|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Quote:
Il declino è iniziato molto prima, era già praticamente fallita ed era già entrata a far parte del gruppo NVT dal '71 Dove veniva venduta oltre il 50% della produzione Triumph Ultima modifica di Flydive : 23-06-2008 a 23:06 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
A parte tutto Fly, la Bonny con il cerchio in lega e' una oscenita'......secondo me!
Tu, piuttosto, cosa ne pensi.............hai postato le foto del model-year '79 ma non hai espresso giudizi!!
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista Senior
|
Neppure a me piace, ma in fondo è lo stile di quegli anni, fine '70 inizio '80
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Si però...metti che dal 2009 si possa comprare solo la Bonneville con i cerchi in lega?
Secondo me non sarebbe una gran mossa di mercato, poi boh, magari mi sbaglio anche eh. |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista Senior
|
Non mi sembra sia il caso, si tratta di una versione speciale, quindi una scelta in più, che non può far male.
|
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonneville T100 black/white 2009, Vespa 150 Special
|
la versione con i cerchi in lega sarà eventuaòmente x una special...
Cmq la Bonnie resterà rigorosamente a raggi! Ho chiesto in conce se ci saranno novità x il 2009: nessuna a parte qualche colore diverso; per la black, che è quella che mi interessa, resta tutto uguale. Ho sentito in moto al minimo una Bonnie Black ad iniezione: nessuna differenza di sound con la carburatori
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Settimo Torinese (TO)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Bonneville '03
|
Quote:
Sai per caso se qualche concessionario fa provare la Bonnie? So di essere innamorato, ma spendere 8.000€ per una moto che non ho neanche provato mi sembra un po' troppo!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 18-10-07
ubicazione: Novara
![]() |
ViemmeMoto Vigliano Biellese se vai qui te la fanno provare, sono molto gentili e anche molto competenti
io la mia bonni , blak , l'ho comperata li. Tullio |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|