|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 06-02-08
Regione: Veneto
Moto: Bonnevile T100
|
Ciao a tutti bonnisti e non...
Ho da poco cambiato moto e preso la mitica bonnie. Qualcuno sa dirmi quale strategia ha usato per trasportare il bloccadisco?? E i documenti? ...usare la brugola ogniqualvolta serve esibirli lo trovo assurdo...l'unica è tenerli addosso o no? Grazie a quanti risponderanno.
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-11-07
ubicazione: Prov. Lucca
Regione: Toscana
Moto: BonnI.E. T100
![]() |
Ciao,
se non hai motoborse penso che apportando una guarnizione di gomma al braccio di uno degli specchietti puoi "creare" economicamente una sede per il bloccadisco. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 11-01-08
ubicazione: Romagna
Regione: Roma
Moto: Bonneville 865 carbs...nel tunnel dello spippolo
![]() |
Ciao,
ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto prendendo un bloccadisco Abus compatto (quello a forma di "pign" per intenderci) con il suo kit di fissaggio, che ho montato sul telaio vicino alle pedane del passeggero, avendo l'accortezza di far si che non intralciasse. Credo che anche per altri modelli ci siano kit di fissaggio compatibili con la nostra moto. La trovo una soluzione comoda ed esteticamente accettabile. Per i documenti invece, beh, non è che ci siano troppe cose da fare: Brugola e sottosella, dentro al giubbotto, come giustamente hai citato, oppure se non vuoi borse ingombranti, ci sarebbe il borsello da serbatoio della linea sixty8 della Triumph. Carino, poco vistoso, con la sua tracolla per portartelo appresso, ma con un piccolo inconveniente: almeno 90€ da sborsare... |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Catania
Regione: Roma
Moto: Scrambler Tornado Red / White
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 03-07-07
ubicazione: Sarissola(Ge)
Regione: Liguria
Moto: Thruxton
![]() |
il mio bloccadisco è dotato di un piccolo borsello che appendo alla cintura,i documenti nel giubbotto,ma pensavo di costruire qualcosa tra la strumentazione e il flyscreen
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 19-01-08
Regione: liguria
Moto: bonnie black 2008
![]() |
libretto e tagliando assicuraz potresti metterli appiciccati all'interno dei fianchetti di plastica laterali dove c'è scritto bonneville..si aprono semplicemente con una monetina e puoi tirarli fuori..tanto se devono rubarli te li rubano anche con la brugola sotto la sella
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: roma
Regione: Impero Romano
Moto: bonneville T100
![]() |
Lasciare i documenti nella moto non mi sembra molto igienico,conviene portarli sempre 'addosso',per il blocca disco anche io ho optato per il kit Abus, direi soddisfattissimo.
|
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-01-08
ubicazione: Foggia
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Thunderbird Sport
![]() |
brugola??? giubbotto??? portablocco?? azz... a me basta solo infilare la chiave nell'apertura della sella... mi sa che ho una moto troppo comoda... posso stare ancora qui con voi lo stesso??
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Marche
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Bonnie '07 + T.O.R.
![]() |
Ciao,
io ho fissato la fodera del bloccadisco alle cinghiette del copriserbatoio ma devi avere la borsa da serbatoio originale e tenere la base in pelle sempre su. Per i documenti li tengo in tasca e infatti ogni tanto (tipo oggi) me li scordo ![]() Per quanto riguarda la brugola (che per me sono due: il meccanico mi ha montato una vite non originale e mi tocca averne due diverse!!! ) io la tengo insieme ai documenti così non smonto i fianchetti se devo togliere la sella.
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|