|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini delle Classic.
Bonneville ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bonneville T-100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Thruxton ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scrambler ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() America ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speedmaster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti!
Ultima modifica di Marco Manila : 18-04-2008 a 21:42 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Moderatore ModernClassic
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-11-07
ubicazione: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex)
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
![]() |
Ciao Boss!
Visto che siamo "timidi" e ancora non si sono viste foto... inizio io! Ho quindi aperto la cartella con tutte le Triumph più interessanti (ovviamente tutte modificate...) che ho scovato sul Web e ve ne posto alcune tra le più belle... Prendete e guardatene tutti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [url=http://imageshack.us] [/![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/![]() ![]() ![]() ![]() URL=http://imageshack.us] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero vi siano piaciute!!! Ciao!
|
|
|
|
#5 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ottimo Daghen, sicuramente alcune le posto nel primo messaggio, ma le lascio comunque in vista nel tuo.
![]() Ho pensato al Dossier relativamente alle moto in produzione ad oggi, ma se vuoi postare un po di fotarelle belle fai pure, ci metto un attimo ad aggiungerle sopra.
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-10-07
ubicazione: Napoli mia bella, vicin' o' mar'
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
![]() |
alcune stupende le ho "trafugate" da quelle postate da alcuni utenti, pertanto sono già note o cmq reperibili nel post "le ns classic", se qualcun altro lo fa io ne sono contenta, potrà servirmi come spunto x quelle modifiche che mi riprometto sempre di fare
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderatore ModernClassic
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-11-07
ubicazione: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex)
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
![]() |
Ecco, solo per Barbie, una bella "tre cilindri classica":
![]() Questa è l'unica che ho nella mia "collezione privata", ma provo a cercarne altre...
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver