|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 05-09-07
ubicazione: romagna
Regione: romagna indipendente
Moto: bonnie silver 865
![]() |
ancora si parla delle differenze tra quella a carburatori e la 2008, qualcuno già sogna la 2009, con tutti i post aperti sulle differenze
noooooooooooooo triumph resisti almeno fino al 2010
|
|
|
|
#12 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
bè...la 2008 nn mi sembra poi che abbia molte differenza, l'iniezione serviva per portarla al passo con le leggi! per il resto la moto è la stessa!
altro discorso mi sembra invece la SE 2009 con i cerchi in lega! mi vien da vomitare!
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 12-06-07
ubicazione: Verona
Regione: Veneto
Moto: Ducati SportClassic Sport 1000
![]() |
Ragazzi.. i cerchi a raggi hanno un fascino unico, sia su moto che su auto.
Io vorrei che Triumph proponesse versioni a produzione limitata della Bonnie.. versioni particolari per pochi fortunati.. un classico come la Bonnie merita qualche versione speciale! So che hanno proposto 2 modelli speciali per l'anniversario.. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Quote:
![]() Che come potete vedere sono praticamente uguali alla special postata da Marco. Quindi meno fuori luogo di come alcuni pensano. Ultima modifica di Flydive : 23-06-2008 a 22:29 |
|||
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-10-07
ubicazione: Italia
Regione: Lombardia
Moto: Buell XB12Scg TOTAL BLACK
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 06-09-07
ubicazione: verso Trento...
Regione:
Moto: Mrs. Noisy Bonneville Special
![]() |
Quote:
questo è iò primo modello con i cerchi ed è stata presentata nel 1979, come novità per il 1980, quindi tecnicamente gli anni 70 sono salvi! da questo modello in poi la triumph si è avviata al delino economico e commerciale, spero che non ci riprovino Ultima modifica di Mr. Noisy : 23-06-2008 a 22:58 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|