|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Prova a dare un'occhiata a negozi tipo
www.louis.de - Motorrad & Freizeit Dovrebbero avere qualcosa di simile |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-10-07
ubicazione: Grosseto
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Bonneville T100 '08 Forest Green/New England White
|
Lo trovi qui:osCommerce
io l'ho acquistato il mese scorso da loro pagato 46'95 euro con le spese di spedizione arrivato solo dopo due giorni da quando gli è arrivato il pagamento, però per la Bonnie gli devi richiedere l'adattatore da 30mm,non quello da 27mm.Ciao. Ultima modifica di fabry66 : 12-02-2008 a 18:50 |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
...ma la domanda da porsi è: ma perchè mettere l'orologio sulla bonnie?
![]() non è essa (la bonnie ) una moto senza tempo?perchè costringerci a contare i minuti in cui si sta in sua compagnia quando ci si può perdere nel suo placido borbottare tra una curva e un tornante, quando si può perdere la cognizione del tempo fuori e dentro ogni angolo di paesaggio che magicamente ti può apparire dopo l'ultima svolta ![]() ......o cazzo cazzo cazzo ![]() ![]() .....sono in ritardo...scusa sai devo andare....ma porca zozzissima l'appuntamento ....![]() ![]() ![]() ......scherzi a parte....il link postato credo sia ok, ma ripeto perchè mettere l'orologio....??? ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 21-09-07
ubicazione: Roma
Regione:
Moto: Bonneville 2007
![]() |
Grazie a tutti per le preziose informazioni.
E rispondo alla comprensibile obbiezione di wolf: Perchè leggendo da diversi mesi gli interventi di questo forum mi sono convinto non solo a comprarmi una Bonneville ma anche a usarla tutti i giorni per andare al lavoro (abito a Roma) abbandonando letteralmente il Burgman che avevo. Così un po' di problemi con gli orari ce l''ho (sai, il logorio della vita moderna). E poi tempus fugit |
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() e gli do un'occhiata....
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonneville T100 black/white 2009, Vespa 150 Special
|
Molto bello questo orologio, anch'io ho la mania di guardare sempre l'ora e quindi lo trovo anche comodissimo per la Bonnie!!
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|