|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#121 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 05-05-09
ubicazione: Casalfiumanese
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Bonneville T-100
|
1° tagliando dei klm 1000 per la mia T100. € 156,95.
E' stato eseguito il cambio olio, e filtro olio, materiale di consumo, controlli vari. Per 90' di lavoro mi ha caricato € 70 di manodopera. Un vero signore. Io ne prendo € 60 al giorno...... PS: neanche una goccia di grasso alla catena (vorrei sapere sto materiale di consumo cosa era?) e la moto mi è stata riconsegnata lurida a seguito di pioggia (io la tengo a specchio e tale gliela ho consegnata). Concessionario Triumph Cesari Bologna. |
||
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Bra (CN)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Bonneville SE
![]() |
Modello di moto: Bonneville SE 2009
Km: 970 Intervento effettuato: 1° tagliando e cioè: Filtro olio Olio motore Serraggi su tutti i bulloni come da manuale Controllo liquidi freni e frenata controllo catena, tensione e grasso controllo impianto elettrico Lavaggio completo moto tutto E. 130 Eventuali commenti: responsabile dell'officina un tipo a posto molto preciso e scrupoloso Concessionario Sanino Moto Dogliani |
||
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 15-04-09
ubicazione: Prov. Viterbo
Regione: Lazio
Moto: Bonneville T100 Black/Red 07
![]() |
Bonneville T100 2007, tagliando dei 10.000 Km:
interventi come da libretto di manutenzione e montaggio del contakm (che gli ho portato io con tutti i relativi pezzi). 198,00 euri, di cui 99,00 di manodopera...mi sembra di aver speso tanto ed ora la lancetta del contagiri non è più precisa ![]() Dimenticavo di dire che, comunque, i dipendenti del concessionario sono molto gentili e disponibili...prezzi Triumph permettendo. Ultima modifica di Suonatore : 15-06-2009 a 10:51 Motivo: Aggiunta |
||
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 11-06-09
ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: America Phantom Black 09
|
Modello di moto: America 2009
Km: 950 Intervento effettuato: 1° tagliando e cioè: Filtro olio 13.50 Olio motore 17.30 x 3.5 = 60.55 Guarnizione scarico olio 3.50 Manodopera 35 x 1 ora = 35 Serraggi su tutti i bulloni Controllo e lubrificazione comando Gas Verica trasmissione Ispezione canotto sterzo Pressione pneumatici Regime minimo Collaudo tutto E. 112.55 scontato E. 100
|
|
|
|
#126 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: asti
Regione: piemonte
Moto: bonneville t 100
![]() |
bonneville t 100
primo tagliando 1000 km sostituzione olio, filtri, controllo serraggi, regolazione carburatore, regolazione raggi ruote tutto compreso di manodopera e simpatia, 123 € (scontato 100€). Concessionaria Fuori Giri Alessandria zona industriale.
Ultima modifica di tartaruga73 : 02-07-2009 a 19:01 |
||
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-09
ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville T100
![]() |
Bonneville T100
Km:800 Interventi effettuati: primo tagliando + led antifurto, montato cavalletto centrale, controllo valori centralina, prova su strada Costo: 380,00 Eventuali commenti: 140,00 tagliando 240,00 cavalletto, gentili, professionali, attenti, prezzi nella norma daTriumph Milano via Binda, quest'officina è sempre piena i tempi d'attesa per farsi fare i lavori sono mediamente alti, MA NE VALE LA PENA! Se sono sempre pieni di lavoro un motivo ci sarà!
|
|
|
|
#128 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 06-10-08
ubicazione: modena
Regione: emilia
Dove sono
Moto: Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#129 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 24-08-07
ubicazione: Giulianova
Regione: ABRUZZO
Dove sono
Moto: SCRAMBLER!!!Opal White/Tornado Red
![]() |
Modello di moto: Scrambler 2006
Km: 10201 Intervento effettuato: tagliando 10000/2 anni lavori previsti: Filtro olio Olio motore Serraggi su tutti i bulloni come da manuale Controllo liquidi freni e frenata controllo catena, tensione e grasso controllo impianto elettrico lavoro richiesto: serraggio specchio destro Tutto 130€ scontati Eventuali commenti: Certo, gentili e puntuali, ma se non mi hanno neanche ingrassato la catena (oltre allo specchio non serrato) come ci si deve fidare che abbiano fatto TUTTI i controlli riportati sul libretto? oltretutto la moto (x fortuna?) non è cambiata x niente... secondo me dopo un cambio d'olio, qualcosa si dovrebbe sentire, no? Vabbè, meno male che almeno è vicino casa. Concessionario Faieta Moto concessionario Yamaha Giulianova
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|