|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#101 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 15-04-09
ubicazione: Brescia
Regione: Lombardia
Moto: America Phantom black
![]() |
Io l'ho fatto a Brescia. Vedi mio post sopra
|
|
|
|
#105 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 19-05-09
ubicazione: Aramengo d'Asti
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
![]() |
Io tra poco dovrò fare il primo tagliando dei 1.000 km sulla Bonnie T100. Presso il concessionario di Grosseto (dove mi trovo attualemente per lavoro) mi hanno già detto, all'atto dell'acquisto, che ci vorranno 190 - 200 eurini.
La spesa non mi sembra in sintonia con le vostre esperienze, ma che posso fare? Se lo faccio da solo la garanzia svanisce, se vado altrove (Roma, Firenze o similari) quello che risparmio lo spendo in benzina e tempo! Si accettano buoni consigli. |
||
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-05-08
ubicazione: La città del chinotto
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Bonneville special 1-Diablo Cafè 2.0 2-Goldfinger in arrivo
|
purtroppo la mia esperienza al tagliando dei 10.000 non è stata positiva come mi aspettavo....
premetto che ho un ottimo rapporto con il concessionario,passo diverse volte al mese anche solo per fare 4 chiacchere e bere un caffè... in definitiva: washer,sealing,M14 0.79 oil filter,spin on 13.57 olio motore power 1 GPS 4T 15W50 68.40 mano d'opera per esecuzione lavoro 83.52 materiale di consumo 7% su m.o. 5.71 totale: 171.99 (arrotondato a 172,00) avevo chiesto di controllare un falso contatto delle spie (iniezione e riserva) non fatto; avevo chiesto di sistemare la ginocchiera dx che si stava scollando.. non fatto.. purtroppo alcuni giudizi positivi del passato me li devo rimangiare.. peccato,ero molto soddisfatto fino a qualche giorno fa... Triumph Numero 3 Savona..
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
2° tagliano Bonneville (1 anno)
175 Euro, con fattura dettagliata e cambio pastiglie freni posteriori.
|
|
|
|
#109 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 08-03-09
ubicazione: vicenza
Regione: veneto
Moto: Bonnie "White Rabbit"
|
primo tagliando Bonneville
km.1040 sostituito olio e filtro e controllata generale ![]() Concessionaria BERTI Moto Romano d'Ezzelino (VI) costo: 140 Euro |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|