|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: firenze
Regione: toscana
Moto: Scrambler nera lucida !
![]() |
...scusate la domanda da vero pivellino....fra un pò (meta' febbraio) dovrei ritirare la mia SCRAMBLER
...nell'attesa iniziano le domande e i dubbi amletici.......approposito del casco voi come vi comportate ? lo legate alla moto ?...lo portate dietro con voi ?... ...o dopo l'acquisto della moto ricevo dei poteri magici che mi permettono di smaterializzarlo ![]() ...scusate per questa domanda scema !... ma se lo legate alla moto esiste un gancio apposito ? |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
dai, non è uno scooter!!!
non esiste niente, te lo porti dietro da vero BIKER. In commercio ci sono gli helmet lock che si agganciano al telaio, in alternativa (per chi ha l'integrale come me) lo agganci con un cavo. è proprio crisi nera per te...non ce la fai più ad aspettare, vero? |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-10-07
ubicazione: Italia
Regione: Lombardia
Moto: Buell XB12Scg TOTAL BLACK
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 24-01-08
ubicazione: Bologna
Regione: Emilia-Romagna
Moto: magari...
![]() |
ecco, questo è uno dei futili argomenti che mio padre utilizza sistematicamente per giustificare il fatto che non mi comprerà la motina nemmeno se lo prego in ostrogoto...
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-09-07
ubicazione: Padova, Universo Mondo
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 NeroIppo
|
Quote:
Stanotte mi è pure venuto in mente che se non sai dove metterlo puoi sempre tenerlo in testa... magari compri un jet o un modulare che è comodo... Ippo |
|||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-02-07
ubicazione: Caput Mundi
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01
|
Se spendi 500/600 eurini per un casco ti posso garantire che lo porti pure al cesso!!!!
![]() (sembrerà strano ma ne vedo tanti che lasciano il casco legato con la catena alla ruota posteriore per terra.........e magari quando se lo vanno a mettere si ritrovano in testa la pisciatina del cane....... )
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-09-07
ubicazione: Padova, Universo Mondo
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 NeroIppo
|
Quote:
Pensa solo se dovesse piovere... ma ti pensi mettere su un casco bagnato... brrrr... Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù. (il tono di quest'ultima frase mi ricoda qualcosa... mhh... zzz...) Ippo |
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-11-07
ubicazione: Prov. Lucca
Regione: Toscana
Moto: BonnI.E. T100
![]() |
Io di solito lo porto dietro facendolo passare dentro la tracolla del monospalla. E' sempre al mio fianco, non lo perdo e non da troppo fastidio.
Altrimenti con un casco onesto, ma che non attiri l'attenzione come un arai o uno shoei, può bastare anche il cavetto di acciaio con lucchetto. alcuni usano gli helmet lock da telaio, un'altra opzione niente male. Se poi sei un comodone e vuoi stare anche tranquillo con un casco jet e una borsa robusta di medie dimensioni puoi trovare un giusto compromesso. La soluzione del casco legato con catena alla ruota è deprecabile e sinceramente penso che i vintage riders (evidentemente persone con gusto) saggi e dotati di cromature propendano per altri mezzi nei giorni a rischio pioggia... Di prendere un'acquata ci sta eh, ma sempre meglio evitare. La meglio sarebbe eliminare l'obbligo del casco. In quel modo furti e prezzi calerebbero drasticamente. [badate bene, non dico di non usarlo] |
||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
Quote:
ora e' sempre con me...e devo dire che mi cisono affezionato...e' bellissimo portarsi dietro un segnale del genere... "si, gente, sono un centauro!! "
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|