|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 18-04-08
ubicazione: Monza
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville Black - La Perla Nera
![]() |
e infatti la Bonnie era già rimasta indietro. Era stato un tentativo di ammodernare un modello ormai obsoleto (non si poteva amcora parlare di classico). Poi tutti sappiamo che fine ha fatto... Con quei cerchi in lega (che oltretutto sembrano da 17") sembra una moto da poveracci, non una classic ma semplicemente vecchia, come una vecchia con i capelli troppo tinti e con trucco pesante... forse in Thaillandia ne venderanno molte, magari con il cestino di vimini dietro ed un parabrezza di plexiglass!
|
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-11-07
ubicazione: Roma
Regione:
Moto: bonneville black...vespa PX125
![]() |
uhm uhm se guardate alla fine i cambi estetici da quelle vecchie vecchie sono minimi...nel tempo hanno cercato di renderla piu sicura e un po piu moderna ma alla fine cambi grossi di estetica quando mai son stati fatti???
Non capisco bene che novità vi aspettate oltre a colori e cose cosi?? Non è una Hornet che ogni anno ne esce una div3rsa |
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
Quote:
!!VIVADDIO!!
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Settimo Torinese (TO)
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Bonneville '03
|
Quote:
![]() ![]() Grazie Tullio... sono stati gentilissimi. Massimo mi ha fatto provare la Bonnie e mi ha spiegato anche la strada da prendere in collina per provarla nel misto. Ho fatto circa 10 km. ed ora sono innamorato pazzo!!! ![]() La Bonnie ha una coppia piacevolissima... va in salita anche con marce alte... una meraviglia!!! Non mi resta che aspettare la primavera per prendere la mia black. Mi hanno proposto la moto in prova, immatricolata 2008, 1700 km. a 6800€ più voltura, ma preferisco aspettare. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonneville T100 black/white 2009, Vespa 150 Special
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Riporto questo link lasciato dai ragazzi nella sezione Street Triple...
MCN - July 9 2008 - Sample Andate a pagina 2 (mi raccomando...sedetevi prima) |
||
|
|
|
|
|
#39 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|