|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#111 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-09
ubicazione: torino
Regione: piemonte
Moto: bonneville black green and gold
![]() |
centauri3 097.jpg
centauri3 098.jpg bruno 009.jpgscusate non ho messo l'ultima modificacentauri3 097.jpg centauri3 098.jpg Ultima modifica di gianz : 01-07-2009 a 22:31 |
||
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 20-02-09
ubicazione: torino
Regione: piemonte
Moto: bonneville black green and gold
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 23-07-08
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: Black Bonnie '08
![]() |
Quando vuoi fammi un fischio. Io ci sono (a Firenze)
![]() Mandami un MP poi ci mettiamo d'accordo. Mah, considerando che un son più bischero di tutti l'altri, vi ripropongo, visto lo scarso successo di pubblico in altro thread, alcune foto scala 1:1 della mia Blackie. ![]() ![]() Per i curiosi le modifiche sono queste: indicatori di direzione Highway Hawk omologati alluminio nero; Manubrio Norman Hyde Mbar; Faro Scrambler; Parafango anteriore Scrambler; Cerchi Alpina Raggi; Pneumatici Pirelli Scorpion Trail; Filtro aria K&N; Telaietti portabisacce di Imm...obile; Bisacce in cuoio artigiano Toscano; Scarichi T.O.R.; Ammortizzatori posteriori Bitubo; Portachiavi originale Sioux ![]() ![]() ![]()
L'ottimista pensa che questo sia il miglior mondo possibile. Il pessimista lo sa. Ultima modifica di triumphaldo : 23-07-2009 a 19:01 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: Bologna
Regione:
Moto: Scrambler - BMW R100R - Ural Retrò
|
complimenti, proprio un bel/elegante lavoro !
una domanda: hai avuto modo di pesare i cerchi Alpina o, meglio, puoi dirmi quanto meno pesano di quelli originali ? |
||
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 23-07-08
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: Black Bonnie '08
![]() |
Niente di chè. Credo che in totale ho perso circa 2 chili.
|
|
|
|
#117 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
Aldo, ma che gomme monti?
|
||
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: Giringiro
Regione: Liguria
Moto: Bonneville...
![]() |
|
|
|
|
#119 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
non le conosco...
Jolly a proposito di gomme: mercoledì siamo usciti in 4 (2 speed, una strett e io) su per i passi del trentino...le avon hanno fatto un lavoraccio e per la prima volta sulla bonnie, non solo le ho chiuse, ma hanno fatto addirittura i riccioli. ammazza, quando si scaldono bene le avon sono incredibili
|
||
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 02-04-08
ubicazione: Giringiro
Regione: Liguria
Moto: Bonneville...
![]() |
Quote:
lo so le AM26 in curva hanno pochi rivali... ma con la configurazione che ho, mi dava piuttosto fastidio il loro comportamento in velocità... soprattutto mentre le sospensioni erano ancora in fase di definizione, già ne capisco poco o niente ![]() a quel punto rischiavo di non trovare più il bandolo.... ![]() .......... sostituire le Avon è stato inevitabile .........adesso le sospensioni sono ok...quindi....
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|