura. Domani vado a fare il pieno così saprò esattamente quanti km. percorro con un litro. |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 12-09-07
|
235 km e comincia adesso a vedersi la spia accendersi con intermittenza...il mio pieno è stato fatto ''raso'' però.... giri max 5000 e non a lungo....
vorrei anche aggiungere....molto piacevole la guida,leggerissima,buona tenuta,piega molto bene però...bisogna prendere misure diverse rispetto alle moto bmw che ho....meno stabile ,meno ''binario''...... gian..la shadow è una moto molto diversa rispetto alla bonnie, ho avuto la 750..pigra e pacioccona....non si piu paragonare con la bonnie.... Ultima modifica di steu369 : 24-01-2008 a 17:05 |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
io ho appena constatato di fare 15 km al litro. però con la bonnie a carburatori, getti maggiorati (da 145) e scarichi aperti.
i giri non li vedo perchè non ho contagiri, ma sono sempre alti. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-01-08
ubicazione: Jesolo (ve)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie T100 B&W
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() |
se devo essere sincero i consumi, essendo in rodaggio, sono simili al Gold Wing.
Se li confronto con il Varadero ad iniezione non ci sono paragoni. Il Vara alla stessa velocità si fa 22 Km. al litro. Mi auguro che dopo il rodaggio anche la Bonnie beva di meno, anche se aspetto oggi pomeriggio per fare il pieno e verificare di persona quanto effettivamente ha percorso la mia con un litro. E poi la Bonnie sa come farsi perdonare..... |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|